Autore Topic: Le promozioni di Gamestop: convenienza o fregatura?  (Letto 363694 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Aether

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.026
  • Legal thriller
Re: Le promozioni di Gamestop: convenienza o fregatura?
« Risposta #30 il: 26 Ott 2011, 14:20 »
Ho capito, lavori da gamestop  :D
Worms! You're all the same to me!

Offline Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.715
Re: Le promozioni di Gamestop: convenienza o fregatura?
« Risposta #31 il: 26 Ott 2011, 15:10 »
ahahah :D

no no, magari :(

solo che ci passo (o meglio, ci ho passato) un bel pò di tempo e ste cose le so

Offline Lost Highway

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.009
  • Lynchologo!
    • http://www.facebook.com/loveretrolove
Re: Le promozioni di Gamestop: convenienza o fregatura?
« Risposta #32 il: 26 Ott 2011, 15:13 »

no no, magari :(

Magari?

Cazzo, sei così disperato?
Xbox Live:  LOST HIGHWAY80
...And sometimes is seen a strange spot in the sky
PSN: Lost_Highway80
A human being that was given to fly...

Offline Top Dogg

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.635
  • Po-po-po-po-Poweeeer!!!
Re: Le promozioni di Gamestop: convenienza o fregatura?
« Risposta #33 il: 26 Ott 2011, 15:45 »
Oggi un mio amico doveva prenotare Battlefield 3
visto che non gli andava dare 2 giochi piu venti euro a Gamstop siamo andati un oò in giro con lista Feltrinelli in mano ^__^
trovati Halo reach 15 euro piu Prince of Persia collector edition 20 euro
Visto che Feltrinelli si prende i giochi senza dare neanche un centesimo in piu fate un pò i conti quanto ha pagato Battlefield 3

Viva Feltrinelli \m/
Xbox Top Dogg Xyz
PSN nick Top_Dogg_Xyz

Offline l'Amico

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.535
  • You hit like a vegetarian
Re: Le promozioni di Gamestop: convenienza o fregatura?
« Risposta #34 il: 26 Ott 2011, 20:41 »
Portare monnezza al gs?per valutazioni da ladri? no grazie , se consideri monnezza rage che costa ancora 69 euro e tu lo dai al gs per 20 bhe non hai occhio per gli affari, c'è poco da dire.
Per L'ULTIMA VOLTA, poi chiudo. Io ho COSI' TANTO occhio per gli affari che Rage NUOVO, AL DAY ONE, L'ANARCHY EDITION perdipiu', l'ho pagato, da Gamestop, 10 euro di merda. Chi di voi lo riesce a pagare meno alzi la mano. Nessuno? L'immaginavo.
YOU ARE THE CONTROLLER - ALL IN ONE - VALORE AGGIUNTO - IMPRESCINDIBILE
"Vendo Xbox One, acquistata oggi - me ne voglio sbarazzare in fretta".

Offline Andrea Rivuz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.422
Re: Le promozioni di Gamestop: convenienza o fregatura?
« Risposta #35 il: 26 Ott 2011, 21:04 »
E gli hai dato comunque dentro dei giochi che hanno un valore economico. Nel complesso magari hai risparmiato, non dico di no eh, ma non l'hai pagato 10€...
Io pure prendo giochi da loro eh, ma nel conto di quanto ho pagato tengo in considerazione i giochi che ho dato dentro... Per dire quando ho preso Mario Galaxy 2 dando dentro 2 giochi + 1€ mica ritenevo che me l'avessero regalato...

Offline vudux

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.521
  • TFPGamer
Re: Le promozioni di Gamestop: convenienza o fregatura?
« Risposta #36 il: 26 Ott 2011, 22:45 »
Portare monnezza al gs?per valutazioni da ladri? no grazie , se consideri monnezza rage che costa ancora 69 euro e tu lo dai al gs per 20 bhe non hai occhio per gli affari, c'è poco da dire.
Per L'ULTIMA VOLTA, poi chiudo. Io ho COSI' TANTO occhio per gli affari che Rage NUOVO, AL DAY ONE, L'ANARCHY EDITION perdipiu', l'ho pagato, da Gamestop, 10 euro di merda. Chi di voi lo riesce a pagare meno alzi la mano. Nessuno? L'immaginavo.

10 euro e che giochi gli hai dato?
Magari due giochi del mese in corso o quello prima?  :D
Gioco su : PC - Steam deck - Ps5 (solo esclusive )

Offline Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.715
Re: Le promozioni di Gamestop: convenienza o fregatura?
« Risposta #37 il: 27 Ott 2011, 02:50 »

no no, magari :(

Magari?

Cazzo, sei così disperato?

ingenuo
se lavorassi da gs il mio "stipendio" sarebbe doppio, se non triplo  8)


ritornando alle promozioni, ma è normale che uno deve mettere in conto di quanto ha pagato i giochi che gli porta dietro e quanto devi poi dargli extra sulla promozione
se hai pagato i giochi 10-15 euro e la promozione è 0 o 10 fai un buon affare, ancora di più se li porti alla feltrinelli, MW o BB in base alla migliore offerta di turno, ma se porti giochi che hanno un valore superiore, grazie al piffero che non conviene

mai e poi mai ho portato un gioco recente per una promozione, che sia gs bb o mw, cerco sempre di venderlo nel posto dove posso trarci il maggior profitto possibile (ebay, forum, o negozi)

continuo però a non capire perchè non parlate di quando GS vi valuta il gioco 50 o 40 euro e quindi vi fa una supervalutazione esagerata, molte volte più alta di quanto non si riesca a vendere su un forum
e sono tante le persone che finito il gioco lo vendono entro i primi 10 o 20 giorni di vita, pare che in sto forum nessuno lo faccia quando poi il mercatino indica il contrario
perplesso, veramente

