Autore Topic: [PC][360][PS3][PSV] Borderlands 2  (Letto 123889 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Account_191220

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.649
Re: [PC][360][PS3] Borderlands 2
« Risposta #1305 il: 02 Gen 2014, 10:49 »
Mboh...ora come ora non so neanche quando riuscirò a toccarlo e quindi in grado di rispettare gli appuntamenti serali. In più vorrei finire (almeno) Bionic Commando che ho lì da un anno e Metal Gear Rising di cui ancora non ho capito una minchia.
Aggiungici il fatto che sono tipo scarsissimo e hai il quadro completo... :D

Offline vikingus

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.863
  • WHEN'S DRAGONBAHL
    • E-mail
Re: [PC][360][PS3] Borderlands 2
« Risposta #1306 il: 02 Gen 2014, 10:54 »
lol
Mai giocato, l'ho scaricato ieri con il Plus (sempre sia benedetto) e mi chiedevo ci fosse qualcosa di particolare. Essendo un gioco da 5Gb, 560Mb non sono pochini come patch.
Tutto qui.
Allora sì, sta solo applicando le varie patch di supporto ai dlc + fix vari.
Sii felice, su macchina di nuova generazione finora ho scaricato 2 patch per 2 giochi diversi. La prima da 3 giga (gioco da 3.5gb  :D), e la seconda da 6. Meno male che non capita così spesso, lol.
[XO] Live Tag: vikingus | [Ps4] nick: TFP_vik | Steam/Origin ID: Dario_vik  |
'L'ho preso durante la prossima patch.'   #teamNOippopotamo

Offline l'Amico

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.535
  • You hit like a vegetarian
Re: [PC][360][PS3] Borderlands 2
« Risposta #1307 il: 02 Gen 2014, 12:34 »
Come ogni gioco con una trama, si gioca sempre prima in singolo. Poi qui abbiamo un fottio di dialoghi brillanti che rischi di perderti se giochi con 3 chiacchieroni. Ma io parlo cosi' anche perché sono un burbero che vuol fare quello che vuole quando lo vuole, quindi non riuscirei mai a mettermi d'accordo con altri 3 tizi su cosa fare/dove andare. MAI.  :yes:
YOU ARE THE CONTROLLER - ALL IN ONE - VALORE AGGIUNTO - IMPRESCINDIBILE
"Vendo Xbox One, acquistata oggi - me ne voglio sbarazzare in fretta".

Offline BombAtomicA

  • TFP Service
  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.779
Re: [PC][360][PS3] Borderlands 2
« Risposta #1308 il: 02 Gen 2014, 16:43 »
Normalmente sarei d'accordo con te Amico, ma B2 è un gioco che guadagna moltissimo in compagnia. Io mi son fatto la mia campagna single player rilassata a normal, mi sono goduto trama e dialoghi (assolutamente vincenti, come dici tu) e poi le altre difficoltà si impreca in gruppo.
"Ice Cream!"

Offline l'Amico

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.535
  • You hit like a vegetarian
Re: [PC][360][PS3] Borderlands 2
« Risposta #1309 il: 02 Gen 2014, 19:20 »
Io mi son fatto la mia campagna single player rilassata a normal, mi sono goduto trama e dialoghi (assolutamente vincenti, come dici tu) e poi le altre difficoltà si impreca in gruppo.
Questo e' esattamente il modo di giocarsi Borderlands 2. Pero' la prima run in 4 al cazzeggio no eh, ci si perdono una marea di chicche. "Potrei picchiarti coi pettorali legati dietro la schiena!"  "Benvenuti nel Badass cratere of Badassitude, se non siete fatti di pancetta o benzina...FUORI DAI COGLIONI!"
YOU ARE THE CONTROLLER - ALL IN ONE - VALORE AGGIUNTO - IMPRESCINDIBILE
"Vendo Xbox One, acquistata oggi - me ne voglio sbarazzare in fretta".

