Autore Topic: [PC][360][PS3][PSV] Borderlands 2  (Letto 123871 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline claus80

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.234
  • Occhio che c'è gente
Re: [PC][360][PS3] Borderlands 2
« Risposta #1050 il: 15 Mar 2013, 14:40 »
Smg contaminante.
Mumble, ne ho fin troppe di quelle armi.


Offline teokrazia

  • Reduce
  • ********
  • Post: 25.792
  • Polonia Capitone Mundi
Re: [PC][360][PS3] Borderlands 2
« Risposta #1051 il: 15 Mar 2013, 15:48 »
Oh, bella è bella.
Se non fosse che particellari + fisica relativa iniziano quando dice Guerrilla, giurerei di vedergli generare un quantitativo generoso di sporcelloso spatapluff blobbico, con l'apprezzatissimo effetto collaterale che se non stai attento ti contamini pure te, e dura una cifra, con te che devi pure convivere con uno strano ma gradevole rumore di radiazioni [che per qualche veterano del gioco sarà pure familiare, io lo sto praticamente sentendo ora per la prima volta] + vaporetti diabolici alla Caio.
Ma...

...è troppo, TROPPO sgravata.
Si trivella con falicità la stragrande maggioranza dei nemici, pure i pazzi corazzati e i Marylin Manson.
E io quelli li voglio odiare, ho bisogno che siano tosti da mandare giù, quantomeno al momento.
Che se entro in un accampamento con minacce da tutte le direzioni e faccio il bello e il cattivo tempo premendo giusto il grilletto destro [don't ask. Ok, ask] tanto vale giocare su Youtube.

Venduta.

Tony, Bomba, vi proibisco di usarla in coop. :no:

Online tonypiz

  • TFP Service
  • Eroe
  • *****
  • Post: 17.279
  • Once Pizzide, forever Pizzide.
    • E-mail
Re: [PC][360][PS3] Borderlands 2
« Risposta #1052 il: 15 Mar 2013, 15:51 »
La mia religione mi proibisce di usare SMG.
C'è posto solo per la sacra trinità Cecchino/Shotgun/Pistola.
Al massimo un lanciamissili nei giorni di festa comandata.
Give a man a fire and he's warm for a day, but set fire to him and he's warm for the rest of his life.
Il tonypiz è anche su Twitch, per qualche motivo.

Offline BombAtomicA

  • TFP Service
  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.779
Re: [PC][360][PS3] Borderlands 2
« Risposta #1053 il: 15 Mar 2013, 17:01 »
Addirittura è così potente? Io ieri sera ho giusto riscattato il codice e sono entrato per vedere, ma mi sembra un normale SMG con effetto slag, più contaminazione fastidiosa ogni volta che lo uso... cosa che onestamente non me lo farà usare, ne ho altri migliori. Io comunque sono un fan dei fucili d'assalto esplosivi, peccato che non ce ne siano molti di veramente validi.
"Ice Cream!"

Online tonypiz

  • TFP Service
  • Eroe
  • *****
  • Post: 17.279
  • Once Pizzide, forever Pizzide.
    • E-mail
Re: [PC][360][PS3] Borderlands 2
« Risposta #1054 il: 15 Mar 2013, 21:57 »
Riscosso:
http://i.imgur.com/zd3fhtr.jpg

"Ammiraglia calcinculo".
:D

Me l'ero persa...

Questo sono io:


EDIT: Uè, siamo dello stesso livello!
Give a man a fire and he's warm for a day, but set fire to him and he's warm for the rest of his life.
Il tonypiz è anche su Twitch, per qualche motivo.

Offline teokrazia

  • Reduce
  • ********
  • Post: 25.792
  • Polonia Capitone Mundi
Re: [PC][360][PS3] Borderlands 2
« Risposta #1055 il: 16 Mar 2013, 03:10 »
Ti voglio ricordare così, caro il mio gemellino: mentre prendi la tua rivicinta su the cabin on the ropes.

Per il resto troppi highlight di 'sto gioco troppo.

Cito Mr. Torque. Qualsiasi cosa detta da Mr. Torque. Con standing ovation per il suo assolo di chitarra. :D
Pare una gran bella campagnetta.  :yes:

Per quanto riguarda quell'altra, invece, facciamo solo bene a cogliere certi indizi buttati là. :scared:

Offline teokrazia

  • Reduce
  • ********
  • Post: 25.792
  • Polonia Capitone Mundi
Re: [PC][360][PS3] Borderlands 2
« Risposta #1056 il: 16 Mar 2013, 12:32 »

Offline Noldor

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.563
  • L'antico culto del GREENPASS - Vi inondo di 5G
Re: [PC][360][PS3] Borderlands 2
« Risposta #1057 il: 16 Mar 2013, 12:34 »
ma le chiavi dorate posso riscattarle anche se non ci gioco?
Vuoi condividere le tue identità online o aggiungere qualche TFPer alle tue liste amici? Questo è il topic che fa per te!

