Autore Topic: Canti Soavi  (Letto 9400 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Floyd

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.098
  • Since 1989
Canti Soavi
« Risposta #30 il: 21 Mag 2003, 23:17 »
ma chi l'ha detto che non accetto le tue scuse ? (scusa ma dire "scuse accettate, quando non c'era niente da scusarsi, non è proprio nel mio stile)

dicevo solamente che le due cose non mi sono sembrate paragonabili come hai detto perchè scritte in maniera totalmente differente , tutto qui

come neanche  ho detto che eri solo tu il visionario che prendeva per serio quello che ho scritto. c

Come ho già scritto mi sembrava che si capisse.
Evidentemente non era cosi e atchoo ne è stata  un'altra dimostrazione

Offline Nemesis Divina

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.426
  • Grotesqueries Rule!
Canti Soavi
« Risposta #31 il: 23 Mag 2003, 01:16 »
no Floyd.
non si capiva che scherzavi.

ad ogni modo non è che me la fossi presa molto, sai. tendo a trascurare certe ideologie spicciole  :wink:

il mio post non nasceva con l'intento di istigare qualche fervente religioso... oddio, quando abboccano fa sempre piacere.. era solo una cosa che mi era venuta così sul lavoro, pensavo alla grandezza di sua Suprema Santità Sony e toh, sono stato illuminato per direttissima dal 3rd Place ^_^

mi pareva il caso di condividere questa rivelazione con tutti voi.

Per quanto riguarda Shen Mue, dal poco che dici credo d'essere  d'accordo con te (a parte lo 'stereotipato'). Già che ci sono spammo RING annunciando che nel numero 7 pubblicherò un saggio sui difetti di Shen Mue 2. Se ti va puoi avere un anticipo qui

http://www.project-ring.com/RingForum/viewtopic.php?t=376&postdays=0&postorder=asc&start=0
Le cose hanno rotto il cazzo! Digitale 100%

Offline atchoo

  • Reduce
  • ********
  • Post: 49.364
  • Pupo
Canti Soavi
« Risposta #32 il: 23 Mag 2003, 13:38 »
Citazione da: "Nemesis Divina"
mi pareva il caso di condividere questa rivelazione con tutti voi.

Grazie per il pensiero. :wink:

Offline Floyd

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.098
  • Since 1989
Canti Soavi
« Risposta #33 il: 24 Mag 2003, 14:02 »
Citazione
ad ogni modo non è che me la fossi presa molto, sai. tendo a trascurare certe ideologie spicciole  


quale sarebbe l'ideologia spicciola ?
a me l'unica ideologia spicciola (visto che hai ammesso che non l'hai fatto apposta per fare abboccare qualcuno) qui mi sembra la tua ..
anche perchè io non ne ho espresse, visto che in un post del genere è abbastanza inutile


Non capisco neanche perchè dovevi prendertela
e continuo a non capire come una frase in cui dico che ti picchio possa essere considerata seria. Mi sembrano cose dell'altro mondo sinceramente (almeno per me)

il resto del post non lo quoto perchè non mi interessa nulla di shen, nè di recensioni entusiastiche, nè di recensioni contro
al contrario di altri con alcuni titoli, un'articolo negativo su un gioco che non mi piace mi lascia abbastanza indifferente

ultima cosa .. io non ho mai detto che shen mue è stereotipato
ho detto che il personaggio di REN lo è (per la cronaca lo sono quasi tutti, tranne magari la tipa con il vestito blu)

Offline jubei

  • Navigato
  • **
  • Post: 967
    • E-mail
Canti Soavi
« Risposta #34 il: 24 Mag 2003, 14:34 »
Citazione da: "Nemesis Divina"

il mio post non nasceva con l'intento di istigare qualche fervente religioso... oddio, quando abboccano fa sempre piacere..


dì la verità era per me eh?   :wink:  (quello di Bournout2...)
Hodor!", disse Hodor, "Hodor Hodor!"; era l'unica cosa che sapesse dire...

Offline Nemesis Divina

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.426
  • Grotesqueries Rule!
Canti Soavi
« Risposta #35 il: 24 Mag 2003, 17:50 »
Citazione da: "Floyd"

a me l'unica ideologia spicciola (visto che hai ammesso che non l'hai fatto apposta per fare abboccare qualcuno) qui mi sembra la tua ..


mi riferivo al tuo alter ego scherzoso, se fosse stato serio (e tale pareva) non mi avrebbe toccato la cosa. "Ideologia" è un termine sbagliato, mea culpa se non sei riuscito a capire.

ovvio poi che la questione del picchiarmi non era stata presa sul serio, anche in visione della cosa che presumevi nel post successivo.


Citazione
Citazione da: "Floyd"
con shen mue non ritengo ancora di avere detto nulla di male, (quello che ho scritto rimane comunque sincero: non ho mai giocato niente di cosi poco ispirato,stereotipato e noioso in 15 anni

ultima cosa .. io non ho mai detto che shen mue è stereotipato
ho detto che il personaggio di REN lo è (per la cronaca lo sono quasi tutti, tranne magari la tipa con il vestito blu)



ok, evidentemente queste cose me le sono sognate. capiscimi, inzio ad avere una certa età  :wink:

per Jubei, certo ch ela cosa non era riferita a te. Davvero, ho pensato a quelle preghiere modificate epr scherzo, poi vedevo che recitandole i pezzi andavano al posto giusto senza nemmeno pensarci. Lo trovavo divertente, neppure un credente potrebbe prendersela per una cosa che, io per primo, è a reputarsi niente più che una simpatica idiozia.  :D
Le cose hanno rotto il cazzo! Digitale 100%

Offline Floyd

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.098
  • Since 1989
Canti Soavi
« Risposta #36 il: 24 Mag 2003, 19:31 »
va bene tutto chiarito, c'era solo un termine errato da parte tua


mi piace il vostro forum cmq.. mi sono dovuto ricredere sul fatto che mi importasse o meno di shen, quando ne sento parlare evidentemente c'e qualcosa che  mi invoglia a parlarne .. boh

Offline jubei

  • Navigato
  • **
  • Post: 967
    • E-mail
Canti Soavi
« Risposta #37 il: 25 Mag 2003, 21:52 »
per Nemesis

lo so , stavo  scherzando... :D

the ring 6? quando esce?

