Autore Topic: [PC][360][PS3][PSV] Borderlands 2  (Letto 123507 volte)

0 Utenti e 2 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Kairon

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.904
Re: [PC][360][PS3] Borderlands 2
« Risposta #540 il: 05 Ott 2012, 19:28 »
Che gran gioco. Ambientazione stupenda

Offline El_Maria

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.056
Re: [PC][360][PS3] Borderlands 2
« Risposta #541 il: 05 Ott 2012, 19:39 »

Comunque:



Ho fatto lo screen pure io



L'unica abilità che credo cambierò è quella del lancio della torretta. È bella come idea, perchè puoi tirare la torretta dietro ai nemici ad esempio, ma per come gioco io preferisco tirare la torretta davanti ai nemici e aggirarli da me. Mentre ora mi capita spesso di tirarla troppo distante e finisce magari per non fare nulla.

Offline |NoiseX|

  • Navigato
  • **
  • Post: 636
Re: [PC][360][PS3] Borderlands 2
« Risposta #542 il: 05 Ott 2012, 22:08 »
L'unica abilità che credo cambierò è quella del lancio della torretta. È bella come idea, perchè puoi tirare la torretta dietro ai nemici ad esempio, ma per come gioco io preferisco tirare la torretta davanti ai nemici e aggirarli da me. Mentre ora mi capita spesso di tirarla troppo distante e finisce magari per non fare nulla.

Quella l'ho trovata comoda perché raddoppia anche la resistenza.
"When you think murder, think Marcus munitions!" - Marcus Kincaid

Offline |NoiseX|

  • Navigato
  • **
  • Post: 636
Re: [PC][360][PS3] Borderlands 2
« Risposta #543 il: 05 Ott 2012, 22:17 »
Comunque sconsiglio di prendere troppe missioni insieme, tipo quando torni su Sanctuary e te ne ritrovi disponibili una decina. Si rischia che si declassino a livello di facili mentre si fanno le altre e si livella. Io ora sono a liv. 47 e se vado a farmi quelle due o tre secondarie rimaste che ho sbloccato a liv. 42 (e che quindi sono di lv 42) prendo pochissimi xp in combattimento e loot da liv. 42.

EDIT

no mi sa che ho detto una cazzata, non si regola su quando le sblocchi ma non ho ancora capito come funge. sicuro è che sbloccate nello stesso momento alcune sono 'normal' altre 'trivial' e di diversi livelli inferiori.
« Ultima modifica: 06 Ott 2012, 19:18 da |NoiseX| »
"When you think murder, think Marcus munitions!" - Marcus Kincaid

Offline teokrazia

  • Reduce
  • ********
  • Post: 25.763
  • Polonia Capitone Mundi
Re: [PC][360][PS3] Borderlands 2
« Risposta #544 il: 06 Ott 2012, 16:30 »
Che gran gioco. Ambientazione stupenda

 :yes:

Offline |NoiseX|

  • Navigato
  • **
  • Post: 636
Re: [PC][360][PS3] Borderlands 2
« Risposta #545 il: 07 Ott 2012, 00:07 »
Raggiunto lv 50, e credo che ora farò una lunga pausa dato che gli ultimi giorni ci ho giocato solo per livellare. Candidato gioco dell'anno (vediamo un po' che tirano fuori con xcom e heart of the swarm prima di farlo vincere).

Spoiler (click to show/hide)
"When you think murder, think Marcus munitions!" - Marcus Kincaid

Offline El_Maria

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.056
Re: [PC][360][PS3] Borderlands 2
« Risposta #546 il: 07 Ott 2012, 00:16 »
A me oggi uno scontro con due falchi badass m'è costato carissimo. Prima di riuscire a trovare la strategia vincente (un tetto  :-[), sono morto tipo 3 volte e mi pareva partissero 30.000 a botta.

È stata una discreta soddisfazione abbatterli però.

Comunque appena 50elleggio anche io, ti do una mano.

Offline El_Maria

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.056
Re: [PC][360][PS3] Borderlands 2
« Risposta #547 il: 07 Ott 2012, 15:24 »
Niente, con le slot machine non va proprio.

Prima mi trollano, facendomi quasi prendere un colpo:



Poi invece mi lanciano un messaggio inequivocabile...anzi, due messaggi inequivocabili:



In compenso, arrivato al Fridge, mi son subito fiondato a fare il primo round del Fink's Slaughterhouse. Io lv 44, e livello indicato per il primo round a 44. Me lo immaginavo un pò più difficile a dire la verità, aiutato probabilmente dalle tattiche già rodate al primo turno. Sempre e comunque però molto divertente e intenso.

