Autore Topic: [PC][F2P] Vindictus Extreme: Season 2 - Ep 2 is out !  (Letto 28668 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Ghigi

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.534
  • Il gameplay nelle mani
Re: [PC] Vindictus Extreme, patch 1.05: arriva Halloween !!
« Risposta #60 il: 19 Ott 2011, 10:18 »
Ahaha, intanto, stanno mettendo la Patch 1.05, qui le (tante) aggiunte, quasi tutte a tema Halloween:
http://en.vindictus.nexoneu.com/NXEU.aspx?PART=/News/Notice&BoardIDX=1687

Nota: il gioco non si può lanciare dal sito, provate a farlo direttamente dall'exe, nel percorso:

C:\Nexon\Vindictus EU\en-EU\Vindictus.exe

Edit: ecco, fatelo sempre va, che aprire il browser ogni santa volta non è che sia il massimo.
« Ultima modifica: 20 Ott 2011, 20:21 da Ghigi »

Offline Ezahn

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.750
  • The Werepianist
Re: [PC] Vindictus Extreme, patch 1.05: arriva Halloween !!
« Risposta #61 il: 23 Ott 2011, 23:18 »
Lo sto scaricando, per curiosità. Ma voi su quale server siete?
"Read not the Times. Read the Eternities" (H.D.Thoreau)

Offline DRZ

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.631
Re: [PC] Vindictus Extreme, patch 1.05: arriva Halloween !!
« Risposta #62 il: 23 Ott 2011, 23:38 »
C'è un server solo.
Quando entri ti mette in un canale a caso, ma puoi cambiarlo quando vuoi.

Offline Ghigi

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.534
  • Il gameplay nelle mani
Re: [PC] Vindictus Extreme, patch 1.05: arriva Halloween !!
« Risposta #63 il: 24 Ott 2011, 00:01 »
Incontriamoci tutti sul 51, il primo dedicato agli italiani (51-60 sono dedicati appunto a noi). Poi se decidete di giocaverlo un pò, si crea la gilda e si passa sul 54 o 55 che sono praticamente deserti.

Occhio però che negli ultimi 2 giorni il gioco continua a buttarmi fuori a random. Hanno di certo problemi di stabilità dei server dopo la patch di Halloween.

Io non ho comunque più parole. Se non qualche video di quello che ci sarà in futuro:

-il "nuovo" personaggio: http://www.youtube.com/watch?v=4uIEKEqQl0Y
-i nuovi raid (episodio 9, moolto avanti rispetto alla versione EU): http://www.youtube.com/watch?v=veT75gotlec

Offline Ghigi

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.534
  • Il gameplay nelle mani
Re: [PC] Vindictus Extreme: il 2 novembre arriva l'ep. 5 !!
« Risposta #64 il: 28 Ott 2011, 13:58 »
Il 2 novembre arriva il più importante aggiornamento dal lancio del gioco: si passa all'episodio 5, quindi una nuova storyline, nuovi nemici e nuovi boss, ma non è tutto:

-aumenterà il level cap da 44 a 60
-sblocco di nuove abilità per ciascuna delle 3 classi (livello richesto: 52)
-introduzione di nuove scrolls che andranno a potenziare il già presente incantamento di armi e gear
-arriverà una nuova area di gioco (Hinder Forest Ruins)
-6 nuove missioni aggiuntive/secondarie
-5 nuovi boss da combattere in raid
-finalmente sbloccato l'Hero Mode, il massimo livello di difficoltà, disponibile per pg da 50+ (non tutte le missioni lo avranno, solo in seguito si completerà lo sblocco).
-nuova modalità Gauntlet: si potranno combattere tutti i boss dei vari dungeons in scontri diretti, ma solo se prima si dropperà un ticket dopo averli sconfitti ad hard.

Offline Ghigi

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.534
  • Il gameplay nelle mani
Nel fine settimana, tutte le missioni fatte in questi periodi

Citazione
Event Period:
October 29th 18:00 CET – 21:00 CET, 2011
October 30th 18:00 CET – 21:00 CET, 2011

daranno esattamente il doppio di punti XP.

Offline Timmy Bristow

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.449
  • Gamepass me maybe!
    • http://www.marietto.net
Corrooooooo!!!

Offline Ghigi

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.534
  • Il gameplay nelle mani
Ho portato un pò avanti la tipa con scudo e spada (che avevo mollato con l'arrivo della maghetta), ho fatto 23-->28.

Offline Timmy Bristow

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.449
  • Gamepass me maybe!
    • http://www.marietto.net
Re: [PC] Vindictus Extreme: il 2 Novembre arriva l'ep. 5 !!
« Risposta #68 il: 30 Ott 2011, 22:05 »
Io colla doppia exp ieri son passato da 31 a 34. A 36 potrò cambiare le mie doppie spadone... Ieri stavo anche per creare la gilda, dato che avevo un po' di soldi da parte. Poi son passato vicino alla vetrina del negozio "All'asta saldi e cose mai viste prima!" ed ho sputtanato tutto. Adesso ho puntato delle spade blu elettrico ma costano 750k... mi sa che le chiederò a babbo natale...

Offline Ghigi

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.534
  • Il gameplay nelle mani
Re: [PC] Vindictus Extreme: episodio 5 online e nuovi eventi !!
« Risposta #69 il: 02 Nov 2011, 09:09 »
Ok, la patch 1.06 dovrebbe essere ormai online. Poco sopra c'è tutta la lista dei contenuti aggiunti (anche se in più hanno messo i camuffamenti e la biancheria militare nell'avatar shop) .

