Autore Topic: [PC][360][PS3][PSV] Borderlands 2  (Letto 123504 volte)

0 Utenti e 2 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Ezahn

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.750
  • The Werepianist
Re: [PC][360][PS3] Borderlands 2
« Risposta #285 il: 22 Set 2012, 11:05 »
Niente da fare, crepo troppo spesso per i miei gusti - e finora ho trovato solo pistolette della ceppa, perbacco.
Mi sono proprio rimpippito per bene.
Ci tornerò su in coop.
« Ultima modifica: 22 Set 2012, 11:12 da Ezahn »
"Read not the Times. Read the Eternities" (H.D.Thoreau)

Offline l'Amico

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.535
  • You hit like a vegetarian
Re: [PC][360][PS3] Borderlands 2
« Risposta #286 il: 22 Set 2012, 11:21 »
ChePalleee!!! Respawano anche i mini/middleboss!!! Vabe' che quando ho incontrato per la seconda volta quei dementi li ho polverizzati, ma preferirei non doverli affrontare di nuovo ogni volta che passo nella loro zona; va bene lo scagnozzo medio, ma pure i boss no... :death:
YOU ARE THE CONTROLLER - ALL IN ONE - VALORE AGGIUNTO - IMPRESCINDIBILE
"Vendo Xbox One, acquistata oggi - me ne voglio sbarazzare in fretta".

Offline Melchio

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.073
  • All or nothing
Re: [PC][360][PS3] Borderlands 2
« Risposta #287 il: 22 Set 2012, 11:34 »
ChePalleee!!! Respawano anche i mini/middleboss!!! Vabe' che quando ho incontrato per la seconda volta quei dementi li ho polverizzati, ma preferirei non doverli affrontare di nuovo ogni volta che passo nella loro zona; va bene lo scagnozzo medio, ma pure i boss no... :death:

e invece è il bello! Ricordo che nel primo, specialmente in una zona, appena iniziavo la partita facevo al mio amico ( giocavo sempre in 2 ) "Oh, io vo li dietro quelle capanne, torno tra un attimo" E partiva la buona scazzottata mattutina in berserker mode giusto per spolverare quel punto di respown XD
.

Offline Melchio

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.073
  • All or nothing
Re: [PC][360][PS3] Borderlands 2
« Risposta #288 il: 22 Set 2012, 11:54 »
Ma secondo voi ha senso farsi un 800€ di pc adesso? a 1 anno piu’ o meno dalla prossime console/engime?
.

Offline teokrazia

  • Reduce
  • ********
  • Post: 25.763
  • Polonia Capitone Mundi
Re: [PC][360][PS3] Borderlands 2
« Risposta #289 il: 22 Set 2012, 11:57 »
Per me no.
Comunque per qualsiasi eventuale sviluppo della fazenda, usa questo thread.

Offline Darrosquall

  • Reduce
  • ********
  • Post: 21.728
  • Vivo a 60 frame
    • E-mail
Re: [PC][360][PS3] Borderlands 2
« Risposta #290 il: 22 Set 2012, 11:59 »
Ma secondo voi ha senso farsi un 800€ di pc adesso? a 1 anno piu’ o meno dalla prossime console/engime?

nelle tue domande c'è già la risposta, no. L'esigenza PC l'avresti dovuta sentire a inizio 2008 tipo, ti saresti evitato 4 anni di miseria,terrore e morte in subhd e frame rate claudicante. Ormai continua a soffrire.  :yes:
www.myplay.it
Un sito di appassionati, come voi, di viggì e giochi

Offline Melchio

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.073
  • All or nothing
Re: [PC][360][PS3] Borderlands 2
« Risposta #291 il: 22 Set 2012, 12:07 »
Eh ma sai fino a quando non provi una golf non ti accorgi di come la tua punto sia mediocre :)
.

Offline Darrosquall

  • Reduce
  • ********
  • Post: 21.728
  • Vivo a 60 frame
    • E-mail
Re: [PC][360][PS3] Borderlands 2
« Risposta #292 il: 22 Set 2012, 12:18 »
ti rispondo di là e ti dico la mia.  ;D
www.myplay.it
Un sito di appassionati, come voi, di viggì e giochi

Offline El_Maria

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.056
Re: [PC][360][PS3] Borderlands 2
« Risposta #293 il: 22 Set 2012, 15:40 »
Niente da fare, crepo troppo spesso per i miei gusti

Rispetto al primo in effetti è più impegnativo. Contro i nemici normali in realtà son morto solo una volta a causa dei soliti barili  :-[, mentre boss e mini-boss sono in effetti abbastanza impegnativi, soprattutto se paragonati con gli standard del primo Borderlands.

- e finora ho trovato solo pistolette della ceppa, perbacco.

Pure io, almeno fino a che non sono arrivato a Sanctuary. Da li in poi si inizia a trovare un pò di tutto.