Offline Top Dogg

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.795
  • Po-po-po-po-Poweeeer!!!
Re: [PC][360][PS3] Borderlands 2
« Risposta #548 il: 07 Ott 2012, 17:01 »
Comunque conviene fare piu di una classe
perchè le sfide sono comulative cosi da far diventare sempre piu forte i personaggi a seguire
Xbox Top Dogg Xyz
PSN nick Top_Dogg_Xyz

Offline |NoiseX|

  • Navigato
  • **
  • Post: 636
Re: [PC][360][PS3] Borderlands 2
« Risposta #549 il: 07 Ott 2012, 17:12 »
Comunque conviene fare piu di una classe
perchè le sfide sono comulative cosi da far diventare sempre piu forte i personaggi a seguire

I punti delle sfide badass vanno a tutti i personaggi.
"When you think murder, think Marcus munitions!" - Marcus Kincaid

Offline |NoiseX|

  • Navigato
  • **
  • Post: 636
Re: [PC][360][PS3] Borderlands 2
« Risposta #550 il: 07 Ott 2012, 17:13 »
In compenso, arrivato al Fridge, mi son subito fiondato a fare il primo round del Fink's Slaughterhouse. Io lv 44, e livello indicato per il primo round a 44. Me lo immaginavo un pò più difficile a dire la verità, aiutato probabilmente dalle tattiche già rodate al primo turno. Sempre e comunque però molto divertente e intenso.

Io sono morto un paio di volte al secondo e non l'ho più provato avendo altra roba da fare.
"When you think murder, think Marcus munitions!" - Marcus Kincaid

Offline El_Maria

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.056
Re: [PC][360][PS3] Borderlands 2
« Risposta #551 il: 07 Ott 2012, 19:20 »
L'unica cosa che mi convince fino a la della modalità "true vault hunter" è che, giocando da soli, contro i nemici più tosti, ci si debba affidare ad espedienti un pò cheap (tipo il trasher badass che ho appena fatto), proprio perchè i nemici, buttato giù lo scudo, in linea di massima sono capaci di ucciderti anche con due o tre colpi ben assestati e ovviamente non c'è possibilità che qualcuno venga a tirarti su.

Per il resto, credo di aver trovato il nemico più rognoso di tutto il gioco, il "rabid stalker", che non credo ci sia in modalità normale. Pur essendo un semplice mob, mi fa molta più paura di avversari più grossi e sulla carta più difficili.

Offline |NoiseX|

  • Navigato
  • **
  • Post: 636
Re: [PC][360][PS3] Borderlands 2
« Risposta #552 il: 07 Ott 2012, 20:20 »
Per il resto, credo di aver trovato il nemico più rognoso di tutto il gioco, il "rabid stalker", che non credo ci sia in modalità normale. Pur essendo un semplice mob, mi fa molta più paura di avversari più grossi e sulla carta più difficili.

Il rabid stalker è un dito al culo ma con torretta+fucile elettrico l'ho sempre ammazzato senza troppi problemi, e dà un sacco di xp.
Ho trovato molto più tosti i varkid super badass e alcuni tresher.
« Ultima modifica: 07 Ott 2012, 20:23 da |NoiseX| »
"When you think murder, think Marcus munitions!" - Marcus Kincaid

Offline Ezahn

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.750
  • The Werepianist
Re: [PC][360][PS3] Borderlands 2
« Risposta #553 il: 07 Ott 2012, 20:42 »
E niente, a me questa cosa che quando schiatti ti toglie una percentuale dei soldi che hai messo da parte fa cascare la catena.
Mi piace molto ma mi rendo conto che lo sto lentamente abbandonando, un po' per quello, un po' perché parecchio dispersivo "alla mmorpg" e un po' perchè in solitaria mi pare senza una (o tre) gambe.
"Read not the Times. Read the Eternities" (H.D.Thoreau)

Offline Noldor

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.563
  • L'antico culto del GREENPASS - Vi inondo di 5G
Re: [PC][360][PS3] Borderlands 2
« Risposta #554 il: 07 Ott 2012, 20:51 »
niente... quel sistema di penalizzazione per le morti proprio non ti va giu eh? :)
se torno in sardegna sarò offline per molti mesi per cui niente co-op per me
Vuoi condividere le tue identità online o aggiungere qualche TFPer alle tue liste amici? Questo è il topic che fa per te!