Autore Topic: [PC][360][PS3][PSV] Borderlands 2  (Letto 123834 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline El_Maria

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.120
Re: [PC][360][PS3] Borderlands 2
« Risposta #960 il: 01 Mar 2013, 09:25 »
A me starebbe benissimo continuare con la mia beddo culo venuta dell'est. ;D

Io ho controllato poco fa e c'ho il soldato a lv45 che si potrebbe usare per un eventuale coop.

Offline tonypiz

  • TFP Service
  • Eroe
  • *****
  • Post: 17.277
  • Once Pizzide, forever Pizzide.
    • E-mail
Re: [PC][360][PS3] Borderlands 2
« Risposta #961 il: 01 Mar 2013, 09:30 »
Io e BombA abbiamo iniziato da poco un giro a Vault Hunter. Stiamo sui liveli 39-40, se non ricordo male. Assassino cecchinante e Commando torrettante.
Volessimo provare a fare un'ammucchiata?
Give a man a fire and he's warm for a day, but set fire to him and he's warm for the rest of his life.
Il tonypiz è anche su Twitch, per qualche motivo.

Offline teokrazia

  • Reduce
  • ********
  • Post: 25.790
  • Polonia Capitone Mundi
Re: [PC][360][PS3] Borderlands 2
« Risposta #962 il: 02 Mar 2013, 13:57 »
Volessimo provare a fare un'ammucchiata?

Quando volete!

Comunque, l'ho appena rimesso su tanto per, e non c'ho capito nulla di nulla. Di più: mi ci sono proprio perso. C'ha un oceano opzioni e tricche & tracche. Il troppo amore stroppia!
Ma si può fare un new game a Vero Cacciatore della Cripta? Se sì, come? ^^

Per il resto, ho ricaricato velocemente il mio ultimo salvataggio e mi sono bastati tre spari, una vocina stridula, una frase del Goliat [stroncato subito dopo da una mia bazookata :( ], due effetti elementali, una shaftata fatta modo + tende + particelle per ricordarmi chiaro & tondo perché a questo gioco gli volevo tanto, tanto bene. :yes:

Offline vikingus

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.863
  • WHEN'S DRAGONBAHL
    • E-mail
Re: [PC][360][PS3] Borderlands 2
« Risposta #963 il: 02 Mar 2013, 14:35 »



Ma si può fare un new game a Vero Cacciatore della Cripta? Se sì, come? ^^


Se intendi con un pg ex-novo no, non che io sappia, almeno.
Se invece intendi rifare il gioco da capo mantenendo armi, xp e sacchetti di caramelle, sì. Dal menu iniziale:
- selezione personaggio
- scegli il pg
- ti viene chiesto in quale modalità, scegli 'vero cacciatore bla bla bla'
- continua
- insulta Clapcoso dall'inizio.
[XO] Live Tag: vikingus | [Ps4] nick: TFP_vik | Steam/Origin ID: Dario_vik  |
'L'ho preso durante la prossima patch.'   #teamNOippopotamo

Offline tonypiz

  • TFP Service
  • Eroe
  • *****
  • Post: 17.277
  • Once Pizzide, forever Pizzide.
    • E-mail
Re: [PC][360][PS3] Borderlands 2
« Risposta #964 il: 02 Mar 2013, 15:44 »
Quando volete!

Bon, per me pure stasera e domani (bene o male tutta la giornata). Vediamo che dicono BombA e El_Maria.

Citazione
Ma si può fare un new game a Vero Cacciatore della Cripta? Se sì, come? ^^

Sì, come dice vikingo.
Dobbiamo vedere se la differenza di livello tra i personaggi rompe le palle, ma non credo. Tu che livello sei con la sirena?
Give a man a fire and he's warm for a day, but set fire to him and he's warm for the rest of his life.
Il tonypiz è anche su Twitch, per qualche motivo.

Offline teokrazia

  • Reduce
  • ********
  • Post: 25.790
  • Polonia Capitone Mundi
Re: [PC][360][PS3] Borderlands 2
« Risposta #965 il: 02 Mar 2013, 16:50 »
Se invece intendi rifare il gioco da capo mantenendo armi, xp e sacchetti di caramelle, sì. Dal menu iniziale:
- selezione personaggio
- scegli il pg
- ti viene chiesto in quale modalità, scegli 'vero cacciatore bla bla bla'
- continua
- insulta Clapcoso dall'inizio.

Funge, gracias! :yes:


Dobbiamo vedere se la differenza di livello tra i personaggi rompe le palle, ma non credo. Tu che livello sei con la sirena?

35!
Se la differenza dovesse farsi sentire posso iniziarlo e leveluppare un po' a fatti miei, no prob!

Offline BombAtomicA

  • TFP Service
  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.779
Re: [PC][360][PS3] Borderlands 2
« Risposta #966 il: 02 Mar 2013, 19:17 »
Vabbè che se vieni con noi, i livelli li fai mooooolto più in fretta. Ma muori anche moooolto più spesso, il ché comunque farebbe di te un vero uomo che non ha paura, tzè.
"Ice Cream!"

