No no, l'energia che si rigenera rulla.
Molto meglio così che avere un punto vita e dover per forza ricaricare il salvataggio precedente e/o gironzolare per il livello cercando medkit in ogni tombino per due ore.
In un gioco basato sullo sparare voglio sparare, non esplorare i cassonetti per recuperare energia: tutto quello che mi fa tornare combat ready velocemente è ben accetto.
No qui stai cagando, e stai cagando a spruzzo.
Da quando e' stata inserita la rigenerazione negli FPS l' azione e' diventata MOLTO, ma MOLTO, ma MOLTO piu' lenta.
Tralasciando il fatto che si tratta di una risora in meno da gestire(e considerando che negli shooter le uniche risorse da gestire sono appunto la salute e le munizioni hai praticamente ridotto la complessita' del gioco del 50%), quello che era uno sciolto passeggiare fra i livelli facendo attenzione ad affrontare i nemici in maniera efficiente onde evitare appunto di crepare si e' traformato in un lento strisciare frazionato da infinite pause di 10 secondi per permettere alla salute di rigenerarsi, dove combattere in maniera efficiente e' qualcosa di superfluo dato che le risorse del giocatore sono di fatto infinite.
Fammi un piacere, quando esce SS3 fai una donazione di 20 euro per cultura personale, poi mi fai sapere se ti spezza piu' l' azione dover andare in cover per 10 secondi ogni 5 secondi di gioco per rigenerare, o dover fare lo slalom fra 50 nemici, mentre ti restano 10hp, per raggiungere il prossimo medikit ed evitare il game over.