Autore Topic: [Multi] Project Cars (ex C.A.R.S, created by you)  (Letto 43049 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline atchoo

  • Reduce
  • ********
  • Post: 49.403
  • Pupo
Re: [Multi] Project Cars (ex C.A.R.S, created by you)
« Risposta #210 il: 02 Mag 2015, 10:46 »
Leggendo tutti i siti/forum inglesi ed italiani specializzati, i paragoni/raffronti sono quasi sempre con AC. Se anche solo si avvicinasse ad AC, essendo pur meno intransigente, e con tutto cio' detto sopra, io sarei felicissimo.

Lo raffrontano con AC perché è il gioco del momento, ha venduto molto bene su Steam e ha una modalità fotografica molto efficiente.
Non è così intransigente, alla fine, ma dubito che PC arriverà a quei livelli, per scelta, altrimenti SMS non avrebbe mai menzionato FM/GT nei loro comunicati.
E, purtroppo, AC ha solo il modello fisico (con magagne irrisolte e, forse, irrisolvibili), praticamente manca tutto il resto.

Ah, ho dimenticato di scrivere che mi piacerebbe un gioco in cui il volante non è solo un valore aggiunto, ma un qualcosa di imprescindibile o quasi. Com'è nei racing da AC in su.
« Ultima modifica: 02 Mag 2015, 10:51 da atchoo »

Offline Fabrizio1701

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.522
  • Name subject to change
Re: [Multi] Project Cars (ex C.A.R.S, created by you)
« Risposta #211 il: 02 Mag 2015, 11:01 »
Chi lo prende per PS4?

Io, ma purtroppo non credo di mettermici subito seriamente  :no:

Offline Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.874
Re: [Multi] Project Cars (ex C.A.R.S, created by you)
« Risposta #212 il: 02 Mag 2015, 12:36 »
Credo di prenderlo anche io su ps4, non amo i racing ma a questo voglio dare una chance.

Offline andreTFP

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.897
Re: [Multi] Project Cars (ex C.A.R.S, created by you)
« Risposta #213 il: 02 Mag 2015, 13:45 »
Anche io lo prendo ps4, ma non al lancio a prezzo pieno.
Playing: Doom 64; Mario Wonder | YB22 - YB21 - YB20

Offline atchoo

  • Reduce
  • ********
  • Post: 49.403
  • Pupo
Re: [Multi] Project Cars (ex C.A.R.S, created by you)
« Risposta #214 il: 02 Mag 2015, 18:25 »
Credo di prenderlo anche io su ps4, non amo i racing ma a questo voglio dare una chance.

Se non ami i racing questo è proprio quello a cui una chance è meglio non darla. :)

Offline Scorreggione

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.708
  • GAS
"Non è stupido avere un'opinione, è stupido convincersi sia per forza giusta quando la possibilità che sia sbagliata, soprattutto quando tratta argomenti di cui non siamo competenti, è molto alta." (cit.)

Offline Zoto

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.271
Re: [Multi] Project Cars (ex C.A.R.S, created by you)
« Risposta #216 il: 04 Mag 2015, 07:12 »
Stavo pensando di comprarlo da Play-Asia.

Qualcuno sa i tempi di consegna usando questo sito? Te lo spediscono prima in maniera che arrivi in tempo per l'uscita?

Offline Scorreggione

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.708
  • GAS
"Non è stupido avere un'opinione, è stupido convincersi sia per forza giusta quando la possibilità che sia sbagliata, soprattutto quando tratta argomenti di cui non siamo competenti, è molto alta." (cit.)

