Autore Topic: Canti Soavi  (Letto 9439 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline teokrazia

  • Reduce
  • ********
  • Post: 25.719
  • Polonia Capitone Mundi
Canti Soavi
« Risposta #15 il: 12 Mag 2003, 18:20 »
Un grazie di cuore a tutti i ragazzi che hanno messo la zampata in questo topic: ALLORA NON SONO L'UNICO STRANO IN GIRO.... :twisted:

Offline Jello Biafra

  • Eroe
  • *******
  • Post: 16.105
    • http://www.retrocritics.altervista.org
    • E-mail
Canti Soavi
« Risposta #16 il: 13 Mag 2003, 10:28 »
Una curiosità: ma chi ha scritto un simile capolavoro?
 :shock:  :shock:

Offline Druss

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.734
Canti Soavi
« Risposta #17 il: 15 Mag 2003, 10:12 »
Citazione da: "Jello Biafra"
Una curiosità: ma chi ha scritto un simile capolavoro?
 :shock:  :shock:


ERETICO!

Offline Nemesis Divina

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.426
  • Grotesqueries Rule!
Canti Soavi
« Risposta #18 il: 15 Mag 2003, 20:19 »
Citazione da: "Jello Biafra"
Una curiosità: ma chi ha scritto un simile capolavoro?
 :shock:  :shock:


colui che l'ha postato, no? c'est moi  :D
Le cose hanno rotto il cazzo! Digitale 100%

Offline Sator

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.199
Canti Soavi
« Risposta #19 il: 15 Mag 2003, 21:34 »
Citazione da: "Nemesis Divina"
Citazione da: "Jello Biafra"
Una curiosità: ma chi ha scritto un simile capolavoro?
 :shock:  :shock:


colui che l'ha postato, no? c'est moi  :D


Bugiardo. Te lo ha dettato un cespuglio infuocato.

Offline Duffman

  • TFP Service
  • Eroe
  • *****
  • Post: 13.251
    • E-mail
Canti Soavi
« Risposta #20 il: 15 Mag 2003, 22:42 »
Citazione da: "Sator"
Citazione da: "Nemesis Divina"
Citazione da: "Jello Biafra"
Una curiosità: ma chi ha scritto un simile capolavoro?
 :shock:  :shock:


colui che l'ha postato, no? c'est moi  :D


Bugiardo. Te lo ha dettato un cespuglio infuocato.


cespuglio di mariagiovanna infuocato, aggiungerei...
e scommetterei che stava sottovento...
Duffman ci dà di nuovo dentro FORTE E CHIARO,
in direzione del problema. Ma un po' meno. OOOHHH YEAH!!!  online: DuffmanTFP

Offline Floyd

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.098
  • Since 1989
Canti Soavi
« Risposta #21 il: 17 Mag 2003, 20:39 »
non sono credente, ma certe cose me lo fanno diventare
tipo questa. No,davvero, di blasfemismo cosi stupido non ne avevo mai visto. A sto punto preferisco l'ipocrisia del cattolicesimo. o quasi.

a questo punto quoto arepo
violiamo i suoi diritti del cazzo e pestiamolo cosi non pesta/posta più
si.

Offline Nemesis Divina

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.426
  • Grotesqueries Rule!
Canti Soavi
« Risposta #22 il: 20 Mag 2003, 20:35 »
oh, be', piuttosto limitato..

cmq me la vedrò io con Dio, tu non ti preoccupare  :wink:
Le cose hanno rotto il cazzo! Digitale 100%

Offline Floyd

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.098
  • Since 1989
Canti Soavi
« Risposta #23 il: 20 Mag 2003, 21:24 »
si che mi preoccupo
per dio però

non capisco comunque dove stia la limitazione di cui parli
nel non percerpire come (?) ironia il blasfemismo  stupido ?
come limitazione mi piace parecchio

Offline outerworld

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.679
    • E-mail
Canti Soavi
« Risposta #24 il: 20 Mag 2003, 21:30 »
Potrebbe essere effimero blasfemismo ironico fine a se stesso...
Ma lo sarebbe almeno quanto la polemica futile che stai istigando...
Mi sembra esagerato moralismo fine alla polemica gratuita. Mera opinione personale.
i]"So we beat on, boats against the current, borne back ceaselessly into the past."[/i]

Offline Floyd

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.098
  • Since 1989
Canti Soavi
« Risposta #25 il: 20 Mag 2003, 21:38 »
quale polemica gratuita ?

guarda che sto scherzando...
dal primo post che ho fatto sembrava chiarissimo (visto come lo avevo scritto) evidentemente mi sbagliavo però

dove lo vedi poi tu il moralismo è un bel mistero (come era un mistero quando dicevi che non mi piaceva niente)

a me non piace nè il moralismo, nè la provocazione qualunquista,
ma ripeto non è certo questo il caso .. nemesis ha scritto qualche riga tanto per divertirsi e attirare qualcuno attaccato alla religione
ci è riuscito, e le prese in giro in questo caso penso siano preventivate

un'ultima cosa in questi giorni ho avuto l'impressione di avere già letto il tuo stile marcato da qualche parte... tfp forum non è certamente il primo forum dove posti vero ? (oppure ti ho letto in qualche rivista o sito web)