Offline l'Amico

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.535
  • You hit like a vegetarian
Re: [PC][360][PS3] Borderlands 2
« Risposta #294 il: 22 Set 2012, 18:18 »
Niente da fare, crepo troppo spesso per i miei gusti
Insisti. All'inizio crepi perche' non hai lo scudo rigenerante alla Halo, quindi ti fanno secco piu' facilmente. Poi si comincia a salire di Livello abbastanza in fretta, io sono gia' al nono, e l'energia e' schizzata dalle 90 unita' iniziali alle attuali 242 (e avrebbero potuto essere di piu', se avessi usato i Punti Abilita' in quel senso). Ma la giocabilita' cambia sopratutto quando acquisti lo scudo : vai in giro piu' sicuro, non ci sono cazzi. E anche la torretta fa' il suo sporco lavoro : in principio non e' molto potente, ma almeno e' un bersaglio in piu' per i nemici, che non si concentrano piu' solo su di te.
YOU ARE THE CONTROLLER - ALL IN ONE - VALORE AGGIUNTO - IMPRESCINDIBILE
"Vendo Xbox One, acquistata oggi - me ne voglio sbarazzare in fretta".

Offline Timmy Bristow

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.449
  • Gamepass me maybe!
    • http://www.marietto.net
Re: [PC][360][PS3] Borderlands 2
« Risposta #295 il: 23 Set 2012, 09:15 »
Non sto leggendo quel che scrivete per non spoilerarmi nulla, quindi magari l'avete già linkato, ma ho trovato questo video di un easter egg in B2 riguardante Minecraft.
Geniali! Provateci e giocherete tutti con la maschera di Minecraft!!!


http://www.youtube.com/watch?v=2sy3uGqiuJM&feature=player_embedded

Offline Ezahn

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.750
  • The Werepianist
Re: [PC][360][PS3] Borderlands 2
« Risposta #296 il: 23 Set 2012, 09:30 »
Niente da fare, crepo troppo spesso per i miei gusti
Insisti.

Insisto.
Io niente torretta però, sono io la torretta (gunzerkering around like there's no tomorrow).
"Read not the Times. Read the Eternities" (H.D.Thoreau)

Offline Ezahn

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.750
  • The Werepianist
Re: [PC][360][PS3] Borderlands 2
« Risposta #297 il: 23 Set 2012, 13:22 »
Come non detto.
Lo mollo di corsa dopo avere perso metà dei miei soldi in revive nella maledetta
Spoiler (click to show/hide)
Ho urlato maledizioni che non credevo di conoscere.

Di tutto quello che potevano mantenere uguale al primo Borderlands, mi hanno conservato con amore la cosa che ho odiato di più in assoluto: il costo di respawn in percentuale su quanto hai in tasca.
Fra l'altro mi trovo più che malissimo con il Gunzerker: l'ho scelto per potermi buttare nella mischia e invece devo scappare con una ragazzina appena arrivano più di due nemici alla volta. Si arriva perfino all'umiliazione finale di dover usare la skill gunzerking in chiave difensiva, gambe in spalla, per farmi tornare un po' di salute - che ho inutilmente pompato con i primi skill point.
Tutto bellissimo in teoria, ma in pratica evidentemente questo gioco non mi è congeniale.

Adieux Borderlands 2, avanti il prossimo (Torchlight 2)!

Chissà, magari un giorno ci riproverò con un'altra classe in coop.
"Read not the Times. Read the Eternities" (H.D.Thoreau)

Offline Krona

  • Avviato
  • *
  • Post: 216
  • Freeman
Re: [PC][360][PS3] Borderlands 2
« Risposta #298 il: 23 Set 2012, 13:34 »
Ma no dai, quella missione l'ho appena fatta, è tosta ma non impossibile. E' che l'inizio sembra più arduo del primo, ma non scoraggiarti e armati di pazienza... lo so che è Borderlands e vien voglia di buttarsi nella mischia, ma in missioni come quella crepi all'istante! Uccidi dalla distanza e non appena ti si rompe lo scudo corri indietro che dopo un tot i nemici smettono di inseguirti. In quel punto dovresti già avere un paio di armi elementali, ci sono i nomadi e gli psycho duri che se non usi il fuoco stai fresco... e la zona è PIENA di barili di ogni tipo, sfruttali.
Poi vale la solita regola degli rpg, se ti risulta troppo difficile vai a livellare e ritornaci da più forte, no?
E' un peccato abbandonarlo per la difficoltà, semplicemente devi entrare nelle sue meccaniche e non affrontarlo come un normale sparatutto :)

Offline l'Amico

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.535
  • You hit like a vegetarian
Re: [PC][360][PS3] Borderlands 2
« Risposta #299 il: 23 Set 2012, 14:09 »
Io quella missione l'ho fatta ieri sera, ho fatto il culo a tutti. Non ricordo, forse ero livello 8 o 9, ma la difficolta' era giusta. Ma la torretta del Commando aiuta molto, piu' che altro perche', come gia' detto, funge da secondo bersaglio e mentre i nemici sono concentrati su di lei io li crivello con tutto quello che ho. Sono stato anche fortunato (cosa piu' unica che rara) a trovare abbastanza presto un mod granata micidiale, di color arancio (se non sbaglio il piu' raro), che oltre a fare un bel danno, genera altre 10 granate a grappolo, che fanno una STRAGE. Ora ho anche un armamentario piu' completo, dato che ho trovato un potente lanciamissili. Pero' i distributori NON vendono i colpi, help!
Ah, sapete per caso dov'e' il contatore delle ore?
YOU ARE THE CONTROLLER - ALL IN ONE - VALORE AGGIUNTO - IMPRESCINDIBILE
"Vendo Xbox One, acquistata oggi - me ne voglio sbarazzare in fretta".