Autore Topic: [PC][360][PS3][PSV] Borderlands 2  (Letto 123842 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline RALPH MALPH

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.359
  • Universal acclaim
Re: [PC][360][PS3] Borderlands 2
« Risposta #675 il: 14 Ott 2012, 09:56 »

No, alla luce di tutto cio' che abbiamo scoperto e apprezzato del gioco fin'ora, ditemi voi se questo non e' un 9 su 10. Almeno.

infatti la media è proprio quella, 90%
bosseggiando: destiny - mario kart

Offline teokrazia

  • Reduce
  • ********
  • Post: 25.790
  • Polonia Capitone Mundi
Re: [PC][360][PS3] Borderlands 2
« Risposta #676 il: 14 Ott 2012, 10:05 »
Tutte le frasi del Golia, in inglese:
http://dl.dropbox.com/u/62904003/Goliath.rar

Ma, ma, ma... non c'entra un cazzo con quello italiano!  :o
Sì, bravo l'interprete, bravissimo quando si incazza abbestia, ma non c'è la minima traccia di giobbità nella sua voce.
Morissero, mi tengo stretto l'italiano. :no:

Offline El_Maria

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.121
Re: [PC][360][PS3] Borderlands 2
« Risposta #677 il: 14 Ott 2012, 11:20 »
Tutte le frasi del Golia, in inglese:
http://dl.dropbox.com/u/62904003/Goliath.rar

Ma, ma, ma... non c'entra un cazzo con quello italiano!  :o
Sì, bravo l'interprete, bravissimo quando si incazza abbestia, ma non c'è la minima traccia di giobbità nella sua voce.
Morissero, mi tengo stretto l'italiano. :no:

Io l'ho rigiocato un pò a true vault hunter e mi ero settato il gioco in inglese, proprio come suggerito da Noise, ma francamente preferivo quello in italiano. A parte un paio di personaggi, tipo quello del catch-a-ride, con il suo accento del sud, tanto folcloristico da sentire, quanto incomprensibile a me, oppure il "finto russo" di Marcus, per il resto ho trovato la versione in italiano più piacevole.

Offline |NoiseX|

  • Navigato
  • **
  • Post: 636
Re: [PC][360][PS3] Borderlands 2
« Risposta #678 il: 14 Ott 2012, 14:12 »
Io l'ho rigiocato un pò a true vault hunter e mi ero settato il gioco in inglese, proprio come suggerito da Noise, ma francamente preferivo quello in italiano. A parte un paio di personaggi, tipo quello del catch-a-ride, con il suo accento del sud, tanto folcloristico da sentire, quanto incomprensibile a me, oppure il "finto russo" di Marcus, per il resto ho trovato la versione in italiano più piacevole.

La versione italiana è ottima, e il 'nostro' handsome jack vince, ma io in generale preferisco l'inglese.
"When you think murder, think Marcus munitions!" - Marcus Kincaid

Offline teokrazia

  • Reduce
  • ********
  • Post: 25.790
  • Polonia Capitone Mundi
Re: [PC][360][PS3] Borderlands 2
« Risposta #679 il: 14 Ott 2012, 14:40 »
Finito, a livello 35, con tutte le sub fatte tranne un paio a tempo e tantissime segnate come ignote*. Steam dice quasi 72 ore nominali, ma al netto dei soliti fatti miei combinati mentre il gioco è in esecuzione saran 65, toh.

Il mio tasso di gradimento penso si sia capito. :-[

Soltanto un paio di aggiunte: il gioco offre ancora così tanto che oltre candidato a GOTY di quest'anno potrebbe seriamente considerare anche il 2013. :D

Un nuovo grazie, grazie, grazie a Randy, che nell''anno di Diablo III', in cui per un futuro migliore bisogna necessariamente lottare e votare GOTY un suo concorrente, anziché farmi optare per un Torchglith II dimmerda a caso, mi permette di puntare su un titolo che ho anche giocato e mi è perfino piaciuto!

