Sondaggio

Chi vincerà il campionato 2015/2016?

Dinosaur
1 (14.3%)
Enfisema Bolloso United
2 (28.6%)
Gufonte
1 (14.3%)
La Granchia Pilusa
0 (0%)
LeCSKAgro
1 (14.3%)
Il Maggiolino Matto
1 (14.3%)
Morango
0 (0%)
Nexus United
1 (14.3%)

Totale votanti: 7

Le votazioni sono chiuse: 26 Mar 2016, 10:08

Autore Topic: [Fantacalcio] Off Side Story - Season 7. La lega NON ufficiale del TFP!  (Letto 88037 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Online Lord Nexus

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.877
  • "You have no chance to survive make your time"
Dopo una scoppiettante ed estremamente divertente stagione pilota i finanziatori hanno deciso di dare fiducia alla serie.
Si parte quindi con la prima stagione della nostra dinasty league.
Che significa?
Già lo sapete perchè ne abbiamo parlato, da quest'anno i contratti saranno validi per anni e la gestione del team diverrà molto più appagante e continuativa.
Prima di linkare regolamento, date e tutto il resto chiedo però che gli 8 della passata annata confermino quà per iscritto la loro partecipazion e,con tanto di nome squadra. Naturalmente la direzione vuole confermare le star della stagione pilota ma chiunque volesse mettersi in lista per una sostituzione può farlo (il primo è Lenin messo d'ufficio).
Tornerò a casa a giorni per sistemate tutto, a proposito potremmo anche avere un sito nostro gira voce.

Son sincero, la voglia di esser io a montare tutto l'ambaradan è uguale a zero, ma visto che vi siete (ci siamo) divertiti l'anno scorso voglio rovinarmi anche quest'anno. ;)
Allora ripresentatevi al volo, portate entusiamo, niente polemiche e replichiamo la splendida annata passata.
A prestissimo. :)

Partecipanti:

Lord Nexus - VERTIGO FC
Lost Highway - PEARL JAM UNITED
Agro - LECSKAGRO FC
Simone S. - SHINJI FFC
Bomber - LOSERFOOL FC
Nemo - CRASTA CLAN TEAM
The Kop - BEERCELLONA FC
iKenny - DINOSAUR FC

Estratto del regolamento: http://www.fantacalcio.kataweb.it/index.php?page=help&what=regolamento_asta_unica

Liste di ruolo: http://www.fantacalcio.kataweb.it/index.php?page=articolo&id=1039

FORMAZIONI
Tutto come l'anno scorso per quanto riguarda la composizione: 11 titolari più 7 panchinari (2 per difensori, centrocampisti e attaccanti). In caso di assenze multiple e rischio di giocare in meno facciamo il cambio di modulo, quindi i panchinari potete metterli in un ordine di preferenza.
Finchè il sito non sarà attivo scrivetele pure qua sul forum oppure mandatele via mail, meglios e a tutto il gruppo.
Come scrivere la formazione?
Molto semplice, siate però precisi per favorire chi dovrà metterle tutte nel programma (cioè io).
Scrivete tutti i cognomi degli 11 titolari uno sotto l'altro, lasciate una riga vuota e poi mettete i panchinari.

Esempio: Vertigo FC

Gillet
Chiellini
Konko
Zaccardo
Antonelli
De Rossi
Hetemaj
Aquilani
Gilardino
Caracciolo
Eder

Julio Cesar
Nagatomo
Samuel
Krasic
Sneijder
Floro Flores
Acquafresca

Il termine ultimo per la consegna delle distinte è 15 minuti prima dell'inizio della prima gara utile della giornata. Quindi ore 20.30 se si inizia un anticipo alle 20.45. Attenti agli anticipi perchè contano quelli.

CALCOLO RISULTATI
I voti sono dati dalla media di quelli presi dalla Gazzetta dello Sport e del Corriere dello Sport. In caso di senza voto e voto la media sarà di quel voto e di un 6 d'ufficio.
Il tabellino gol/autogol sarà quello della Gazzetta dello Sport.
In attesa del sito (una o due settimane) sarà mio compito pubblicare tutti i tabellini o spedirveli.
Il fattore campo sarà classico di +2 punti mentre il modificatore portiere è stato aggiunto.

MERCATO LIBERO
Da lunedì si apre il mercato libero. Potete quindi sia chiamare i giocatori senza contratto che scambiare tra di voi.
Per i giocatori senza contratto le chiamate vanno fatte entro martedì sera alle 24:00.  ogni volta che chiamate dovete indicare il vostro eventuale taglio per far posto al nuovo acquisto. Se non indicate il taglio la chiamata è annullata.
Entro il giovedì alle 20:00 se volete rilanciare potete farlo, sempre indicando eventuali tagli.
Per questa prima settimana faremo tutto via mail, poi il sito dovrebbe potersi settare per permettere una gestione automatizzata.
Per gli scambi tra squadre invece avete tempo fino al giovedì alle 20:00 per ufficializzarli.

SITO UFFICIALE 2013/2014
il link è il seguente: http://offsidestory.fmsrevo.it/
« Ultima modifica: 24 Set 2017, 12:53 da Lord Nexus »
(•_•)      \(•_•)      (•_•)
<) )╯      ( (>       <) )>

Offline Lost Highway

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.005
  • Lynchologo!
    • http://www.facebook.com/loveretrolove
Ci sono!

