Autore Topic: Le promozioni di Gamestop: convenienza o fregatura?  (Letto 363723 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline femto88

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.629
  • Uncool before it was Cool
    • Twitter
    • E-mail
Re: Le promozioni di Gamestop: convenienza o fregatura?
« Risposta #135 il: 08 Dic 2011, 21:38 »
Vi metto qua la lista completa delle offerte "calendario dell'avvento" Gamestop.

Da notare L.A.Noire a -50% e Rayman Origins a -67%, a mio avviso imprescindibili a questo prezzo. Mi presenterò in negozio prima dell'apertura  :P

Spoiler (click to show/hide)
Sto giocando:  Hearthstone   ---   In coda:  Bayonetta, Destiny 2Running in background:  Tekken 7   ---   PSN: femto88  /  Battle.net: femto88#2632

Offline Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.715
Re: Le promozioni di Gamestop: convenienza o fregatura?
« Risposta #136 il: 09 Dic 2011, 00:11 »
Occhio di nuovo che le percentuali possono cambiare.

Offline Scorreggione

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.708
  • GAS
Re: Le promozioni di Gamestop: convenienza o fregatura?
« Risposta #137 il: 11 Dic 2011, 11:50 »
La Noire non conviene perchè non è l'edizione completa ma normale che si trova già da tempo a 20 euro sui siti uk ed è pure in italiano.
"Non è stupido avere un'opinione, è stupido convincersi sia per forza giusta quando la possibilità che sia sbagliata, soprattutto quando tratta argomenti di cui non siamo competenti, è molto alta." (cit.)

Offline Andrea Rivuz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.422
Re: Le promozioni di Gamestop: convenienza o fregatura?
« Risposta #138 il: 11 Dic 2011, 14:24 »
LA Noire non conviene perchè è una merda.

Offline Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.715
Re: Le promozioni di Gamestop: convenienza o fregatura?
« Risposta #139 il: 11 Dic 2011, 14:49 »
Beh, sempre meglio comprarlo sotto casa che aspettare spedizioni random.
Poi che faccia schifo è un altro discorso.

Offline Scorreggione

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.708
  • GAS
Re: Le promozioni di Gamestop: convenienza o fregatura?
« Risposta #140 il: 11 Dic 2011, 17:13 »
Non tutti hanno gamestop sotto casa e devono spendere soldi di benzina o di treno/autobus.
Con la spedizione che non sempre è random ma tracciabile in alcuni casi, non ci si muove da casa.
Piu' comodo di così...
"Non è stupido avere un'opinione, è stupido convincersi sia per forza giusta quando la possibilità che sia sbagliata, soprattutto quando tratta argomenti di cui non siamo competenti, è molto alta." (cit.)

Offline femto88

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.629
  • Uncool before it was Cool
    • Twitter
    • E-mail
Re: Le promozioni di Gamestop: convenienza o fregatura?
« Risposta #141 il: 11 Dic 2011, 18:09 »
Non tutti hanno gamestop sotto casa e devono spendere soldi di benzina o di treno/autobus.
Con la spedizione che non sempre è random ma tracciabile in alcuni casi, non ci si muove da casa.
Piu' comodo di così...
Si chiama selezione naturale, se vivete in piccoli paesini sperduti non è colpa di nessun'altro se non vostra.
Io vivo a Torino e posso scegliere fra almeno 4 gamestop a distanza ragionevole di pullman o di metro, e intanto mi respiro beatamente i gas nocivi della città. Cosa si può chiedere di più? ???
Sto giocando:  Hearthstone   ---   In coda:  Bayonetta, Destiny 2Running in background:  Tekken 7   ---   PSN: femto88  /  Battle.net: femto88#2632

Offline Scorreggione

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.708
  • GAS
Re: Le promozioni di Gamestop: convenienza o fregatura?
« Risposta #142 il: 11 Dic 2011, 20:08 »
Ma la spedizione non è random. Casomai è un'opzione.
Puoi avere anche il gamestop in casa sta di fatto che è sempre meglio un qualsiasi sito uk.
"Non è stupido avere un'opinione, è stupido convincersi sia per forza giusta quando la possibilità che sia sbagliata, soprattutto quando tratta argomenti di cui non siamo competenti, è molto alta." (cit.)