Offline Void

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.597
  • Grottesco, cattivo e gratuito
Re: [PC][360][PS3] Borderlands 2
« Risposta #1310 il: 04 Gen 2014, 04:26 »
Io cerco compagni per la coop su ps3
Io per una run a 4 giocatori ci sarei che sono curioso, fin'ora ho sempre giocato in 2 in co-op locale.
Partendo da zero potrei usare il commando, la sirena o la mechromante.
Se tu dai un pesce ad un uomo, lo avrai sfamato per un giorno. Se gli proponi di imparare a pescare, ti risponderà che sei un neoliberista
My TFP Yearbook

Offline Andrea Rivuz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.468
Re: [PC][360][PS3] Borderlands 2
« Risposta #1311 il: 04 Gen 2014, 09:09 »
Io l'ho provato un po', sembra bello ma non mi ha entusiasmato. In particolare mi dà fastidio l'inventario piccolissimo, si trovano una marea di armi e ogni volta star lì a controllare le stat, buttare una vecchia e raccogliere l'altra (se nel frattempo non l'ha tirata su qualcun altro) è una gran rottura.
« Ultima modifica: 04 Gen 2014, 09:13 da Andrea Rivuz »

Offline ederdast

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.620
    • E-mail
Re: [PC][360][PS3] Borderlands 2
« Risposta #1312 il: 04 Gen 2014, 09:45 »
Io cerco compagni per la coop su ps3
Io per una run a 4 giocatori ci sarei che sono curioso, fin'ora ho sempre giocato in 2 in co-op locale.
Partendo da zero potrei usare il commando, la sirena o la mechromante.

Presente su PS3, ho fatto giusto un paio di schemi, sembra bellino.
Preso il Gunzerker.
Le opinioni sono come le palle, ognuno ha le proprie.
Callhagan.

Offline tonypiz

  • TFP Service
  • Eroe
  • *****
  • Post: 17.279
  • Once Pizzide, forever Pizzide.
    • E-mail
Re: [PC][360][PS3] Borderlands 2
« Risposta #1313 il: 04 Gen 2014, 09:53 »
Io l'ho provato un po', sembra bello ma non mi ha entusiasmato. In particolare mi dà fastidio l'inventario piccolissimo, si trovano una marea di armi e ogni volta star lì a controllare le stat, buttare una vecchia e raccogliere l'altra (se nel frattempo non l'ha tirata su qualcun altro) è una gran rottura.

L'inventario lo puoi espandere un certo numero di volte comprando blocchi di tre slot extra al mercato nero di Sanctuary. Si paga in eridium.
Give a man a fire and he's warm for a day, but set fire to him and he's warm for the rest of his life.
Il tonypiz è anche su Twitch, per qualche motivo.

Offline vikingus

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.863
  • WHEN'S DRAGONBAHL
    • E-mail
Re: [PC][360][PS3] Borderlands 2
« Risposta #1314 il: 04 Gen 2014, 09:57 »
Io l'ho provato un po', sembra bello ma non mi ha entusiasmato. In particolare mi dà fastidio l'inventario piccolissimo, si trovano una marea di armi e ogni volta star lì a controllare le stat, buttare una vecchia e raccogliere l'altra (se nel frattempo non l'ha tirata su qualcun altro) è una gran rottura.
Proseguendo sblocchi svariati slot addizionali sia dello zaino, che della quantità di armi equipaggiate alla volta, serve solo un minimo di pazienza.
Non sarebbe stato male, però, se avessero inserito la posibilità di creare set di armi equipaggiate switchabili con un tasto. Non è il massimo ritrovarsi in mezzo ad un combattimento, rendersi conto che i nemici sono immuni all'elemento delle armi in uso, e dovere smanettare con l'inventario per equipaggiare l'arma adatta. In single player il gioco va in pausa aprendolo, ma in multi ovviamente lo si fa in tempo reale, prendendo mazzate mente si traffica coi propri giocattoli di morte.