Offline SalemsLot

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.400
  • Fatti, non pugnette!
    • TWITCH
    • E-mail
XBOXLIVE: MrKatana74 - PSN: MrKatana74 - STEAM: MrKatana - NINTENDO: Mr Katana

Offline Fabrizio1701

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.522
  • Name subject to change
Re: [Multi] Project Cars (ex C.A.R.S, created by you)
« Risposta #219 il: 04 Mag 2015, 13:52 »
Ero passato su Neogaf per leggere di impressioni sul gioco, magari qualcuno che sta giocando il codice review... e che ti trovo? Pagine e pagine su sto cazzo di ghosting, che lo vedi solo se vai fotogramma per fotogramma.  :no:

Offline Tomonobu San

  • Navigato
  • **
  • Post: 594
  • True Survivor
    • E-mail
Re: [Multi] Project Cars (ex C.A.R.S, created by you)
« Risposta #220 il: 04 Mag 2015, 14:41 »
E' l'effetto collaterale dell'antialiasing temporale (SMAA 2Tx), questa tecnica si sta affermando sempre di più, abituiamoci perchè lo vedremo spesso usato in in questa gen (sarà l'antialiasing di default anche per tutti i titoli basati sull' UE4)

Offline Vitoiuvara

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.722
    • http://vitoiuvara.tumblr.com/
    • E-mail
Re: [Multi] Project Cars (ex C.A.R.S, created by you)
« Risposta #221 il: 04 Mag 2015, 14:45 »
Stavo pensando di comprarlo da Play-Asia.

Qualcuno sa i tempi di consegna usando questo sito? Te lo spediscono prima in maniera che arrivi in tempo per l'uscita?

La spedizione economica è un disastro, parliamo di 15/45 giorni. Con il corriere invece è certa la dogana.

Offline Scorreggione

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.708
  • GAS
"Non è stupido avere un'opinione, è stupido convincersi sia per forza giusta quando la possibilità che sia sbagliata, soprattutto quando tratta argomenti di cui non siamo competenti, è molto alta." (cit.)

Offline Zoto

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.271
Re: [Multi] Project Cars (ex C.A.R.S, created by you)
« Risposta #223 il: 04 Mag 2015, 17:00 »
Stavo pensando di comprarlo da Play-Asia.

Qualcuno sa i tempi di consegna usando questo sito? Te lo spediscono prima in maniera che arrivi in tempo per l'uscita?

La spedizione economica è un disastro, parliamo di 15/45 giorni. Con il corriere invece è certa la dogana.

Grazie Vito.

Offline Tomonobu San

  • Navigato
  • **
  • Post: 594
  • True Survivor
    • E-mail
Re: [Multi] Project Cars (ex C.A.R.S, created by you)
« Risposta #224 il: 04 Mag 2015, 18:07 »
http://www.vg247.it/2015/05/04/la-versione-ps4-di-project-cars-sara-lequivalente-di-quella-pc-con-dettagli-grafici-alti/

se è vero *  l'antialiasing allora non centra nulla, c'è chi dice  che il fenomeno sia legato alla tecnologia VR di sony (usa un trick particolare per interpolare i frames per simulare i 120 hz), l'importante comunque è che lo fixino.   

* (EQAA = MSAA 4x + 8 coverage samples.... mah, drive club, first party uberottimizzato, pur privo del fardello dei 60 fps usa un semplice AA post process....qui delle due l'una o SMS hanno fatto un gran bel lavoro a livello di programamzione o il titolo forse non è proprio così avanzato tecnicamente come si sperava)

EDIT: su neogaf, nel thread di project cars è intervenuto spesso, un programmatore del team, che sta chiarendo diversi dettagli tecnici del titolo in questione, ne è nata una discussione interessante con interventi anche del modder Maldo, da cui sta venendo fuori che in realtà il dettaglio su console non è poi così vicino al preset pc high.... come al solito poi all'uscita della retail si saprà chi ha ragione.

http://www.neogaf.com/forum/showpost.php?p=162113608&postcount=8290
http://www.neogaf.com/forum/showpost.php?p=162113839&postcount=8291
http://www.neogaf.com/forum/showpost.php?p=162117079&postcount=8292
« Ultima modifica: 04 Mag 2015, 19:06 da Tomonobu San »