Autore Topic: [PS3][360][PC] Resident Evil 6  (Letto 151595 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.633
    • E-mail
Re: [PS3][360][PC] Resident Evil 6
« Risposta #840 il: 21 Set 2012, 21:58 »
Sto scaricando...spero di provarla per stasera.

 :)
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline Simone S.

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.405
Re: [PS3][360][PC] Resident Evil 6
« Risposta #841 il: 21 Set 2012, 22:00 »
Hai giocato la campagna più bella, prova quella di Chris.

Oddiomamma, ma le anteprime entusiastiche e ammiccanti (o sono stordito io o in tutta onestà mi pareva da più parti che si inneggiasse al "miglior RE di sempre") me le sono sognate?

Guarda, già dai primi video si capiva che qualcosa non andava.
Per avvalorare ciò, leggi cosa scrivevo dopo aver visto il primo video significativo

Orrore e raccapriccio, un'altra serie andata a farsi benedire.

La demo non fa che rafforzare tale convinzione, purtroppo.

Offline Asher

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.821
Re: [PS3][360][PC] Resident Evil 6
« Risposta #842 il: 21 Set 2012, 22:01 »
C'è qualche coraggioso che lo prende al day one?  ;D

se prima era 100% day one adesso sono indeciso. Io ho provato la demo col codice di DD. Proverei anche quella pubblica che non dovrebbe essere la stessa.
E' pur vero che non ho mai missato un RE, spin-off/outbreak esclusi, quindi sono combattuto.
⚙ Gaming set:
- 🕹Sony PS5 | 🖥LG OLED55C4 | 🎧Logitech G Pro X2 | 🎮DualSense Edge | 🥽PS VR2 | 🎮PS Portal | 💻Lenovo Legion 5 (GTX 2060) | 📟Asus Modem-Router DSL-AX82U | 🔻Nanoleaf Shapes | ⚙

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.633
    • E-mail
Re: [PS3][360][PC] Resident Evil 6
« Risposta #843 il: 21 Set 2012, 23:13 »
Allora...giocata la demo di Leon.

Mmmm...ne infamia, ne tanta lode.

Pro: ehm...lasciatemi pensare....la mole di gameplay?

Cons: movimenti scattosi del protagonista, senso di claustrofobia nel condurlo in giro, grafica stile PS2, scene di intermezzo idem.

Mi aspettavo di meglio...
domani me la gioco per bene e deciderò se prenderlo al day one.
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline SegaSonic

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.219
Re: [PS3][360][PC] Resident Evil 6
« Risposta #844 il: 22 Set 2012, 00:22 »
Questi due video (che credo di aver già postato) mostrano dei giocatori che sanno padroneggiare le meccaniche di gioco e fanno delle belle cosine :yes:
Mi piace sopratutto come nel primo video il tipo riesce ad eludere con efficacia e stile i vari attacchi, buttandosi a terra o addirittura abbassandosi mentre un nemico gli sta saltando addosso :D

http://www.youtube.com/watch?v=Fk5o7xIfj10

http://www.youtube.com/watch?v=p7ZLzPufiLU
« Ultima modifica: 22 Set 2012, 00:31 da SegaSonic »

Offline SegaSonic

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.219
Re: [PS3][360][PC] Resident Evil 6
« Risposta #845 il: 22 Set 2012, 00:46 »
La rivista americana Playstation: The Official Magazine gli ha dato 90/100:

http://www.examiner.com/article/first-north-american-review-score-revealed-for-resident-evil-6

Citazione
There's more content and variety here than in any other entry in the series, and its stories - while a little too goofy to really take seriously - are nonetheless fascinating, particularly for those of us who've watched these characters grow and develop over the years...RE6 is a strange experience, to be sure - but more importantly, it's an unforgettable one. [Nov 2012, p.56]


Offline The Fool

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.418
  • キャプテン・フューチャー
Re: [PS3][360][PC] Resident Evil 6
« Risposta #846 il: 22 Set 2012, 01:16 »
Provata un po' la demo. Fa cagare, ma chi si aspetta ancora qualcosa da una serie mummificata come Biohazard merita questo e altro. Gabgom dacce Vampironi.