Grande, Randy, ci aggiorniamo la prox primavera, con quell'Alien Colonial Marines che sembra venir su una cagatona a regola d'arte, pronto a tornare a infamarti come quando un 2/3 anni fa ti eri azzardato a parlare a sproposito di Valve!

*
Spoiler (click to show/hide)

Offline |NoiseX|

  • Navigato
  • **
  • Post: 636
Re: [PC][360][PS3] Borderlands 2
« Risposta #680 il: 14 Ott 2012, 15:20 »
*
Spoiler (click to show/hide)

Bon. Sbrigati a raggiungere il lv 50 che lo meniamo in faccia.
"When you think murder, think Marcus munitions!" - Marcus Kincaid

Offline teokrazia

  • Reduce
  • ********
  • Post: 25.790
  • Polonia Capitone Mundi
Re: [PC][360][PS3] Borderlands 2
« Risposta #681 il: 14 Ott 2012, 20:55 »
A spanne, penso che potrebbe accadere attorno a gennaio. Non so se per te è un ETA accettabile. ^^

Offline |NoiseX|

  • Navigato
  • **
  • Post: 636
Re: [PC][360][PS3] Borderlands 2
« Risposta #682 il: 14 Ott 2012, 23:07 »
A spanne, penso che potrebbe accadere attorno a gennaio. Non so se per te è un ETA accettabile. ^^

Nah, basta che non ti passa la voglia di giocarci. Vedrai in true vault mode che pioggia di xp. Io ci sono arrivato intorno all'ottantina d'ore.
"When you think murder, think Marcus munitions!" - Marcus Kincaid

Offline teokrazia

  • Reduce
  • ********
  • Post: 25.790
  • Polonia Capitone Mundi
Re: [PC][360][PS3] Borderlands 2
« Risposta #683 il: 14 Ott 2012, 23:25 »
Nah, basta che non ti passa la voglia di giocarci.

Ma va, figurati, c'è ancora tanta sostanza da spupazzarsi, tra coop, nuovo livello di difficoltà e DLC [che io ho già pagato tutti col season pass]. E pensare che 65 ore grasse di campagna di solo sparare di regola mi avrebbero satollato al punto da non volerne più sapere da qui alla fine delle mie prossime due vite. Però, ecco, sento comunque la necessità di alzarmi a fare due passi.  :pray:

Offline The Metaller

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.830
    • E-mail
Re: [PC][360][PS3] Borderlands 2
« Risposta #684 il: 15 Ott 2012, 09:43 »
Un nuovo grazie, grazie, grazie a Randy, che nell''anno di Diablo III', in cui per un futuro migliore bisogna necessariamente lottare e votare GOTY un suo concorrente, anziché farmi optare per un Torchglith II dimmerda a caso, mi permette di puntare su un titolo che ho anche giocato e mi è perfino piaciuto!

Come mai c'è st'accostamento di Borderlands a Diablo? :|
Anche Borderlands è na roba senza gameplay del tipo "il tempo speso conta più della skill"? (Non mi sono mi accostato al brand)

Citazione
Grande, Randy, ci aggiorniamo la prox primavera, con quell'Alien Colonial Marines che sembra venir su una cagatona a regola d'arte
E' Alien. Vince a prescindere.

« Ultima modifica: 15 Ott 2012, 09:52 da The Metaller »
PC: AMD Ryzen 7 3700x, GeForce RTX 3070, 16 GB RAM.
Console: PS5, Nintendo Switch

Offline claus80

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.234
  • Occhio che c'è gente
Re: [PC][360][PS3] Borderlands 2
« Risposta #685 il: 15 Ott 2012, 09:47 »
Intanto ieri prima vera missione impegnativa:
Spoiler (click to show/hide)

Offline _LordByron_

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.516
    • E-mail
Re: [PC][360][PS3] Borderlands 2
« Risposta #686 il: 15 Ott 2012, 09:56 »
My 2 cents dopo una credo 15ina di ore visto che finalmente questo fine settimana, complici rotture di scatole sono dovuto rimanere a casa chiudendomi con questo giuoco d'altri tempi.

