Autore Topic: [PC][360][PS3][PSV] Borderlands 2  (Letto 124946 volte)

0 Utenti e 4 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Ezahn

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.750
  • The Werepianist
Re: [PC][360][PS3] Borderlands 2
« Risposta #300 il: 23 Set 2012, 15:09 »
e la zona è PIENA di barili di ogni tipo, sfruttali.

...ahimè, li hanno sfruttati loro...  :-[
"Read not the Times. Read the Eternities" (H.D.Thoreau)

Offline Melchio

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.073
  • All or nothing
Re: [PC][360][PS3] Borderlands 2
« Risposta #301 il: 23 Set 2012, 15:48 »
Azz questa storia della difficoltà non mel'aspettavo...Pensavo di farmi salvador come personaggio ma forse è un po troppo d'assalto per il bilanciamento del gioco. Il soldato troppo banale con quella torretta..Ma zero è votato completamente allo sniping o se la cava anche con altre armi?
.

Offline El_Maria

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.162
Re: [PC][360][PS3] Borderlands 2
« Risposta #302 il: 23 Set 2012, 16:05 »
Azz questa storia della difficoltà non mel'aspettavo...

Neanche io, ma, almeno per me, è stata una bella sorpresa. Poi dipende sempre da come uno affronta i giochi in genere. Io tendo a giocare tutto alla S.T.A.L.K.E.R. XD, a passo di pensionato, ponderando ogni azione.

Pensavo di farmi salvador come personaggio ma forse è un po troppo d'assalto per il bilanciamento del gioco. Il soldato troppo banale con quella torretta..Ma zero è votato completamente allo sniping o se la cava anche con altre armi?

Il soldato è probabilmente il miglior personaggio se si gioca in single. La torretta è in effetti si banale, ma anche clamorosamente utile per distrarre e indebolire i nemci più tosti.

Probabilmente il gunzerker può essere che sia il meno indicato in single, ma magari in due, con qualcuno che lo copre da distante è molto forte.

Zero mi pare di capire sia un misto tra sniping e melee, premesso che, a differenza del predecessore, le classi non sono legate a nessuna arma in particolare. Per dire, il commando non è come il soldato che aveva abilità bonus che aumentavano il danno di shotgun e ar, per cui, in linea di massima ogni personaggio può usare tranquillamente qualsiasi arma, senza troppi pensieri su abilità specifiche o meno.

Io infatti, pur col commando, sto facendo il grosso delle kill con il fucile da cecchino, switchando poi tra sgm e shotgun per i close quarter.

Offline Melchio

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.073
  • All or nothing
Re: [PC][360][PS3] Borderlands 2
« Risposta #303 il: 23 Set 2012, 16:24 »
Io infatti, pur col commando, sto facendo il grosso delle kill con il fucile da cecchino, switchando poi tra sgm e shotgun per i close quarter.

Magnifico, questo mi piace. Il soldato/torretta mi nausea un po considerando tutte le diavolerie che si possono fare con gli altri, pero' forse è meglio..ho un po di gente per giocare in multy ma si sa come vanno a finire 'ste cose.
.

Offline Krona

  • Avviato
  • *
  • Post: 216
  • Freeman
Re: [PC][360][PS3] Borderlands 2
« Risposta #304 il: 23 Set 2012, 16:29 »
Sono stato anche fortunato (cosa piu' unica che rara) a trovare abbastanza presto un mod granata micidiale, di color arancio (se non sbaglio il piu' raro), che oltre a fare un bel danno, genera altre 10 granate a grappolo, che fanno una STRAGE.

Questo per caso?  8)
http://steamcommunity.com/sharedfiles/filedetails/?id=98528430

Offline teokrazia

  • Reduce
  • ********
  • Post: 25.834
  • Polonia Capitone Mundi
Re: [PC][360][PS3] Borderlands 2
« Risposta #305 il: 23 Set 2012, 17:10 »

Offline Melchio

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.073
  • All or nothing
Re: [PC][360][PS3] Borderlands 2
« Risposta #306 il: 23 Set 2012, 18:56 »
.

Offline l'Amico

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.535
  • You hit like a vegetarian
Re: [PC][360][PS3] Borderlands 2
« Risposta #307 il: 23 Set 2012, 20:55 »
Sono stato anche fortunato (cosa piu' unica che rara) a trovare abbastanza presto un mod granata micidiale, di color arancio (se non sbaglio il piu' raro), che oltre a fare un bel danno, genera altre 10 granate a grappolo, che fanno una STRAGE.

Questo per caso?  8)
http://steamcommunity.com/sharedfiles/filedetails/?id=98528430
Non proprio questa ma si, e' molto simile. Me la portero' dietro fino alla fine del gioco. Oppure fino a quando non ne trovero' una uguale, ma piu' potente.
YOU ARE THE CONTROLLER - ALL IN ONE - VALORE AGGIUNTO - IMPRESCINDIBILE
"Vendo Xbox One, acquistata oggi - me ne voglio sbarazzare in fretta".

