Autore Topic: [Multi] Project Cars (ex C.A.R.S, created by you)  (Letto 43048 volte)

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Offline Vitoiuvara

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Re: [Multi] Project Cars (ex C.A.R.S, created by you)
« Risposta #270 il: 07 Mag 2015, 00:04 »
Lo volevo provare alle 24 ma niente, mi tocca aspettare domani. Fail.

Offline Thar

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Re: [Multi] Project Cars (ex C.A.R.S, created by you)
« Risposta #271 il: 07 Mag 2015, 00:48 »
Un consiglio: non buttatevi subito nella modalità "Carriera" (o nel multiplayer, per chi preferisce quell'aspetto dei giochi), ma prendetevi un pochino di tempo per settare a misura vostra i parametri del controller (hint: partite dalla modalità "2", la "1" è troppo nevrotica e la "3" bradipica nei cambi di direzione), visto che avere una buona affinità col mezzo è fondamentale.
Il giusto è giusto, anche se tutti gli sono contrari; è lo sbagliato è sbagliato, anche se tutti sono per esso.
 (William Penn)

Offline Vitoiuvara

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Re: [Multi] Project Cars (ex C.A.R.S, created by you)
« Risposta #272 il: 07 Mag 2015, 01:40 »
Graficamente è tanta roba. (sukate voi e quella zozzeria di driveclub)
Le pizze, madonnina le pizze.

Offline Zoto

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Re: [Multi] Project Cars (ex C.A.R.S, created by you)
« Risposta #273 il: 07 Mag 2015, 14:28 »
Pareri di chi ci sta giocando?

A vedere i video che stanno mettendo sul tubo sembra fin troppo facile..

Offline atchoo

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Re: [Multi] Project Cars (ex C.A.R.S, created by you)
« Risposta #274 il: 07 Mag 2015, 14:31 »
I simracer l'hanno già bollato come "poco più simulativo di FM/GT". :)

Offline Zoto

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Re: [Multi] Project Cars (ex C.A.R.S, created by you)
« Risposta #275 il: 07 Mag 2015, 14:46 »
Che non sarebbe mica un dramma, anzi.
Sul forum dei guidatori italiani pero' ne parlano mediamente bene, con lodi ad una IA ben fatta e aggressiva e in generale ad un ottimo feeling corsaiolo.

Offline FreeDom

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Re: [Multi] Project Cars (ex C.A.R.S, created by you)
« Risposta #276 il: 07 Mag 2015, 15:11 »
I simracer l'hanno già bollato come "poco più simulativo di FM/GT". :)

Io aspetto te.  :yes:

Offline Meshuggah

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Re: [Multi] Project Cars (ex C.A.R.S, created by you)
« Risposta #277 il: 07 Mag 2015, 16:27 »
I simracer l'hanno già bollato come "poco più simulativo di FM/GT". :)

E per i barboni come me che lo giocano solo col Pad va più che bene..

Offline UnNamed

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Re: [Multi] Project Cars (ex C.A.R.S, created by you)
« Risposta #278 il: 07 Mag 2015, 17:48 »
Graficamente è tanta roba. (sukate voi e quella zozzeria di driveclub)
Le pizze, madonnina le pizze.
Quelle che prenderai quando ti troveremo online?
E suca tu che io a DC ci ho voluto bene anche se il nostro era un rapporto conflittuale.

Offline atchoo

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Re: [Multi] Project Cars (ex C.A.R.S, created by you)
« Risposta #279 il: 07 Mag 2015, 18:44 »
Comunque grazie che graficamente su PC a Ultra sia tanta roba.... :baby:

E non rispondere prego! :butt:

Prime impressioni positive: ho corso con le Clio Cup a Silverstone International e mi sono divertito assaje.
Visivamente non è questo miracolo (ma avendo fatto l'occhio a GSCE e rF2, titoli che girano su DX9, non è un problema), i menù FFB* sono un casino assoluto e chissà quanto tempo ci vorrà per trovare la quadra... :no:
Non mi piace la traduzione DURATA per indicare la lunghezza del circuito. :no:
Ho fatto un veloce confronto volante vs. joypad e il feeling del primo è nettamente superiore, come auspicavo. L'utilizzo del secondo non preclude comunque ottimi risultati, dai tempi che vedo.

* per ora niente di paragonabile ai sim PC che ho usato, ma ci sarà da studiare un po'...
« Ultima modifica: 07 Mag 2015, 21:24 da atchoo »

Offline Zoto

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Re: [Multi] Project Cars (ex C.A.R.S, created by you)
« Risposta #280 il: 08 Mag 2015, 03:21 »
Grazie atchoo per il feedback.  :)
Versione provata?

