Autore Topic: [PC][360][PS3][PSV] Borderlands 2  (Letto 123506 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline El_Maria

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.056
Re: [PC][360][PS3] Borderlands 2
« Risposta #525 il: 04 Ott 2012, 23:30 »
Stasera, mentre giravo nel Dust



100.000 dollari andati nel giro di pochi minuti XD.

però almeno per 3 volte mi son uscite le gambe di moxxi e quindi 3 armi blu, tra cui un buon fucile d'assalto.

Offline teokrazia

  • Reduce
  • ********
  • Post: 25.763
  • Polonia Capitone Mundi
Re: [PC][360][PS3] Borderlands 2
« Risposta #526 il: 05 Ott 2012, 01:17 »
100.000 dollari andati nel giro di pochi minuti XD.

C-ce-centoMILA?  :-X :-X :-X :-X :-X


Spoiler (click to show/hide)

Comunque...

Spoiler (click to show/hide)

E poi riso per diverse battute, a proposito delle quali giopep mi ha detto che sono state scritte da un ex di Destructoid che non conosco, e, beh, se è, con l'umorismo era davvero in gamba e si sono persi qualcosa.

Insomma, mi vien da parlare solo bene del gioco.
Le cose che non mi piacciono sono talmente marginali o assorbite poco dopo dai pregi che mi vien da sperticare unicamente elogi, gioia e resoconti di giocate al bar. Cioè, mi sento proprio una groupie di Randy Pitchford.  :-[
Sarà che il primo mi è piaciuto ma non ne ero particolarmente fan, né l'ho spolpato molto, per cui probabilmente non ho formato una mia idea forte e specifica di com'è il brand e quindi trovare eventualmente criticabile questa e quell'altra novità e/o scelta, sarà quel che sarà, ma questo gioco si sta rivelando davvero...

Spoiler (click to show/hide)

:-[ :-[ :-[

Offline l'Amico

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.535
  • You hit like a vegetarian
Re: [PC][360][PS3] Borderlands 2
« Risposta #527 il: 05 Ott 2012, 06:33 »
Piccolissimo spoiler, niente a che fare con la trama, solo con gli achievement.

Spoiler (click to show/hide)
Dopo che Sanctuary ha preso il volo e' sparito. NON l'ho piu' visto in giro, eh si che l'ho cercato, eh! Mah...
YOU ARE THE CONTROLLER - ALL IN ONE - VALORE AGGIUNTO - IMPRESCINDIBILE
"Vendo Xbox One, acquistata oggi - me ne voglio sbarazzare in fretta".

Offline Kairon

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.904
Re: [PC][360][PS3] Borderlands 2
« Risposta #528 il: 05 Ott 2012, 08:18 »
Da ieri sono su Pandora (PS3) anche io. Iniziato con Zero. Comicità oltre le migliori aspettative :yes:.

Offline Top Dogg

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.795
  • Po-po-po-po-Poweeeer!!!
Re: [PC][360][PS3] Borderlands 2
« Risposta #529 il: 05 Ott 2012, 11:33 »
Prima immagine ingame di Pippi calzelunghe "Mechromancer"

http://25.media.tumblr.com/tumblr_mbdt7sGUW71qa5c1eo1_1280.jpg
Xbox Top Dogg Xyz
PSN nick Top_Dogg_Xyz

Offline |NoiseX|

  • Navigato
  • **
  • Post: 636
Re: [PC][360][PS3] Borderlands 2
« Risposta #530 il: 05 Ott 2012, 12:29 »
Prima immagine ingame di Pippi calzelunghe "Mechromancer"

http://25.media.tumblr.com/tumblr_mbdt7sGUW71qa5c1eo1_1280.jpg

Io non l'ho preso in prevendita la dovrei pure pagare, aspetterò di capire se ne vale la pena. Anche perché ho ancora da provare maya e il gunzerker. Il fatto che abbia un robottone al seguito però mi attira, potrebbe prendere il posto d'onore che è attualmente della torretta.
"When you think murder, think Marcus munitions!" - Marcus Kincaid

Offline claus80

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.234
  • Occhio che c'è gente
Re: [PC][360][PS3] Borderlands 2
« Risposta #531 il: 05 Ott 2012, 12:44 »
Il gunzerker da grosse soddisfazioni.
E credo che anche la sirena ti farà divertire.
C'ha il potere potente.

Offline El_Maria

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.056
Re: [PC][360][PS3] Borderlands 2
« Risposta #532 il: 05 Ott 2012, 13:13 »
potrebbe prendere il posto d'onore che è attualmente della torretta.

Mai!!!  :D

Io intanto stavo cercando di dare un senso al mio Commando.

In linea di massima, cambiando le abilità si riesce a pompare bene il danno con i fucili d'assalto, granate, lanciamissili e armi non-elementali. Così, giusto per dare un direzione su cosa usare, senza cambiare armi ogni 3 minuti e senza dover far tutto alla torretta come avveniva prima (avevo potenziato praticamente tutto il primo gruppo di abilità, quelle più a sinistra).

L'unica cosa che non mi è chiara, è se il danno esplosivo conti come elementale o meno.

Offline |NoiseX|

  • Navigato
  • **
  • Post: 636
Re: [PC][360][PS3] Borderlands 2
« Risposta #533 il: 05 Ott 2012, 14:54 »
potrebbe prendere il posto d'onore che è attualmente della torretta.