Offline Krona

  • Avviato
  • *
  • Post: 216
  • Freeman
Re: [PC][360][PS3] Borderlands 2
« Risposta #308 il: 23 Set 2012, 21:31 »
Ma và, qualche livello in più e si trova già di meglio :yes:
Piuttosto looooool, ho scoperto solo ora dei gettoni! Tutte le minisfide completate regalano un gettone da usare per riscattare bonus di ogni tipo, controllate nel menù.

Offline claus80

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.234
  • Occhio che c'è gente
Re: [PC][360][PS3] Borderlands 2
« Risposta #309 il: 23 Set 2012, 22:15 »
Quindi deduco che questo gioco sia pieno zeppo di roba buona.

Offline l'Amico

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.535
  • You hit like a vegetarian
Re: [PC][360][PS3] Borderlands 2
« Risposta #310 il: 23 Set 2012, 22:40 »
Claus, ti diro' solo che sono gia' a 18 ore di gioco. C'e' TANTISSIMA robba bbuona. Extreme looting, extreme satisfaction.
YOU ARE THE CONTROLLER - ALL IN ONE - VALORE AGGIUNTO - IMPRESCINDIBILE
"Vendo Xbox One, acquistata oggi - me ne voglio sbarazzare in fretta".

Offline tonypiz

  • TFP Service
  • Eroe
  • *****
  • Post: 17.321
  • Once Pizzide, forever Pizzide.
    • E-mail
Re: [PC][360][PS3] Borderlands 2
« Risposta #311 il: 24 Set 2012, 09:20 »
Orsù, stasera ci gioco.
Qualcuno vuole farmi compagnia nei miei primi passi su Pandora?
Give a man a fire and he's warm for a day, but set fire to him and he's warm for the rest of his life.
Il tonypiz è anche su Twitch, per qualche motivo.

Offline Ezahn

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.750
  • The Werepianist
Re: [PC][360][PS3] Borderlands 2
« Risposta #312 il: 24 Set 2012, 09:56 »
Io infatti, pur col commando, sto facendo il grosso delle kill con il fucile da cecchino, switchando poi tra sgm e shotgun per i close quarter.

E' proprio questo che mi ruga del gunzerker: sono costretto a cecchinare e centellinare i nemici da lontano o mi aprono come una cozza matura.
Il che non pare esattamente in linea con la presentazione del personaggio.
E' bello che ogni classe possa usare con eguale maestria tutte le armi, ma non è bello essere forzati a utilizzare armi con mirino telescopico a ogni incontro con più di due fessi.
"Read not the Times. Read the Eternities" (H.D.Thoreau)

Offline Ezahn

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.750
  • The Werepianist
Re: [PC][360][PS3] Borderlands 2
« Risposta #313 il: 24 Set 2012, 09:56 »
Orsù, stasera ci gioco.
Qualcuno vuole farmi compagnia nei miei primi passi su Pandora?

Non posso promettere nulla perchè ho un livello di stanchezza soprannaturale.
Ma chissà, chissà...  :whistle:
"Read not the Times. Read the Eternities" (H.D.Thoreau)

Offline l'Amico

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.535
  • You hit like a vegetarian
Re: [PC][360][PS3] Borderlands 2
« Risposta #314 il: 24 Set 2012, 10:36 »

E' proprio questo che mi ruga del gunzerker: sono costretto a cecchinare e centellinare i nemici da lontano o mi aprono come una cozza matura.
Il che non pare esattamente in linea con la presentazione del personaggio.

This. Comunque, magari in co-op e' vero l'opposto, non so, fin'ora ho giocato solo soletto per godermi al massimo l'esplorazione di Pandora.
Ah, una critica : imho l'atmosfera e' andata in parte perduta rispetto al primo episodio. Va bene diversificare le locations, ma cosi' l'aria alla Ken il Guerriero/Rage/Mad Max che si respirava nel prequel is gone. La neve e i ghiacci mi hanno rotto dopo mezz'ora e le altre parti del gioco che ho potuto vedere non mi hanno soddisfatto pienamente. Nel primo capitolo c'era piu' timore e incertezza nell'esplorare il pianeta, piu' precarieta' e anche piu'...sense of wonder, ecco. E lo dico dopo essermi andato a rivedere sul Tubo l'inizio di Borderlands 1 e i primi passi mossi su Pandora. Sembrava tutto piu' selvaggio, piu' pericoloso, mi sentivo un pioniere che scopriva terre nuove e sconosciute, ora invece niente (o quasi) di tutto cio'. Magari andando avanti migliora, bo'.
YOU ARE THE CONTROLLER - ALL IN ONE - VALORE AGGIUNTO - IMPRESCINDIBILE
"Vendo Xbox One, acquistata oggi - me ne voglio sbarazzare in fretta".