edit.  ecco, preceduto dal Pizzide.
[XO] Live Tag: vikingus | [Ps4] nick: TFP_vik | Steam/Origin ID: Dario_vik  |
'L'ho preso durante la prossima patch.'   #teamNOippopotamo

Offline tonypiz

  • TFP Service
  • Eroe
  • *****
  • Post: 17.279
  • Once Pizzide, forever Pizzide.
    • E-mail
Re: [PC][360][PS3] Borderlands 2
« Risposta #1315 il: 04 Gen 2014, 10:09 »
Non sarebbe stato male, però, se avessero inserito la posibilità di creare set di armi equipaggiate switchabili con un tasto.

Yup, questo l'ho pensato spesso pure io.
Give a man a fire and he's warm for a day, but set fire to him and he's warm for the rest of his life.
Il tonypiz è anche su Twitch, per qualche motivo.

Offline marco_zell

  • Eroe
  • *******
  • Post: 16.656
  • medaglia! medaglia! medaglia!
    • E-mail
Re: [PC][360][PS3] Borderlands 2
« Risposta #1316 il: 04 Gen 2014, 14:06 »
Io cerco compagni per la coop su ps3
Io per una run a 4 giocatori ci sarei che sono curioso, fin'ora ho sempre giocato in 2 in co-op locale.
Partendo da zero potrei usare il commando, la sirena o la mechromante.

Presente su PS3, ho fatto giusto un paio di schemi, sembra bellino.
Preso il Gunzerker.
sto usando anch'io il gunzerker, ma se si ricomincia tutti assieme mi prendo chi resta, o lo psyco.
xbox live: marco zell * psn: marco_zell * steam: shinzell

Offline Andrea Rivuz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.468
Re: [PC][360][PS3] Borderlands 2
« Risposta #1317 il: 04 Gen 2014, 14:20 »
Non si può giocare con 2 o più personaggi uguali?
Ho iniziato anche io con il Gunzerker, c'è un modo per decidere quale sarà la seconda arma impugnata durante la "mossa speciale" che si attiva con L2?
Mi metterò a cercare i potenziamenti per l'inventario, certo che potevano anche farti partire subito coi 4 slot e un inventario un po' più capiente.
« Ultima modifica: 04 Gen 2014, 14:25 da Andrea Rivuz »

Offline vikingus

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.863
  • WHEN'S DRAGONBAHL
    • E-mail
Re: [PC][360][PS3] Borderlands 2
« Risposta #1318 il: 04 Gen 2014, 14:28 »
Sì, potete fare gruppo anche con 4 gunzerker, volendo. Però un gruppo con varie classi diverse funziona meglio per via delle abilità uniche di ciascuno di loro. Avere una sirena con spec con abilità curative, ad esempio, è grasso che cola, in combattimento.
 
Per le armi in uso durante il gunzerking: se non ricordo male, le armi messe nello slot 1 e 2 determinano quali saranno le armi che impugnerà durante l'abilità stessa.
Slot 1 = l'arma che impugna nella mano primaria durante lo zerking
Slot 2 = l'arma che impugna nella mano secondaria durante lo zerking
[XO] Live Tag: vikingus | [Ps4] nick: TFP_vik | Steam/Origin ID: Dario_vik  |
'L'ho preso durante la prossima patch.'   #teamNOippopotamo

Offline l'Amico

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.535
  • You hit like a vegetarian
Re: [PC][360][PS3] Borderlands 2
« Risposta #1319 il: 04 Gen 2014, 15:39 »
Eh be', prendendo 4 Commando ognuno con 2 torrette schierabili si crea un piccolo (invincibile?) esercito...
YOU ARE THE CONTROLLER - ALL IN ONE - VALORE AGGIUNTO - IMPRESCINDIBILE
"Vendo Xbox One, acquistata oggi - me ne voglio sbarazzare in fretta".