Offline outerworld

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.679
    • E-mail
Canti Soavi
« Risposta #26 il: 21 Mag 2003, 14:43 »
Chiedo scusa (nella mia immensa pochezza non avevo colto l'uomrismo... chiedo venia e perdono) sinceramente. Peraltro ero piuttosto contrariato per motivi personali quando sono entrato nel forum ieri sera e alla luce di questo molta di quella che era ironia/mera constatazione mi pareva polemica arrogante e futile. Chiedo venia. Guarda, comunque, che anche la domanda (ma a te non piace niente?) era ironica, e l'ho specificato in un post successivo, dove peraltro chiedevo scusa nel caso avessi preso quell'ironia come un'affermazione seria, dal momento che non mi permetterei mai di criticare quelli che sono i soggettivi e personali gusti/scelte/opinioni di una persona. Ti invito a leggere quel post. Per rispondere alla tua ultima domanda: personalmente non frequento altri forum, ma questo nickname non è il mio (è una storia lunga: quando TFP aveva aperto io internet non sapevo neanche cosa fosse, ed un mio amico che si era precedentemente iscritto  mi ha lasciato usare questo account/profilo/nickname per facilitarmi l'accesso a questo sito ed al relativo forum. Anche lui usa questo account, ma sporadicamente -infatti se noti alcuni post di mio hanno ben poco- ed io non ho mai voluto crearmene uno nuovo) quindi è possibile che Riccardo (l'amico in questione) abbia altri account col medesimo nickname in altri forum. Non sono io. L'unico forum che frequento (e praticamente anche l'unico sito internet) è questo.
i]"So we beat on, boats against the current, borne back ceaselessly into the past."[/i]

Offline Floyd

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.098
  • Since 1989
Canti Soavi
« Risposta #27 il: 21 Mag 2003, 16:42 »
Citazione
Chiedo venia. Guarda, comunque, che anche la domanda (ma a te non piace niente?) era ironica, e l'ho specificato in un post successivo,


sinceramente non mi sembra la stessa cosa .. la tua frase era scritta seriamente, e quindi era interpretabile in maniera differente (anche perchè la tua ironia è con un fondo di verità di quello che pensi,chiaramente)

la mia era scritta davvero in modo che si capisse al 100 per 100 che era uno scherzo .. citavo pure la sign di sator arepo ( a parte che stiamo sempre in un topic scherzoso.. quello era serio prima che arrivasse mister grassetto a parlare di "cazzo" e "snobismo", dopo che metto 30 "imho","credo", "personalmente", "io penso" in tutti i miei topic, e mi sembrano tutt'altro che sentenze, al contrario di altri certi personaggi qui, arrivo pure a scrivere che le mie opinioni sono "bizzarre" per cercare di calmare qualcuno a volta, quando la bizzarra sinceramente non viene da un discorso ragionato e argomentato secondo me, ma da chi cita opinioni altrui e riviste per far valere per forza le proprie tesi.)o credevi volessi sul serio picchiare nemesis ? ( a parte che se ci provo è lui che mi picchia :D )

con shen mue non ritengo ancora di avere detto nulla di male, (quello che ho scritto rimane comunque sincero: non ho mai giocato niente di cosi poco ispirato,stereotipato e noioso in 15 anni, c'e chi lo scrive per titoli meno amati e non rischia il linciaggio .. ci sarebbe da discutere a lungo e con un trattato di psicologia dietro) ma ho fatto bene ad uscire da quel topic  figuriamoci cosa mi avrebbero fatto se postavo un'analisi lunga su shen mue 2 come intendevo fare se non postavano teocrazia o dj con il loro troppo "entusiasmo" molto tra virgolette...

Offline atchoo

  • Reduce
  • ********
  • Post: 49.364
  • Pupo
Canti Soavi
« Risposta #28 il: 21 Mag 2003, 18:52 »
Voglio essere sincero: neanch'io, Floyd, avevo capito che il tuo intervento fosse ironico... Pensavo fossi scocciato davvero (e mi pareva strano, "conoscendoti")! :shock:
Le Emoticons, in casi come questo, aiutano! :wink:

Offline outerworld

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.679
    • E-mail
Canti Soavi
« Risposta #29 il: 21 Mag 2003, 21:23 »
Come vedi non sono il solo ad averlo preso per un'affermazione seria.
Io comunque mi ero scusato del fatto che quel messaggio poteva essere interpretabile in modo serioso. Non so proprio cosa farci se non accetti le mie scuse...
i]"So we beat on, boats against the current, borne back ceaselessly into the past."[/i]