Autore Topic: [Multi] Project Cars (ex C.A.R.S, created by you)  (Letto 43037 volte)

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Re: [Multi] Project Cars (ex C.A.R.S, created by you)
« Risposta #61 il: 15 Ago 2014, 16:41 »
Gamescom 2014: Project Cars

minchia al minuto 0:47 mi aspettavo un'esplosione nucleare ahahaha

Offline Scorreggione

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"Non è stupido avere un'opinione, è stupido convincersi sia per forza giusta quando la possibilità che sia sbagliata, soprattutto quando tratta argomenti di cui non siamo competenti, è molto alta." (cit.)

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Re: [Multi] Project Cars (ex C.A.R.S, created by you)
« Risposta #64 il: 05 Set 2014, 19:47 »
http://www.vg247.com/2014/09/05/video-project-cars-ps4-vs-pc-comparison/

Il movimento di quel volante é assurdo, irrealistico, si muove attorno allo zero con step minimo di...10 gradi...? Alla faccia del realismo.
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Re: [Multi] Project Cars (ex C.A.R.S, created by you)
« Risposta #65 il: 06 Set 2014, 00:15 »
http://www.vg247.com/2014/09/05/video-project-cars-ps4-vs-pc-comparison/

Il movimento di quel volante é assurdo, irrealistico, si muove attorno allo zero con step minimo di...10 gradi...? Alla faccia del realismo.

Potrebbe dipendere dal fatto che, probabilmente, la versione PC l'han giocata con la tastiera mentre la versione PS4 l'han giocata col pad (infatti soffre meno del problema da te evidenziato).
O, se entrambe le versioni son state giocate entrambe col pad, potrebbe dipendere dai settaggi della sensibilità delle levette. Escluderei la possibilità che possano essere state giocate col volante (anche una sola delle due) visto che il volante virtuale aveva un "fine corsa" una volta arrivato a circa 90°.
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Re: [Multi] Project Cars (ex C.A.R.S, created by you)
« Risposta #66 il: 06 Set 2014, 02:09 »
Potrebbe....potrebbe....Thar mi pare un baco che manco il primo NfS.
A prescindere dal tipo di controller. Bah...roba da pc, c è poco da fare.
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Offline Thar

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Re: [Multi] Project Cars (ex C.A.R.S, created by you)
« Risposta #67 il: 06 Set 2014, 22:09 »
Potrebbe....potrebbe....Thar mi pare un baco che manco il primo NfS.
A prescindere dal tipo di controller. Bah...roba da pc, c è poco da fare.

Per sicurezza mi son rivisto il filmato un paio di volte in più.
L'effetto "scattoso" del volante è evidente nella parte di filmato relativa alla versione PC, mentre nella parte di filmato relativa alla versione PS4 il movimento è maggiormente fluido (anche se si evidenzia, comunque, il limite del fine-corsa a 90° come nella versione PC, oltre ad una certa "bruschezza" nel girare il suddetto volante, ma questa è da attribuire più allo stile di guida poco fluido del pilota impegnato nella prova piuttosto che a qualche problema nel gioco, imho).
Su PC, un tale comportamento "scattoso" del volante è tipico di giochi di guida giocati utilizzando una tastiera, dispositivo di imput che ha due soli livelli di segnale: acceso o spento. A mio avviso, è questa la ragione che origina la scattosità rilevata nel filmato.
E, visto che non sappiamo in quali condizioni è stata affrontata la prova (o che tipo di periferiche son state utilizzate), parlare di mancanza di realismo (o di "baco") è, a mio avviso, prematuro ed avventato.
Anche in virtù del fatto che c'è un disclaimer molto evidente all'inizio del filmato a riguardo del fatto che il filmato "is not representative of FINAL GAME CODE."
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Offline andreTFP

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Re: [Multi] Project Cars (ex C.A.R.S, created by you)
« Risposta #68 il: 07 Set 2014, 14:33 »
A me la sterzata sembra realistica: guardate il video tra i 2 minuti e 10 e i 2 minuti e 25 secondi. https://www.youtube.com/watch?v=WBXo9JTDju0

Qui un altro video generico (diverse auto, circuiti, condizioni atmosferiche e visuali): https://www.youtube.com/watch?v=LH0ntsg9g9w
Playing: Doom 64; Mario Wonder | YB22 - YB21 - YB20

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Re: [Multi] Project Cars (ex C.A.R.S, created by you)
« Risposta #69 il: 07 Set 2014, 15:39 »
Davvero molto strano.
Nel secondo video che hai postato, vedi minuto 10, il movimento dello sterzo appare realistico, come lecito aspettarselo: niente movimenti bruschi e scattosi, tremolio, posizione attorno allo zero instabile.

Boh non so che dire. la formula anni 70 del video che ho commentato anzitempo non mi pare sia la causa di ciò, anzi mi aspetto un movimento ancora più nervoso. Ed invece pare muoversi su binari.
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Offline RALPH MALPH

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Re: [Multi] Project Cars (ex C.A.R.S, created by you)
« Risposta #70 il: 07 Set 2014, 18:01 »
bosseggiando: destiny - mario kart

Offline atchoo

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Re: [Multi] Project Cars (ex C.A.R.S, created by you)
« Risposta #71 il: 27 Set 2014, 22:00 »
http://www.everyeye.it/ps4/articoli/project-cars_provato_23700

Promettente, ma non capisco perché gli abbiano addirittura fatto provare due auto reali in pista per poi mettergli in mano joypad su console (ma qui ancora ancora...) e un volante *senza force feedback* su PC (questa è davvero incredibile).

Offline Scorreggione

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Re: [Multi] Project Cars (ex C.A.R.S, created by you)
« Risposta #73 il: 17 Ott 2014, 11:30 »
Project Cars has been delayed. The new release date is set for early 2015
@pcgames.de

http://www.eurogamer.net/articles/2014-10-17-project-cars-delayed-until-march-2015-reports-suggest
20 marzo 2015
« Ultima modifica: 17 Ott 2014, 17:16 da Scorreggione »
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Offline Meshuggah

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Re: [Multi] Project Cars (ex C.A.R.S, created by you)
« Risposta #74 il: 17 Ott 2014, 19:40 »
Ma porc...era uno dei giochi che aspettavo a novembre  :(