Mi sono iscritto al forum..."mò sò cavoli tua..." :D[/quote]
Hodor!", disse Hodor, "Hodor Hodor!"; era l'unica cosa che sapesse dire...

Offline Nemesis Divina

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.426
  • Grotesqueries Rule!
Canti Soavi
« Risposta #38 il: 25 Mag 2003, 23:24 »
lo so che scherzavi  :D

RING 6 è imminente (in settimana... max venerdì credo, per l'htmnl.. per il PDF non so).
Ci sarà roba che scuoterà le colonne del VG (e che mi farà ricoprire di merda ^_^).

Sul Forum aspetto solo di vederti, se non hai paura di questa potenza.. FATTI AVANTI!!!  ATTACCO SOLARE... ENERGIA!

 :wink:

Floyd, che Shen Mue alimenti le tue discussioni è chiaro, d'altra parte anche io mi sono scaldato non poco (nella ML di RING).

non vedo l'ora di buttar giù quell'articolo sui difetti di SM2.
Tu continua a scrievre ch eintanto prendo appunti  :D
Le cose hanno rotto il cazzo! Digitale 100%

Offline toponzo

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.704
Canti Soavi
« Risposta #39 il: 26 Mag 2003, 00:57 »
Citazione da: "Nemesis Divina"


nemesis ora che ti vedo tra il pubblico sembri meno brutto di come di solito ti dipingi...
Un topo al giorno leva il medico di torno..

Offline jubei

  • Navigato
  • **
  • Post: 967
    • E-mail
Canti Soavi
« Risposta #40 il: 26 Mag 2003, 21:59 »
Per Nemesis

Ho visto che su Quit siete citati come miglior sito sui videogames!
Complimenti veramente (magari ci siete abituati ma li faccio lo stesso)
Hodor!", disse Hodor, "Hodor Hodor!"; era l'unica cosa che sapesse dire...

Offline Nemesis Divina

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.426
  • Grotesqueries Rule!
Canti Soavi
« Risposta #41 il: 27 Mag 2003, 20:10 »
Toponzo (complimenti per il nick.. sono ironico), sono un nuovo tipo di Messia, che sa scherzare sa volare e tutti aiuterà, Fantamaaan... Dicevo, no ecco, non ho la forza nè la voglia di tenere su la maschera come molti altri (anche qui), quando mi viene faccio volentieri l'idiota. poi non so da dove mi conosci, se parli di SPC di minkiate ne sparavo pure lì, se poi non si capiva dove ero serio e dove scherzavo il problema non è mio.

Fermo restando che se ti serve un deicida io son sempre disponibile e lavoro a tariffa ridotta (bada che preferisco le divinità monoteiste, quelle politeiste pagane mi ispirano una certa simpatia).

Jubei, bella per Quit.. che ovviamente ha inserito un link sbagliato e che dunque non ci frutterà un solo lettore in più.  :cry:
Le cose hanno rotto il cazzo! Digitale 100%

Offline Duffman

  • TFP Service
  • Eroe
  • *****
  • Post: 13.251
    • E-mail
Canti Soavi
« Risposta #42 il: 27 Mag 2003, 20:18 »
personalmente, se quit mi citasse li farei diffidare dal tribunale  :?
Duffman ci dà di nuovo dentro FORTE E CHIARO,
in direzione del problema. Ma un po' meno. OOOHHH YEAH!!!  online: DuffmanTFP

Offline toponzo

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.704
Canti Soavi
« Risposta #43 il: 27 Mag 2003, 21:24 »
Citazione da: "Nemesis Divina"
Toponzo (complimenti per il nick.. sono ironico), sono un nuovo tipo di Messia, che sa scherzare sa volare e tutti aiuterà, Fantamaaan... Dicevo, no ecco, non ho la forza nè la voglia di tenere su la maschera come molti altri (anche qui), quando mi viene faccio volentieri l'idiota. poi non so da dove mi conosci, se parli di SPC di minkiate ne sparavo pure lì, se poi non si capiva dove ero serio e dove scherzavo il problema non è mio.

Fermo restando che se ti serve un deicida io son sempre disponibile e lavoro a tariffa ridotta (bada che preferisco le divinità monoteiste, quelle politeiste pagane mi ispirano una certa simpatia).


ç_ç come fà a non piacerti il mio nick? Lo adorano tutti!
comunque ultimamente opto per jehovah.. sei disposto?
ti pago con forniture per animal crossing..
Un topo al giorno leva il medico di torno..

Offline Kipple

  • Avviato
  • *
  • Post: 312
Canti Soavi
« Risposta #44 il: 29 Mag 2003, 12:25 »
Ok... facciamo arrivare questo thread fino a 10 pagine!
La patologia ad ogni costo