Autore Topic: [PC][360][PS3] Battlefield 3  (Letto 76084 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Top Dogg

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.812
  • Po-po-po-po-Poweeeer!!!
Re: [PC][360][PS3] Battlefield 3
« Risposta #75 il: 04 Nov 2011, 15:39 »
Vabbè la mia prova non fà testo (poche partite)
Xbox Top Dogg Xyz
PSN nick Top_Dogg_Xyz

Offline Zel

  • Moderator
  • Reduce
  • *********
  • Post: 38.607
  • Supa Scoopa
    • It's me
Re: [PC][360][PS3] Battlefield 3
« Risposta #76 il: 04 Nov 2011, 16:56 »
Squad Functionality: Improved!
Today, we rolled out a number of fixes that will improve squad functionality. Specifically these fixes will improve squad stability and lessen the risk of your squad getting split up when joining a game. Keep gaming, and keep sending us your feedback so we can hunt down any outstanding squad issues.

Hurraì
| (• ◡•)|  (❍ᴥ❍ʋ)

Offline freddymattia

  • Navigato
  • **
  • Post: 509
Re: [PC][360][PS3] Battlefield 3
« Risposta #77 il: 04 Nov 2011, 20:26 »
mi sono perso...su cosa lo state giocando?? xbox o pc?
Badge Raptor
xbox live: freddymatttia (con tre t) | id psn: matmat08 | steam: freddymattia | origin: matmat08

Offline Zel

  • Moderator
  • Reduce
  • *********
  • Post: 38.607
  • Supa Scoopa
    • It's me
Re: [PC][360][PS3] Battlefield 3
« Risposta #78 il: 04 Nov 2011, 20:33 »
Io, Dom, HAL, L'Amico, Alfo su 360, altri su pc, su ps3 credo nessuno al momento.
| (• ◡•)|  (❍ᴥ❍ʋ)

Offline freddymattia

  • Navigato
  • **
  • Post: 509
Re: [PC][360][PS3] Battlefield 3
« Risposta #79 il: 04 Nov 2011, 20:43 »
ok grazie
Badge Raptor
xbox live: freddymatttia (con tre t) | id psn: matmat08 | steam: freddymattia | origin: matmat08

Offline FreeDom

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.236
Re: [PC][360][PS3] Battlefield 3
« Risposta #80 il: 04 Nov 2011, 20:53 »
Io, Dom, HAL, L'Amico, Alfo...

...e Barbelith e Fei su 360*. Prossimi arrivi sulla stessa piattaforma: Yoshi e Tooooooop Doooooogg.

Ti abbiamo fatto venire l'acquolina, freddy? Se c'è un gioco in cui io (e Zel, mi permetto di aggiungere) possiamo garantire la presenza per i prossimi... 18 mesi, è proprio BF3.


*Il gruppo è poi ulteriormente supportato da un paio di amici esterni a TFP, uno mio e uno di Zel, che giocano piuttosto assiduamente.

Offline freddymattia

  • Navigato
  • **
  • Post: 509
Re: [PC][360][PS3] Battlefield 3
« Risposta #81 il: 04 Nov 2011, 20:56 »
l'acquolina c'è, avevo in mente dark souls però.....amazon mi chiede 45euri vediamo un pò
Badge Raptor
xbox live: freddymatttia (con tre t) | id psn: matmat08 | steam: freddymattia | origin: matmat08

Offline FreeDom

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.236
Re: [PC][360][PS3] Battlefield 3
« Risposta #82 il: 04 Nov 2011, 21:01 »
Se mi dici che preferisci aspettare, fare adesso DS e prendere (a meno) BF3 ti dico: no problem, tanto ci trovi anche tra sei mesi online (ripeto: è l'unico gioco al mondo per cui posso garantirlo, al netto di malattie invalidanti o disastri economici del nucleo familiare). D'altra parte se invece prendi ora BF3 (e a un prezzo umano, mi sembra), acquisti la limited (che è l'unica versione di lancio) che contiene un DLC il quale, tra tot mesi e con la versione liscia in mano, dovresti pagare a parte.

Ora però la domanda vera: che esperienza hai di Battlefield in generale?