Ma ora veniamo ai nuovi eventi che, in occasione di questo Episodio 5, saranno il centro delle prossime settimane di gioco:

-Concorso video musicale: si possono usare solo le musiche del gioco, solo upload su YT e nessuna limitazione tematica (premio fino a 100€in NX pts).

-Concorso Gauntlet Mode: premi in NX pts (quindi soldi da spendere in-game) per chi colleziona i Gauntlet nelle varie sfide contro i boss.

-Concorso Hero Mode: come sopra, ma questa volta giocando interi dungeons in modalità Hero.

Ma non finisce qui, del tutto a sorpresa arriva il nuovo sistema di incantamento di armi e gear, in pratica funziona così: è necessaria una scroll che può essere di 2 tipi [Suffix] o [Prefix], all'interno di queste due classi ci saranno poi diversificazioni in base alle singole caratteristiche che andranno a pompare. Per incantare una gear non è però solo necessaria una di queste scroll, servono anche fiale di elisir per l'incantamento, in pratica avremo una sorta di "vaschetta" da riempire con queste fiale, il massimo è ovviamente il 100% di riempimento, che equivale al miglior incantamento possibile. Però, la cosa stupefacente, è che ciascun elisir (3 i tipi) aggiungerà un quantitativo di sostanza "random":

Citazione
Magic Elixir (1-10 br)
Blessed Magic Elixir (10-50 br)
Magic Elixir of Life (3-5 br)

generando di fatto un mix tra nostra bravura (nel comprare o craftare l'elixir e nel trovare la scroll) e fortuna. Alcune info: le scroll sono solo drops casuali nei dungeons, il nuovo sistema potrà anche distruggere un oggetto se il processo non dovesse andare a buon fine quando si è ad alti livelli di incantamento, gli elixir sono oggetti solo craftabili o comprabili nel Depot Shop o nel Mercatino globale.

Offline Timmy Bristow

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.449
  • Gamepass me maybe!
    • http://www.marietto.net
Re: [PC] Vindictus Extreme: episodio 5 online e nuovi eventi !!
« Risposta #70 il: 05 Nov 2011, 14:51 »
Stamattina mi sono sparato un po' di missioni ed ho fatto liv 38. Adesso posso sfoggiare delle spettacolari spade doppie blu elettrico che i mostri quando mi vedono arrivare si mettono gli occhiali da sole!

Poi ho cercato di incantare un vestito con una pergamena trovata a terra presso un mostrone, ma è andato tutto a puttane...


Offline Ghigi

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.534
  • Il gameplay nelle mani
Re: [PC] Vindictus Extreme: episodio 5 online e nuovi eventi !!
« Risposta #71 il: 05 Nov 2011, 17:52 »
Oh, ieri sera ti ho visto loggare ma era cotto, stavo praticamente dormendo davanti alla tv...io sono quasi lvl 50, ma ci possiamo trovare, magari se vuoi pulire per bene un dungeon o fare qualche boss...

Comunque questi sono dei grandissimi, noi italiani avevamo un sacco di problemi di disconnessione con Alice (fine settimana scorso ingiocabile, per dire). Bene, questi hanno messo le scuse sul sito ufficiale e promesso un fix e per ora fila tutto liscio come l'olio.

Sono a 1.6 milioni di gold...  :whistle:

Per le pecorelle smarrite che giocavano a Civilization: è questo il sostituto naturale, 1 sera a settimana, gratis, il Ghigi che vi prende per mano e Timmy che vi abbaglia.

Ma vi devo pagare a tutti un battona per convincervi ?

Offline Ghigi

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.534
  • Il gameplay nelle mani
Re: [PC] Vindictus Extreme: episodio 5 online e nuovi eventi !!
« Risposta #72 il: 09 Nov 2011, 20:24 »
Muahahahahahah !

Spoiler (click to show/hide)

Offline Timmy Bristow

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.449
  • Gamepass me maybe!
    • http://www.marietto.net
Re: [PC] Vindictus Extreme: episodio 5 online e nuovi eventi !!
« Risposta #73 il: 09 Nov 2011, 22:32 »
11 acidic poison puch, 17 jelly tissue (o jelly blood) e 100 spider web, e non le vendi? Ma cosa te ne fai!?!?!
Facci i miliardi!


Io in questi giorni non sto giocando causa MW3 e Skyrim (da venerdì) e mi chiedevo: portando al massimo il perk dell'abbassamento del tempo tra un regalo di punto e l'altro quando non giochi, a quanto si arriva? Perché adesso a livello zero ci metto 54 minuti. No, perché così mentre non gioco guadagno exp lo stesso...

Anzi, adesso faccio un saltino veloce veloce...

Offline Ghigi

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.534
  • Il gameplay nelle mani
Re: [PC] Vindictus Extreme: episodio 5 online e nuovi eventi !!
« Risposta #74 il: 10 Nov 2011, 01:20 »
Non ho messo neppure 1 AP nella Meditation, quindi non saprei dirti...per i miei stock di mats...metto in vendita solo quando il prezzo merita. Poi alcune cose le lascio per voi...non si sa mai. Intanto ho provato l'Hero mode, carino ma nulla più, non droppa nulla di diverso tranne le scroll per l'incantamento.

A partire dal lvl 52 è comparso il primo mini-raid da 8 persone che in pug si riesce a completare 1 volta su 20. Primo vero scontro che richiede una tattica precisa e i nabbi ci sbattono di naso.