Offline Darrosquall

  • Reduce
  • ********
  • Post: 21.728
  • Vivo a 60 frame
    • E-mail
Re: [PC][360][PS3] Borderlands 2
« Risposta #1058 il: 16 Mar 2013, 12:34 »
teokrazia ha vinto la guerra coi suoi video e le sue immagini, il vero Crysis 3 è borderlands 2, sto reinstallando. Lo avevo mollato appena mi spiegava le robe sull'inventario, farò finta che non esiste e sparo a tutto quello che incontro. O c'è una mod per l'inventario?
www.myplay.it
Un sito di appassionati, come voi, di viggì e giochi

Offline claus80

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.234
  • Occhio che c'è gente
Re: [PC][360][PS3] Borderlands 2
« Risposta #1059 il: 16 Mar 2013, 12:35 »
Teo hai fatto il video dell'impresa?

Online tonypiz

  • TFP Service
  • Eroe
  • *****
  • Post: 17.279
  • Once Pizzide, forever Pizzide.
    • E-mail
Re: [PC][360][PS3] Borderlands 2
« Risposta #1060 il: 16 Mar 2013, 12:39 »
Ti voglio ricordare così, caro il mio gemellino: mentre prendi la tua rivicinta su the cabin on the ropes.

Come dicevo ieri, era dal primo giorno che volevo provare ad arivarci. Peccato non ci sia niente, e che l'oscillazione prima o poi finisca per spararti giù dal dirupo. Grandissima soddisfazione comunque. ^^

\m/

Grandissimo. Come hai fatto?
Give a man a fire and he's warm for a day, but set fire to him and he's warm for the rest of his life.
Il tonypiz è anche su Twitch, per qualche motivo.

Offline Melchio

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.073
  • All or nothing
Re: [PC][360][PS3] Borderlands 2
« Risposta #1061 il: 16 Mar 2013, 12:42 »
Siete troppo su di livello dannazione, mi farebbe una gola la coop..su 360 ricordo ci feci 48 ore, TUTTE le quest e arrivai a un misero 35. Mi sa che da soli si sale davvero poco.
.

Online tonypiz

  • TFP Service
  • Eroe
  • *****
  • Post: 17.279
  • Once Pizzide, forever Pizzide.
    • E-mail
Re: [PC][360][PS3] Borderlands 2
« Risposta #1062 il: 16 Mar 2013, 12:46 »
ma le chiavi dorate posso riscattarle anche se non ci gioco?

Nel senso che hai il gioco ma non ci giochi, o non ce l'hai proprio?
In questo secondo caso credo di no, non mi pare si possano riscattare altrimenti.
Give a man a fire and he's warm for a day, but set fire to him and he's warm for the rest of his life.
Il tonypiz è anche su Twitch, per qualche motivo.

Offline teokrazia

  • Reduce
  • ********
  • Post: 25.792
  • Polonia Capitone Mundi
Re: [PC][360][PS3] Borderlands 2
« Risposta #1063 il: 16 Mar 2013, 12:47 »
teokrazia ha vinto la guerra coi suoi video e le sue immagini, il vero Crysis 3 è borderlands 2,

:D

Teo hai fatto il video dell'impresa?

Nope, solo fotoromanzo. :(

Era in quattro atti.
Atto primo [non documentato]: headshotta un Golia_punto.
Atto secondo: dacci dentro, senza guardare in faccia niente e nessuno, nemmeno se ti tocca dar vita a guerre fraticide.
Atto terzo: memore della lista dei nomi del Vikingo*, sentire di essere sulla buona strada.
Atto quarto: metal.

Alla fine comunque non m'è costato nemmeno star lì a giocare da farmatore pervertito di achievement. È soltanto una faccenda di tanto dribbling e un po' di attenzione a cosa uccidi/indebolisci. 


\m/

Grandissimo. Come hai fatto?

Vedi sopra. ^^

*in realtà solo l'ultimo, per via del gioco di parole

Offline BombAtomicA

  • TFP Service
  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.779
Re: [PC][360][PS3] Borderlands 2
« Risposta #1064 il: 16 Mar 2013, 14:23 »
Borderlands 2 è tutto basato sulla diplomazia e comprensione reciproca. Ieri sera, per esempio, c'è stato un piccolo diverbio con gli avventori di un bar. E questo è stato il risultato dello screzio.





Non lasciatevi però ingannare dalla maschia trvezza di queste immagini. Giusto un'oretta prima abbiamo deciso all'unanimità di abbandonare momentaneamente il DLC di Sir Hammerlock per manifesta inferiorità, dopo essere stati massacrati 2098483574 volte dall'ennesimo, fottuto shamano super mega ultra di livello 49, e ci siamo dedicati a quello di Torque che per ora è una grossa figata.
Questa gente SA come si fa un cazzo di DLC, tanta tanta roba, ambientazioni e personaggi spettacolo, bordello genuino old-school. GOTY per sempre.








"Ice Cream!"