Autore Topic: [PC][360][PS3][PSV] Borderlands 2  (Letto 123490 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline teokrazia

  • Reduce
  • ********
  • Post: 25.761
  • Polonia Capitone Mundi
Re: [PC][360][PS3] Borderlands 2
« Risposta #780 il: 23 Ott 2012, 22:35 »
Ma quanto e' bella la location delle highlands !  :yes:

 :yes:

Belle loro.
Bellina la musica di sottofondo.
Belli...

Spoiler (click to show/hide)

Offline The Dude

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.210
    • E-mail
Re: [PC][360][PS3] Borderlands 2
« Risposta #781 il: 24 Ott 2012, 09:16 »
Maro', se si ha il Commando e si prende la doppia torretta coi missili si diventa Super Sayan! NESSUNO puo' piu' NULLA. Ssssssssssgravo inside.
Peccato che la doppia torretta è l'ultimo slot, avoja ad arrivarci.
Qualcuno ha provato la "piccola esplosione nucleare"? E' nell'altro comparto, quindi credo non me lo cagherò di striscio (a meno che non ridistribuisca tutti i punti abilità).
Mi pare di capire che a differenza di B1 non si può applicare alla torretta un mod elementale (anche se più avanti può sparare colpi contaminanti).

Le Highlands sono fichissime...e che bella la varietà dei nemici.

Offline claus80

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.234
  • Occhio che c'è gente
Re: [PC][360][PS3] Borderlands 2
« Risposta #782 il: 24 Ott 2012, 13:26 »
Che palle una missione secondaria delle Highlands.

Spoiler (click to show/hide)

Offline |NoiseX|

  • Navigato
  • **
  • Post: 636
Re: [PC][360][PS3] Borderlands 2
« Risposta #783 il: 24 Ott 2012, 14:13 »
Peccato che la doppia torretta è l'ultimo slot, avoja ad arrivarci.
Qualcuno ha provato la "piccola esplosione nucleare"? E' nell'altro comparto, quindi credo non me lo cagherò di striscio (a meno che non ridistribuisca tutti i punti abilità).
Mi pare di capire che a differenza di B1 non si può applicare alla torretta un mod elementale (anche se più avanti può sparare colpi contaminanti).

Sì ma i missili powah stanno a metà strada. La doppia torretta è fica, non tanto per il danno in più (i missili già fanno il lavoro sporco egregiamente) quanto per il fatto che impesta con lo slug.
L'esplosione nucleare fa male ma da quel che ho potuto vedere, da quando l'ho sostituita alla doppia torretta, non ha un grande raggio. Io finora ho mirato a piazzarla sui piedi del nemico più forte.
"When you think murder, think Marcus munitions!" - Marcus Kincaid

Offline The Dude

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.210
    • E-mail
Re: [PC][360][PS3] Borderlands 2
« Risposta #784 il: 24 Ott 2012, 14:23 »
I missili sono già in mio possesso.
E meno male che anche i mostri livellano al nostro livellare, inizialmente era troppo arma finetimonto.
Ora arrivo alla doppia torretta, poi mi concentro sulla precisione.

Claus, quella missione s'ha da fare, occorre solo migliorare l'approccio tattico.
In tre
Spoiler (click to show/hide)
O qualcosa del genere.

Offline l'Amico

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.535
  • You hit like a vegetarian
Re: [PC][360][PS3] Borderlands 2
« Risposta #785 il: 24 Ott 2012, 14:29 »
Io ho fatto il respec 5/6 volte per vedere i diversi effetti delle Torrette Totali Globali.
I colpi contaminati non ho verificato che danni fanno perche' ero a Sanctuary e le torrette non sparano senza un bersaglio.  :(
L'esplosione necleare invece s'innesca quando schieri la torretta ed ha un raggio mostruoso, e' tipo come tutta la piazza principale di Sanctuary e naturalmente il nostro personaggio e' immune all'esplosione. Ma anche qui, non ho verificato che danno fa'.
Alla fine ho optato per la doppia torretta coi missili, che fanno una strage in ogni dove. Pero' facendo 2 calcoli, anche quando saro' al Lev 50 non potro' riusare una roba che mi piaceva molto, ovvero il poter schierare la torretta a distanze siderali. Peccato, ma con soli 50 livelli, se si va' fino in fondo in una categoria (per attivare, appunto, la doppia torretta, l'esplosione o i colpi contaminati) non si hanno abbastanza punti per arrivare a "meta' strada" nelle altre 2 per sbloccare gli altri "effetti unici non migliorabili". Insomma dopo aver preso la doppia torretta devi scegliere tra i missili o lo schierare la sentinella molto distante. Ma non si puo' rinunciare ai missili, perche' piu' avanti sono indispensabili. E cosi' ho fatto.
Ah, qualcuno di voi e' riuscito ad uccidere il primo Serafino? Hyperius l'Invincibile mi pare che si chiami. Con qualunque cosa lo colpisca gli faccio il solletico, e cosi' i suoi 4 "generatori d'energia" o quel che sono. Mah.
« Ultima modifica: 24 Ott 2012, 14:31 da l'Amico »
YOU ARE THE CONTROLLER - ALL IN ONE - VALORE AGGIUNTO - IMPRESCINDIBILE
"Vendo Xbox One, acquistata oggi - me ne voglio sbarazzare in fretta".