Online Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.123
  • Mellifluosly Cool
Re: Le promozioni di Gamestop: convenienza o fregatura?
« Risposta #38 il: 27 Ott 2011, 10:26 »
Devil, tu sei una specie di eiaculatore precoce dei videogiochi, una persona che ha una vita normale difficilmente riesce a godersi un gioco in soli 10 giorni vivendo con la spada di Damocle che "lo devo finire così lo do indietro, se no me lo valutano meno". Io piuttosto che fare 'sta vita gioco un gioco ogni 3 mesi, o smetto del tutto.
Per il resto il discorso di Aether è che la catena è marcia dentro, con politiche marce dentro che sfrutta l'ignoranza delle persone con rincari vergognosi sull'usato. Per conto mio meno ci vado e più sto bene.
Le politiche dell'Amico sono suicide e lui non lo sa, ma finchè i soldi non sono un problema e non gli frega di tenersi i giochi in casa uno ha tutto il diritto di sperperare quello che vuole per pigrizia.
Professional Casual Gamer

Offline Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.715
Re: Le promozioni di Gamestop: convenienza o fregatura?
« Risposta #39 il: 27 Ott 2011, 11:52 »
No wis, guarda che ti sbagli. A parte che io faccio le corse solo con pochi giochi perchè non è che ho il tempo per giocare all'impazzata. Ma sono tantissime le persone che vendono i giochi nella prima o seconda settimana di vita, basta che ti fai un giro su un nextgame a caso e vedrai che appena esce un heavy rain gow o uncharted qualunque spuntano topic di gente che ha finito il gioco in 4-5 giorni e lo rivende.
Ovvio che ciò non vale per un fifa o per chi è malato di online, ma in quel caso i giochi non li vendo manco io.
Gs ti dà due settimane di tempo per finire un uncharted killzone o dark souls e te lo valuta 40 euro, dopo un mese 30, prima era 50 40 30 ogni 10 gg ma ora è cambiato.
Sono prezzi ottimi e rispettano tempi normalissimi che si vedono pure su questo forum e a prezzi più convenienti.

Non vedo quale male ci sia a prendere un gioco a 50-40 euro, rivenderlo allo stesso prezzo, poi ricomprarlo a 10 in futuro se proprio è piaciuto.
È più economico di prenderlo uk e aspettare che arrivi chissà quando. Poi rivenderlo e ricomprarlo un giorno.

Per il resto ripeto che se le offerte le sai sfruttare ci guadagni, se ti fai inculare tu ovviamente è il contrario.
« Ultima modifica: 27 Ott 2011, 11:57 da Devil May Cry »

Online Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.123
  • Mellifluosly Cool
Re: Le promozioni di Gamestop: convenienza o fregatura?
« Risposta #40 il: 27 Ott 2011, 11:55 »
Per me è un tipo di fruizione inconcepibile.
Professional Casual Gamer

Offline Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.715
Re: Le promozioni di Gamestop: convenienza o fregatura?
« Risposta #41 il: 27 Ott 2011, 11:59 »
Le centinaia di persone che lo fanno credo che non moriranno per questo. ^^"

Offline Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.715
Re: Le promozioni di Gamestop: convenienza o fregatura?
« Risposta #42 il: 27 Ott 2011, 12:03 »
Cmq scordavo, gs si prende i giochi rigati, vuoi mettere?

Offline Konron

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.199
  • Mirkos
Re: Le promozioni di Gamestop: convenienza o fregatura?
« Risposta #43 il: 27 Ott 2011, 16:43 »
Devil quindi se riporti un gioco al GS entro 2 settimane dall'uscita te lo valutano sistematicamente 40 euro? mi sembra ottimo, ma vale solo per l'acquisto di altra roba?

Offline Nihilizem

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.780
  • Last Guardian
Re: Le promozioni di Gamestop: convenienza o fregatura?
« Risposta #44 il: 27 Ott 2011, 19:22 »
Cmq scordavo, gs si prende i giochi rigati, vuoi mettere?
Questo mi riporta in mente la deliziosa abitudine di GS di accordare sui giochi una garanzia di BEN una settimana, tranne poi fare i finti generosi e estenderla dietro l'esborso di un un euro a gioco. Una somma risibile ma che indica quanto GS lucri sull'ignoranza della maggior parte dei suoi acquirenti, facendo loro pagare qualcosa a cui hanno diritto senza se e senza ma.
Mi ricorda il caso di un mio amico che si era preso un DS di seconda mano ad un GS. Dopo poco più di un mese la console non funzionava più e il commesso del caso nicchiava dicendo che la valutazione era solo di un mese sull'hardware di seconda mano. Al mio amico è bastato stamparsi la normativa in materia di garanzia sull'usato e portarla lì perchè il responsabile di quel particolare negozio scendesse a più miti consigli e gli restituisse i soldi fino all'ultimo centesimo, senza tergiversare.
Quindi buona fortuna a chi si comprerà quel gioco rigato che GS accetta di prendere indietro con tanta munificenza.
Ci sedemmo dalla parte del torto visto che tutti gli altri posti erano occupati.