E con me i miei Pearl Jam United!

Ovviamente l'apice della stagione sarà l'asta su Skype fino ad impazzire ad orari improponibili!
Xbox Live:  LOST HIGHWAY80
...And sometimes is seen a strange spot in the sky
PSN: Lost_Highway80
A human being that was given to fly...

Offline King_of_kings

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.312
  • FEED YOUR HEAD
Eccolo, per la difesa del titolo!
Con LeCSKAgro F.C.
AgroTFP/DioClan su YouTube/Steam/PSN/Xbox Live
Agro su aNobii/Last.fm

Offline Simone S.

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.405
Eccomi, solo se si gioca in manuale!  :whistle:

Nome: Shinji F.F.C.

Obiettivo: Migliorare il piazzamento della scorsa stagione, quindi terz'ultimo!

Online Lord Nexus

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.877
  • "You have no chance to survive make your time"
Eccolo, per la difesa del titolo!
Con LeCSKAgro F.C.

La stagione pilota non entra nel palmares sorry. :D
(•_•)      \(•_•)      (•_•)
<) )╯      ( (>       <) )>

Offline Lost Highway

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.005
  • Lynchologo!
    • http://www.facebook.com/loveretrolove
Alcuni mi sa che vanno contattati via mail perchè il topic lo bazzicano poco, magari ora mando una mail globale!

Sarebbe bello partire già con la prima di campionato, che ne dite?

Ce la si fa entro venerdì sera a beccarci per l'asta?
Xbox Live:  LOST HIGHWAY80
...And sometimes is seen a strange spot in the sky
PSN: Lost_Highway80
A human being that was given to fly...

Offline King_of_kings

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.312
  • FEED YOUR HEAD
Eccolo, per la difesa del titolo!
Con LeCSKAgro F.C.

La stagione pilota non entra nel palmares sorry. :D

Come minimo dev'esserci negli extra del DVD.
Come minimo.
AgroTFP/DioClan su YouTube/Steam/PSN/Xbox Live
Agro su aNobii/Last.fm

Offline King_of_kings

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.312
  • FEED YOUR HEAD
Sarebbe bello partire già con la prima di campionato, che ne dite?

Ce la si fa entro venerdì sera a beccarci per l'asta?

Meglio fare l'asta dopo la chiusura del mercato Lost, come l'anno scorso.
AgroTFP/DioClan su YouTube/Steam/PSN/Xbox Live
Agro su aNobii/Last.fm

Online Lord Nexus

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.877
  • "You have no chance to survive make your time"
Ovviamente prenderemo il tempo giusto che ci vuole senza correre e diventare scemi.
Ci daremo una data e vederemo di rispettarla.
Comunque i lavori procedono, la conferma scritta qua serve anche e soprattutto per verificare la serietà e buona volontà. ;)
(•_•)      \(•_•)      (•_•)
<) )╯      ( (>       <) )>

Online Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.715
io sarei anche interessato ma da quel poco che ho capito mi pare che i giocatori che comprate poi li tenete per vari anni ed è una cosa che non ho mai sopportato
è corretto?
nel caso cmq mi prenoto per un'opzione ma vorrei prima capire bene il regolamento
intanto se qualcuno vuole fare anche quello classico passate per l'altro topic

Online Lord Nexus

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.877
  • "You have no chance to survive make your time"
Okiz Devil ti segno tra le "riserve", poi ti spiego come si svolgerebbe il tutto.
(•_•)      \(•_•)      (•_•)
<) )╯      ( (>       <) )>

Offline claus80

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.234
  • Occhio che c'è gente
Se riesco a contattare un amico che mi da qualche dritta su quali giocatori prendere posso partecipaere anche io?

Online Lord Nexus

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.877
  • "You have no chance to survive make your time"
Se riesco a contattare un amico che mi da qualche dritta su quali giocatori prendere posso partecipaere anche io?

Io ti metto in lista "riserve", poi appena ho un attimo spiego come è organizzato per chi non c'era l'anno scorso. ;)

Intanto per tutti: la base del regolamento è questa: http://www.fantacalcio.kataweb.it/index.php?page=help&what=regolamento_asta_unica.
E' solo un'introduzione ma esauriente, tutte le regole poi abbracciano tutte le casistiche possibili e sarà mio compito fornirvele in privato.
E no, non ci vuole una laurea, ma solo voglia di divertirsi e serietà nel portare a termine la stagione. Soprattutto nel rispetto di chi si sbatte e degli altri giocatori.
(•_•)      \(•_•)      (•_•)
<) )╯      ( (>       <) )>

Offline PRBOMBER81

  • Avviato
  • *
  • Post: 345
  • You'll Never Walk Alone
    • E-mail
Puzzoni meditabondi, il LooserFool F.C. non può esimersi dal combattere ancora per il 3°/4° posto... ci tengo e lo voglio difendere.... Sempre che sia arrivato 3° o 4° l'anno scorso... Contatemi.
Il "Legacy Mode" lo godo molto.... Bravo Festus... :P(ti dò un linguino...)

Walk on!

Offline Lost Highway

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.005
  • Lynchologo!
    • http://www.facebook.com/loveretrolove
Ma come, avevo inteso che non avremmo più usato il sito dai voti farlocchi!
Xbox Live:  LOST HIGHWAY80
...And sometimes is seen a strange spot in the sky
PSN: Lost_Highway80
A human being that was given to fly...