Offline The Dude

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.210
    • E-mail
Re: [PC][360][PS3] Borderlands 2
« Risposta #786 il: 24 Ott 2012, 14:34 »
Sorry, ma i colpi contaminanti non sono già contenuti nella doppia torretta, insomma, l'ultimo slot?

Offline claus80

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.234
  • Occhio che c'è gente
Re: [PC][360][PS3] Borderlands 2
« Risposta #787 il: 24 Ott 2012, 14:35 »
Siete due sgravoni.

Offline Vitoiuvara

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.722
    • http://vitoiuvara.tumblr.com/
    • E-mail
Re: [PC][360][PS3] Borderlands 2
« Risposta #788 il: 24 Ott 2012, 14:49 »
Provato, sono al livello 11 o 12. Io lo stacco rispetto al primo ancora non l'ho notato, nonostante funzioni tutto ancora piuttosto bene. Per gusti miei, avrei reso molto più veloce la vendita della roba extra che costringermi a trovare i distributori mi pare piuttosto inutile. E, ma sono un sognatore io, pure la consegna delle missioni andrebbe evitata nel 2012. Speriamo che Guild Wars 2 faccia scuola in questo.

Molto meglio i dialoghi, invece, Jack il Bello è uno spasso. Anche la caratterizzazione e l'equipaggiamento mi stanno piacendo, per alcune armi provo un'attrazione fisica proprio.

Offline Melchio

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.073
  • All or nothing
Re: [PC][360][PS3] Borderlands 2
« Risposta #789 il: 24 Ott 2012, 15:08 »
Che palle una missione secondaria delle Highlands.

Spoiler (click to show/hide)

Che poi mi sembra sia a tempo ma senza "checkpoint", nel senso che ti da 3 minuti e quelli sono. Io ho fatto quella di Marcus piu' avanti
Spoiler (click to show/hide)
e li ogni volta che si prende qualcosa da moltissimo tempo extra
.

Offline Donmax

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.770
  • No, anguria no.
    • E-mail
Re: [PC][360][PS3] Borderlands 2
« Risposta #790 il: 24 Ott 2012, 15:20 »
D'accordissimo con Vito sul fatto di non fare più il cane da riporto con le consegne delle missioni.
dai su! rendiamo un po' più smart questa fase di sola deambulazione!

Dudo. Claus, va bene facciamola in tre (anche se d'accordo con claus le missioni a tempo mi fanno friggere), ma datemi la parte semplice ,...e non quella in cui si guida che paio sempre un ubriaco...  :hurt:
NOW PLAYING:Bloodborne - The order
PSN : Donmax75

Offline claus80

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.234
  • Occhio che c'è gente
Re: [PC][360][PS3] Borderlands 2
« Risposta #791 il: 24 Ott 2012, 15:24 »
Figurati anche io alla guida sono una sega.
Ieri sono andato a finire giù da un dirupo due volte consecutive.

Offline The Dude

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.210
    • E-mail
Re: [PC][360][PS3] Borderlands 2
« Risposta #792 il: 24 Ott 2012, 15:30 »
Drogato di turbo.^^
Anyway, quella missione la attiveremo a distanza, con tutti e tre nei punti strategici, fidateve.

Offline Donmax

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.770
  • No, anguria no.
    • E-mail
Re: [PC][360][PS3] Borderlands 2
« Risposta #793 il: 24 Ott 2012, 15:38 »
Ragioniere !
....
che faccio vado?


....


vadi vadi !!  :D
NOW PLAYING:Bloodborne - The order
PSN : Donmax75

Offline The Dude

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.210
    • E-mail
Re: [PC][360][PS3] Borderlands 2
« Risposta #794 il: 24 Ott 2012, 16:04 »
Na cosa del genere, Don. :D


Piuttosto, troppo da ridere sto ripescaggio da Pagina 2 del topic. :D

Spoiler (click to show/hide)