Offline tonypiz

  • TFP Service
  • Eroe
  • *****
  • Post: 17.277
  • Once Pizzide, forever Pizzide.
    • E-mail
Re: [PC][360][PS3] Borderlands 2
« Risposta #967 il: 02 Mar 2013, 19:32 »
Se è per questo El_maria, che ovviamente è un cheater pure qua, c'ha ancora più livelli di noi. ^^
Give a man a fire and he's warm for a day, but set fire to him and he's warm for the rest of his life.
Il tonypiz è anche su Twitch, per qualche motivo.

Offline BombAtomicA

  • TFP Service
  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.779
Re: [PC][360][PS3] Borderlands 2
« Risposta #968 il: 02 Mar 2013, 20:16 »
Ah che bello, allora schiattiamo tutti in allegria.
"Ice Cream!"

Offline teokrazia

  • Reduce
  • ********
  • Post: 25.790
  • Polonia Capitone Mundi
Re: [PC][360][PS3] Borderlands 2
« Risposta #969 il: 03 Mar 2013, 08:18 »
Dato uno sgagnino all'inizio: tormenta di neve, 'sto cel shading che a 120@120Hz ti viene a prendere fuori dallo schermo stampandotisi sulla faccia, musichetta ambient che è praticamente un tutt'uno con l'atmosfera rarefatta suggerita dalle circostanze, mista smarrimento mista flebile speranza, e... un Clap Trap che riesce quasi ad essermi simpatico.

L'Amico, scansati, che questo è il MIO di GOTY.

Offline El_Maria

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.120
Re: [PC][360][PS3] Borderlands 2
« Risposta #970 il: 03 Mar 2013, 15:39 »
Se è per questo El_maria, che ovviamente è un cheater pure qua, c'ha ancora più livelli di noi. ^^

 :D

In effetti ci avevo giocato per un bel pò anche in modalità true hunter. Volevo arrivare a tutti i costi a lv 50 per fare l'ultimissimissima quest, ma poi ho desistito.

Offline teokrazia

  • Reduce
  • ********
  • Post: 25.790
  • Polonia Capitone Mundi
Re: [PC][360][PS3] Borderlands 2
« Risposta #971 il: 03 Mar 2013, 16:07 »
Ullalà, già alla prima stazione di trasporto rapido posso scegliere le DLC-tappe.  :yes:
Opto per farmi i primi, propedeutici incarichi, così per sgranchirmi, e poi mi fiondo su 'sta bellezza.

E la cosa fantastica è che nonostante venga coinvolto immediatamente in una missione sono liberissimo di allontanarmi dalla 'zona interessata' e gironzolare per la nuova area, a curiosare, entrando e uscendo dal range dell'obiettivo a piacimento, senza soluzione di continuità. "Cosa fantastica", che venendo dalle agghiaccianti mongolate di un Far Cry 3 nei fatti poi un po' te lo scordi il sapore di un open imbastito a modo.

Offline BombAtomicA

  • TFP Service
  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.779
Re: [PC][360][PS3] Borderlands 2
« Risposta #972 il: 03 Mar 2013, 18:31 »
Oh, per la miseria, ma un negozio che fa un'offerta per il pass non esce, che mi voglio fare questi dannati DLC in co-op, mi racconta Tony che quello di Sir Hammerlock è particolarmente ostico, sarà un vero piacere.
Domandina: ma il super-mega-ultra boss che ti stronca con una scorreggia si sblocca solo a livello 50?
"Ice Cream!"

Offline Noldor

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.563
  • L'antico culto del GREENPASS - Vi inondo di 5G
Re: [PC][360][PS3] Borderlands 2
« Risposta #973 il: 03 Mar 2013, 18:33 »
a fine febbraio potevi prenderlo a circa 11 euro per pc su amazon.com download.
Vuoi condividere le tue identità online o aggiungere qualche TFPer alle tue liste amici? Questo è il topic che fa per te!

Offline vikingus

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.863
  • WHEN'S DRAGONBAHL
    • E-mail
Re: [PC][360][PS3] Borderlands 2
« Risposta #974 il: 03 Mar 2013, 18:48 »

Domandina: ma il super-mega-ultra boss che ti stronca con una scorreggia si sblocca solo a livello 50?
Nope, si sblocca completando il gioco, a qualsiasi livello. Dopo i titoli di coda, vieni riportato a Sanctuary, e ti viene data la quest per ammazzarlo. Puoi andarci quando ti pare, io ci sono andato a livello 35. Da solo.
Però na 15ina di secondi son durato, dai. :-[
Il raggiungimento del livello 50 - assieme ad armi del medesimo livello, ovviamente -  è il primo requisito inprescindibile per sperare di farlo fuori, dal momento che il boss è di livello 53. Non credo sia fattibile in solo, immagino servano varie persone, in modo tale che qualcuno si concentri sui tentacoli mentre gli altri tiran sberle al boss.
[XO] Live Tag: vikingus | [Ps4] nick: TFP_vik | Steam/Origin ID: Dario_vik  |
'L'ho preso durante la prossima patch.'   #teamNOippopotamo