Mai!!!  :D

Io intanto stavo cercando di dare un senso al mio Commando.

In linea di massima, cambiando le abilità si riesce a pompare bene il danno con i fucili d'assalto, granate, lanciamissili e armi non-elementali. Così, giusto per dare un direzione su cosa usare, senza cambiare armi ogni 3 minuti e senza dover far tutto alla torretta come avveniva prima (avevo potenziato praticamente tutto il primo gruppo di abilità, quelle più a sinistra).

L'unica cosa che non mi è chiara, è se il danno esplosivo conti come elementale o meno.

Io ho quella a sinistra fino al tier 6, metà di quella centrale più un punto a quella di destra giusto per recuperare vita senza dover cercare le siringhe. In pratica ho la torretta pompata con lanciamissili e doppia canna di fuoco, la posso lanciare a distanze elevate ed ha il doppio dell'energia. In più o tirato su diversi bonus sui danni con le armi. Probabilmente a breve ricambierò un po' di roba (tipo toglierò la doppia canna contagiante alla torretta per fare il botto con l'atomica, il tier 6 dell'albero abilità centrale).
Tutto con la torretta non lo faccio più da quando gioco arcòr visto che non solo non è abbastanza potente da far fuori tutti ma è pure fragilina. Una delle tattiche che uso è sparare prima a quelli che la torretta rende contaminati in modo da ammazzarli in fretta e fargli cambiare obiettivo. Anche perché suppongo che quando contamina non faccia il doppio dei danni, come non accade con le armi contaminanti in generale.
Penso che l'esplosivo non venga considerato danno elementale.

Comunque:




"When you think murder, think Marcus munitions!" - Marcus Kincaid

Offline claus80

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.234
  • Occhio che c'è gente
Re: [PC][360][PS3] Borderlands 2
« Risposta #534 il: 05 Ott 2012, 16:29 »
Io sto cercando di sviluppare solo un ramo del personaggio.

Offline |NoiseX|

  • Navigato
  • **
  • Post: 636
Re: [PC][360][PS3] Borderlands 2
« Risposta #535 il: 05 Ott 2012, 16:41 »
Questa è per El Maria



Fa malissimo, la uso a cortissimo raggio perché oltre i cinque metri chiappi meglio tirando pietre.
« Ultima modifica: 05 Ott 2012, 16:45 da |NoiseX| »
"When you think murder, think Marcus munitions!" - Marcus Kincaid

Offline |NoiseX|

  • Navigato
  • **
  • Post: 636
Re: [PC][360][PS3] Borderlands 2
« Risposta #536 il: 05 Ott 2012, 16:46 »
Io sto cercando di sviluppare solo un ramo del personaggio.

Beh una volta che hai sbloccato l'ultima abilità del ramo puoi tranquillamente andare sugli altri se vedi cose più interessanti, non serve portare al massimo ogni abilità per raggiungere il tier 6.
"When you think murder, think Marcus munitions!" - Marcus Kincaid

Offline l'Amico

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.535
  • You hit like a vegetarian
Re: [PC][360][PS3] Borderlands 2
« Risposta #537 il: 05 Ott 2012, 17:08 »
"E' vietato bere l'acqua nella riserva Hyperion. E' vietato chiedere perche' e' vietato bere l'acqua nella riserva Hyperion".  :D
YOU ARE THE CONTROLLER - ALL IN ONE - VALORE AGGIUNTO - IMPRESCINDIBILE
"Vendo Xbox One, acquistata oggi - me ne voglio sbarazzare in fretta".

Offline El_Maria

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.056
Re: [PC][360][PS3] Borderlands 2
« Risposta #538 il: 05 Ott 2012, 19:10 »
Questa è per El Maria



Fa malissimo, la uso a cortissimo raggio perché oltre i cinque metri chiappi meglio tirando pietre.

Si, ne avevo trovata una simile (anche se ovviamente con danno inferiore) ancora al primo giro e purtroppo l'ho cambiata dopo poco proprio perchè, oltre tot metri non riuscivo a prendere nulla e a quel punto preferivo lo shotgun.

Ma inutile dirlo, Vladof ha sempre il suo fascino XD.

Comunque:



Grosso modo è come l'avevo io prima, ma volevo appunto provare a cambiarla in favore di un pg più forte soprattutto con l'abilità "duty calls" (che aumenta il danno delle armi non elementali) e tutto quello che migliora i fucili d'assalto, che in linea di massima dovrebbero essere la peculiarità del pg.

Offline |NoiseX|

  • Navigato
  • **
  • Post: 636
Re: [PC][360][PS3] Borderlands 2
« Risposta #539 il: 05 Ott 2012, 19:28 »
Grosso modo è come l'avevo io prima, ma volevo appunto provare a cambiarla in favore di un pg più forte soprattutto con l'abilità "duty calls" (che aumenta il danno delle armi non elementali) e tutto quello che migliora i fucili d'assalto, che in linea di massima dovrebbero essere la peculiarità del pg.

Sì dovresti dare la maggior parte dei punti sulla centrale allora. Così come li ho inseriti io ci sono comunque un sacco di bonus sul danno delle armi e sul rof.
"When you think murder, think Marcus munitions!" - Marcus Kincaid