E' un periodo un po' cosi per i viggì per quanto mi riguarda, hype a mille, compro qualsiasi cosa (tranne uno ; (  ), gioco pochissimo e non finisco praticamente nulla. Ultimo gioco finito, Bulletstorm, mi ha divertito tanto.

Borderlands 2 per quanto mi riguarda è una sala giochi, un parco di gonfiabili per bambini, il negozio delle caramelle, belen in camera da letto. Scegliete l'immagine che più vi si confà. Tanta roba, tantissima, tantissimissima! Rispetto al primo capitolo (che ho adorato e finito 3 volte) questo è molto più... tutto? Gameplay (o l'ammore come direbbe il buon teo), comparto tecnico, dall'audio, compreso il doppiaggio e le musiche, trama (non che ci volesse tanto eh, rispetto al capitolo precedente), la grafica che fa il suo sporco (pulitissimo) lavoro.
Ma la cosa che secondo me mancava proprio intorno a diversi fps da parecchio tempo, cioè i nemici. Un incrocio davvero tra Serious Sam, Painkiller e qualche gioco fps degli anni 90. Quel nemico? Un'arma, quell'altro, un'altra ancora, potere per "intrattenere" qualcuno e nel frattempo mi faccio gli altri, granata, salto (SALTO, non saltavo cosi da CS 1.6), sparo alle robe che mi tirano, ricarico (O CAZZO SE MENTRE RICARICO FACCIO PARTIRE UN ATTACCO CORPO A CORPO NON MI FINISCE LA RICARICA DELL'ARMA, LA INTERROMPE!), mi arrivano granate, niente indicatori (come dicevano altre persone del foro).
E nel frattempo un cazzone che spara tante di quelle cavolate che fanno ridere, ma per davvero.
E tutte le mini-trovate in giro per il mondo, roba che magari non noti, perchè non devi passare li ma che c'è. Se non è amore questo per la propria creatura, cosa è?

Una tonnellata di roba da fare, davvero e la prima tornata sarà solo una parte dell'iceberg. Coop con livello di difficoltà maggiore, nuovi drop, nuovi mostri, nuovi pattern dei nemici. Quello sarà il vero gioco, cosi come lo era per il primo.

E' sicuramente uno dei giochi più divertenti che mi sia capitato di giocare.

Però per carità di Dio aggiustatemi questo inventario che non si può vedere :|

Offline teokrazia

  • Reduce
  • ********
  • Post: 25.790
  • Polonia Capitone Mundi
Re: [PC][360][PS3] Borderlands 2
« Risposta #687 il: 15 Ott 2012, 10:10 »
Come mai c'è st'accostamento di Borderlands a Diablo? :|

Perché fondamentalmente Borderlands è Diablo FPS.


Però per carità di Dio aggiustatemi questo inventario che non si può vedere :|

Poi ti abituerai, un po' come il fatto delle munizioni di cui mi lamentavo inizialmente.

Offline _LordByron_

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.516
    • E-mail
Re: [PC][360][PS3] Borderlands 2
« Risposta #688 il: 15 Ott 2012, 10:16 »
Un paio di cose pratiche.

Che diamine è quella
Spoiler (click to show/hide)
a Sanctuary ?
E poi un'altra cosa che non mi sovviene : (

Ma mi sono già abituato, non è un problema, ma è brutto. Ecco.

Offline teokrazia

  • Reduce
  • ********
  • Post: 25.790
  • Polonia Capitone Mundi
Re: [PC][360][PS3] Borderlands 2
« Risposta #689 il: 15 Ott 2012, 10:19 »
Che diamine è quella
Spoiler (click to show/hide)
a Sanctuary ?

Una roba legata ai bonus preorder:
http://www.ign.com/wikis/borderlands-2/Pre-Order_Bonuses