Offline freddymattia

  • Navigato
  • **
  • Post: 509
Re: [PC][360][PS3] Battlefield 3
« Risposta #83 il: 04 Nov 2011, 21:04 »
bad company il 1 l'ho giocato su ps3 il 2 l'ho sempre rimandato ma non ho mai concluso l'affare, gli altri non li ho proprio presenti...però sugli fps non sono proprio ...zero.... mi difendo
« Ultima modifica: 04 Nov 2011, 21:11 da freddymattia »
Badge Raptor
xbox live: freddymatttia (con tre t) | id psn: matmat08 | steam: freddymattia | origin: matmat08

Offline l'Amico

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.535
  • You hit like a vegetarian
Re: [PC][360][PS3] Battlefield 3
« Risposta #84 il: 05 Nov 2011, 03:38 »
Io, Dom, HAL, L'Amico, Alfo su 360, altri su pc, su ps3 credo nessuno al momento.
Io ci sono eh, solo che ieri e oggi ho avuto amici/parenti dal pomeriggio a notte inoltrata (le cenette a casa mia sono un classico ormai), quindi non mi avete visto, ma nel week end ci sono pure nel pomeriggio. E se mi sveglio prima di mezzodi', anche di mattina!
Ah, se possibile gradirei il minor cumulo possibile di responsabilita', fatemi andare in prima fila a sparare, cannon fodder insomma.
YOU ARE THE CONTROLLER - ALL IN ONE - VALORE AGGIUNTO - IMPRESCINDIBILE
"Vendo Xbox One, acquistata oggi - me ne voglio sbarazzare in fretta".

Offline Barbelith

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.334
  • Capitanmarkok
    • B&B Villa Pina
    • E-mail
Re: [PC][360][PS3] Battlefield 3
« Risposta #85 il: 05 Nov 2011, 09:25 »
Allora, bollettino disponibilità gnugna-approved: domenica e lunedì la mattina e la sera (sul presto).
Becco qualcuno? :)

Offline FreeDom

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.236
Re: [PC][360][PS3] Battlefield 3
« Risposta #86 il: 05 Nov 2011, 11:39 »
bad company il 1 l'ho giocato su ps3 il 2 l'ho sempre rimandato ma non ho mai concluso l'affare, gli altri non li ho proprio presenti...però sugli fps non sono proprio ...zero.... mi difendo

Chiaramente io non domandavo per fare l'esame, ma per sapere se la 'formula Battlefield', fatta di grandi spazi, veicoli di terra/aria/acqua e coordinamento di team (tanto per elencare i punti salienti) ti piacesse o meno. Se l'hai sperimentata in BC1 e ti è garbata, con BF3 puoi solo trovarti (molto) meglio.

Per quanto riguarda i miei appuntamenti online, nel weekend la vedo dal duro al molto duro al quasi impossibile, sia il pomeriggio che la sera.

Offline Daimon

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.752
  • In stoa I trust.
    • E-mail
Re: [PC][360][PS3] Battlefield 3
« Risposta #87 il: 05 Nov 2011, 12:50 »
Ok il dm non e' battlefield, su questo non ci piove. Ciononostante non e' affatto male, io ai docks col fucile a pompa mi diverto un sacco, diciamo che serve per rilassarsi come intermezzo alle rush
Sanctus, sanctus, sanctus, Dominus Deus Sabaoth.<br />Hosanna in excelsis.<br />Benedictus qui veni

Offline Top Dogg

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.812
  • Po-po-po-po-Poweeeer!!!
Re: [PC][360][PS3] Battlefield 3
« Risposta #88 il: 05 Nov 2011, 14:22 »
Sapevatelo siete dei bastardi (sicuramente lavorate in EA)
l'ho preso ma su PS3
Spoiler (click to show/hide)
Xbox Top Dogg Xyz
PSN nick Top_Dogg_Xyz

Offline freddymattia

  • Navigato
  • **
  • Post: 509
Re: [PC][360][PS3] Battlefield 3
« Risposta #89 il: 05 Nov 2011, 20:44 »
ok mi avete convinto....l'ho preso adesso spero arrivi x il prossimo week end
Badge Raptor
xbox live: freddymatttia (con tre t) | id psn: matmat08 | steam: freddymattia | origin: matmat08