P.S Il giraffo che si fa fare un pompino fa piegare
Like a hand of God

Online Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.493
  • Mellifluosly Cool
Re: [PS3][360][PC] Resident Evil 6
« Risposta #847 il: 22 Set 2012, 01:56 »
Ho giocato le altre due campagne. Continua a sembrarmi indifendibile, altro che 90/100.
Professional Casual Gamer

Offline Floyd

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.098
  • Since 1989
Re: [PS3][360][PC] Resident Evil 6
« Risposta #848 il: 22 Set 2012, 09:05 »
Questi due video (che credo di aver già postato) mostrano dei giocatori che sanno padroneggiare le meccaniche di gioco e fanno delle belle cosine :yes:
Mi piace sopratutto come nel primo video il tipo riesce ad eludere con efficacia e stile i vari attacchi, buttandosi a terra o addirittura abbassandosi mentre un nemico gli sta saltando addosso :D

http://www.youtube.com/watch?v=Fk5o7xIfj10

belle le counter, ma anche qui mi sembra che non perda mai tempo a mirare ad una parte precisa e ad usare il quick shot che ovviamente è un colpo al buio

buh comunque, io credo che ci si divertirà come al solito, vedremo se i set-pieces saranno ben fatti come in passato che sono importanti almeno quanto le meccaniche di base

Offline ederdast

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.619
    • E-mail
Re: [PS3][360][PC] Resident Evil 6
« Risposta #849 il: 22 Set 2012, 10:21 »
Si, no no Floyd divertire ci si diverte anche, l'online c'è e può essere la volta buona che ritiro fuori il microfono (si, l'ho preordinato e ormai ho deciso di prenderlo comunque visto che di alternative che mi tirino non ce ne sono), ma sai com'è, volendo ci si diverte anche con le macchinine a fare le piste nel fango :).
Il dato basente è uno solo: questo è RE porcaputtana!
Mi sembra uno sputtanamento ignobile di una serie per me sacra.
E dopo un Revelations per 3DS fatto con tutti i crismi.
Bhà, dopo la demo rimpiango l'ingessatissimo e sbadigliante RE5, almeno lì l'aspetto e la cura per la confezione (trad. grafica) era di livello AAA.
Ruibadisco che questo titolo mi ricorda in modo deprimente l'osceno Racoon City (prestatmi e giocato un giorno uno).
Le opinioni sono come le palle, ognuno ha le proprie.
Callhagan.

Offline Floyd

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.098
  • Since 1989
Re: [PS3][360][PC] Resident Evil 6
« Risposta #850 il: 22 Set 2012, 10:57 »
pure io devo riprendere l'auricolare, ma devo beccare uno usb che odio quelli che si ricaricano 

Offline Alan Fontana

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.708
Re: [PS3][360][PC] Resident Evil 6
« Risposta #851 il: 22 Set 2012, 11:29 »
io. Ormai la prevendita è fatta da tempo. Ma mi sa che lo rivendo incellophanato.

fammi un fischio, nel caso. tanto non ho provato la demo, non essendo gold non me la fanno scaricare   :D
« Ultima modifica: 22 Set 2012, 11:31 da Alan Fontana »
Vinsero battaglie grazie alla loro...

Offline Tora

  • Avviato
  • *
  • Post: 287
Re: [PS3][360][PC] Resident Evil 6
« Risposta #852 il: 22 Set 2012, 12:07 »
Provata anche io la demo. Premetto che non sono mai stato un fan della saga, quindi della virata action-callofdutygearsofwaresca non mi importa assai. Ma di giocarmi un bel gioco si...e questo non lo è. Chiaro che è una demo, ma se il buongiorno si vede dal mattino

Spoiler (click to show/hide)

Graficamente è un ps 2 pompata
Sto giocando a:
The Messanger, Bastion (ma il tipo che narra mi sta appallando)

Offline Asher

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.821
Re: [PS3][360][PC] Resident Evil 6
« Risposta #853 il: 22 Set 2012, 12:14 »
provata la demo pubblica. Diciamo un pelino meglio dell'altra.
Nello scenario di Leon continuo a non vedere un tubo. Troppo scuro, troppo impastato. Non è possibile che con luminosità al max continuo ad avere difficoltà.
E' indubbiamente più vario come azioni disponibili ma come precisione delle armi da fuoco e risposta bersagli siamo sotto RE4.
⚙ Gaming set:
- 🕹Sony PS5 | 🖥LG OLED55C4 | 🎧Logitech G Pro X2 | 🎮DualSense Edge | 🥽PS VR2 | 🎮PS Portal | 💻Lenovo Legion 5 (GTX 2060) | 📟Asus Modem-Router DSL-AX82U | 🔻Nanoleaf Shapes | ⚙

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.633
    • E-mail
Re: [PS3][360][PC] Resident Evil 6
« Risposta #854 il: 22 Set 2012, 18:04 »
Fatemi capire:

In totale ci sono 6 personaggi giocabili + Ada come bonus?

Quindi ciascuna delle tre campagne principali potrà essere giocata con due personaggi differenti (a parte quella di Ada)?
E ciascuno avrà caratteristiche diverse?

Ho giocato con Sherry: parere opposto a quello di ieri: bellissimo, grafica pulita (si, non si grida al miracolo), action horror non male. Personaggio carino(a). Poi ho apprezzato
Spoiler (click to show/hide)

Mi intriga pure la trama...

E' un action survival horror.

Vabbè, mica mi aspettavo tanto di diverso, anzi mi aspettavo proprio quanto giocato con Sherry.

 :yes:
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................