Offline Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.715
Re: Le promozioni di Gamestop: convenienza o fregatura?
« Risposta #143 il: 11 Dic 2011, 21:49 »
Personalmente preferisco spendere sempre un po di piu ed avere il gioco subito che rischiare di averlo dopo due settimane, un mese, o mai.
Ma penso sia un pò ot, quindi stirazzi  ^^'

Offline Scorreggione

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.708
  • GAS
Re: Le promozioni di Gamestop: convenienza o fregatura?
« Risposta #144 il: 12 Dic 2011, 01:01 »
Sempre avuto tutto al max per il day one se non prima. Spediscono giorni prima del day one i siti uk.
Sfatiamo il mito che la spedizione parte al day one che rispetta solo il gamestop.
"Non è stupido avere un'opinione, è stupido convincersi sia per forza giusta quando la possibilità che sia sbagliata, soprattutto quando tratta argomenti di cui non siamo competenti, è molto alta." (cit.)

Offline Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.715
Re: Le promozioni di Gamestop: convenienza o fregatura?
« Risposta #145 il: 12 Dic 2011, 01:28 »
ma io non ho mai preso dal sito gamestop, eh ^^'
non sto comparando le due spedizioni ma la spedizione in generale (anche gs) contro il negozio (qualunque, pure mw o bb)

i problemi con le spedizioni sono diffusissimi, pacchi dopo settimane, un mese, a volte niente (rivuz ne sa qualcosa mi pare)

ahò, io per pochi euro me lo vado a prendere in negozio e me lo tengo bello là, me ne sbatto di pochi spicci in meno e aspettare chissà quanto
tutto qua

Offline Andrea Rivuz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.422
Re: Le promozioni di Gamestop: convenienza o fregatura?
« Risposta #146 il: 12 Dic 2011, 06:46 »
Sì ne so qualcosa infatti ho detto addio a Zavvi, The hut e affini. Ora c'è Amazon, da quello italiano mi arriva in un giorno la roba :-[

Poi anche io se la differenza è di pochi euro preferisco andare in negozio per comodità, ma è raro perchè molte volte la differenza è anche di 15-20€...

Offline femto88

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.629
  • Uncool before it was Cool
    • Twitter
    • E-mail
Re: Le promozioni di Gamestop: convenienza o fregatura?
« Risposta #147 il: 12 Dic 2011, 15:42 »
Ma amazon.it è un po' più caro del .uk, vero? (ovviamente facendo il cambio di valuta)
Sto giocando:  Hearthstone   ---   In coda:  Bayonetta, Destiny 2Running in background:  Tekken 7   ---   PSN: femto88  /  Battle.net: femto88#2632

Offline Scorreggione

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.708
  • GAS
Re: Le promozioni di Gamestop: convenienza o fregatura?
« Risposta #148 il: 12 Dic 2011, 15:57 »
Si ma in italia è il negozio che ha i prezzi migliori al minimo garantito.
Se trovi qualcosa a meno ti rimborsano o fanno pagare meno il prodotto in oggetto.
Spedizioni gratis da 19 euro in su. Cioè io ho preso pal ita rayman origins a 42 euro spedito.
Il gamestop sto prezzo se lo sogna per un day one.
"Non è stupido avere un'opinione, è stupido convincersi sia per forza giusta quando la possibilità che sia sbagliata, soprattutto quando tratta argomenti di cui non siamo competenti, è molto alta." (cit.)

Offline femto88

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.629
  • Uncool before it was Cool
    • Twitter
    • E-mail
Re: Le promozioni di Gamestop: convenienza o fregatura?
« Risposta #149 il: 12 Dic 2011, 16:08 »
Caspita! Io l'ho preso da amazon inglese, non day1, e l'ho pagato praticamente uguale.
La prossima volta ci butto un occhio prima di comprare su quello inglese.
Sto giocando:  Hearthstone   ---   In coda:  Bayonetta, Destiny 2Running in background:  Tekken 7   ---   PSN: femto88  /  Battle.net: femto88#2632