Comunque leggendo un po' sui vari forum sembra emergere un buon gioco, con picchi assolutamente esaltanti.
Mi sembra anche di capire leggendo i vari commenti che abbiano rushato all'inverosimile per far uscire il gioco, con il risultato di avere ancora alcuni aspetti (FFB, grafica, menu, bugs) quasi piu' tipici da alpha version che non da prodotto finito.
Ovviamente tutto cio' da una parte fa un po' storcere il naso, dall'altra parte fa bene sperare perche' molti dei difetti comunemente ravvisati dai vari utenti sembrano facilmente risolvibili (o comunque limitabili) tramite patch: l'impressione e' che il gioco ci sia tutto e vada un po' ''limato'' qua e la'.

Offline atchoo

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Re: [Multi] Project Cars (ex C.A.R.S, created by you)
« Risposta #281 il: 08 Mag 2015, 10:00 »
PS4.
Aggiungo che con 19 avversari IA e tempo nuvoloso il gioco è stabile sui 60fps.
Aggiungo anche che lo preferisco con tutti gli effetti disattivati, oggi pomeriggio vedrò di riattivare solo quelli “realistici” e che non “impastano” l’immagine.
La visuale dal casco è davvero ottima, almeno usando il volante. :yes:
Le mani del pilota, molto evidenti nella visuale cruscotto, sembrano avere animazioni con frame dimezzati o anche meno. :no:
FOV orizzontale impostato di default sugli 80° in tutte le visuali (ad eccezione di quella “passeggero”). Corrisponde a circa 50° verticali, lo standard nelle simulazioni PC (molti scendono parecchio, comunque). Potreste volerlo alzare un po’.
 
Sul FFB è difficile dare un giudizio perché ci sono tantissime voci sulle quali intervenire, metà delle quali, almeno nella traduzione in italiano, incomprensibili. Alcune sembrano addirittura in contraddizione tra loro! Mai vista una roba del genere.
Spero in un post esplicativo di SMS.
 
In pista è piacevole, ma devo ancora trovare il feeling, sia in frenata che in percorrenza di curva. Con la Clio Cup a Silverstone International (è un tracciato più breve) giro 5 secondi più piano rispetto a rFactor 2.

Offline UnNamed

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Re: [Multi] Project Cars (ex C.A.R.S, created by you)
« Risposta #282 il: 08 Mag 2015, 10:45 »
Se trovo una offerta sono dei vostri, altrimenti ci si vede tra qualche tempo.

Offline Zoto

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Re: [Multi] Project Cars (ex C.A.R.S, created by you)
« Risposta #283 il: 08 Mag 2015, 11:00 »
PS4.
Aggiungo che con 19 avversari IA e tempo nuvoloso il gioco è stabile sui 60fps.
Aggiungo anche che lo preferisco con tutti gli effetti disattivati, oggi pomeriggio vedrò di riattivare solo quelli “realistici” e che non “impastano” l’immagine.
La visuale dal casco è davvero ottima, almeno usando il volante. :yes:
Le mani del pilota, molto evidenti nella visuale cruscotto, sembrano avere animazioni con frame dimezzati o anche meno. :no:
FOV orizzontale impostato di default sugli 80° in tutte le visuali (ad eccezione di quella “passeggero”). Corrisponde a circa 50° verticali, lo standard nelle simulazioni PC (molti scendono parecchio, comunque). Potreste volerlo alzare un po’.
 
Sul FFB è difficile dare un giudizio perché ci sono tantissime voci sulle quali intervenire, metà delle quali, almeno nella traduzione in italiano, incomprensibili. Alcune sembrano addirittura in contraddizione tra loro! Mai vista una roba del genere.
Spero in un post esplicativo di SMS.
 
In pista è piacevole, ma devo ancora trovare il feeling, sia in frenata che in percorrenza di curva. Con la Clio Cup a Silverstone International (è un tracciato più breve) giro 5 secondi più piano rispetto a rFactor 2.

Lo vado probabilmente a prendere stasera.
Atchoo gli effetti che hai disattivato sono tutti elencati in un unico menu?
Vorrei iniziare anche io con un approccio simile al tuo (disattivare tutti gli effetti) e poi al massimo attivarne uno per volta per vedere come cambia.

Offline Fabrizio1701

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Re: [Multi] Project Cars (ex C.A.R.S, created by you)
« Risposta #284 il: 08 Mag 2015, 11:05 »
Atchoo, visto che sono un utente console, se lascio tutto di default funziona bene lo stesso?