Autore Topic: [PS3][360] Lollipop Chainsaw  (Letto 60981 volte)

0 Utenti e 2 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Il Gianni

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.691
  • Pinguino Videogiocatore
Re: [PS3][360] Lollipop Chainsaw
« Risposta #675 il: 07 Lug 2013, 20:06 »
il punteggio di papà al capitolo 5 e 6 l'ho sbloccato al primo tentativo, mi mancano tutti gli altri ( si vede che ho incominciato bene a capire cosa accadeva on screen dal quinto capitolo in poi)
No, è normale sbloccare facilmente gli ultimi due livelli perchè hanno requisiti molto più bassi rispetto agli altri :yes:

Offline lawless

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.007
  • if you wanna give up, remember why you started
Re: [PS3][360] Lollipop Chainsaw
« Risposta #676 il: 07 Lug 2013, 23:41 »
se non ricordo male quelli già salvati rimangono in "memoria" quindi devi salvare solo gli altri, per sicurezza controlla nei menu

Nel menù vedi quanti tipi hai salvato? really? non ci ho mai fatto caso..

Offline giopep

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.545
    • L'edicola di giopep
    • E-mail
Re: [PS3][360] Lollipop Chainsaw
« Risposta #677 il: 08 Lug 2013, 10:00 »
se non ricordo male quelli già salvati rimangono in "memoria" quindi devi salvare solo gli altri, per sicurezza controlla nei menu

Nel menù vedi quanti tipi hai salvato? really? non ci ho mai fatto caso..

Se non ricordo male c'è proprio un elenco dei tizi, con nome e cognome e le caselle ancora da sbloccare. Forse anche dei lecca lecca. Comunque mi ricordo tutto abbastanza ordinato, sotto questo punto di vista.
L'Edicola di giopep, better than sex!
Tumblerpep, almost like sex! Outcast

Offline Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.797
Re: [PS3][360] Lollipop Chainsaw
« Risposta #678 il: 08 Lug 2013, 10:28 »
sì, ve l'ho detto, segna tutto, ragazzi da salvare e lecca lecca (che sono numerati) ^^'

Offline Sol_Badguy

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.869
Re: [PS3][360] Lollipop Chainsaw
« Risposta #679 il: 08 Lug 2013, 11:57 »
il punteggio di papà al capitolo 5 e 6 l'ho sbloccato al primo tentativo, mi mancano tutti gli altri ( si vede che ho incominciato bene a capire cosa accadeva on screen dal quinto capitolo in poi)
No, è normale sbloccare facilmente gli ultimi due livelli perchè hanno requisiti molto più bassi rispetto agli altri :yes:

Vero, inoltre hai combo più performanti e un paio di punti con bei quintaloni di carne morta da macellare per incrementare il punteggio (soprattutto nel 5)  :yes:. Di "zombie cannon fodder" ce ne erano tanti anche nel livello di Mariska, ma non ci arrivavi "combisticamente" pronto per far prodezze, se te lo rigiochi ora, Law, ti darà diverse gioie ^__^.

Ritornando alla musica, il pezzo di sottofondo che si sente quando Cordelia e Rosalind coprono le spalle a Juliet con il ritornello "one for all, all for one, we are strong, we are one" tratto da Nemesis degli Arch Enemy (http://www.youtube.com/watch?v=fS-YHJbmAXs) è uno dei momenti ludomusicali più gustosamente sgravoni e di questa generazione, insieme ai titoli di coda di SplatterHouse con Dream Song di ASG  :yes:.
I'm having fun...

Offline Ruko

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.282
  • Thrasher Woman - Bi Power
Re: [PS3][360] Lollipop Chainsaw
« Risposta #680 il: 20 Lug 2013, 21:39 »
Ho appena ucciso

Spoiler (click to show/hide)

Beh, che dire, grandioso. Non tanto come gioco in sé, alla fine è un picchiaduro abbastanza semplice e tutto sommato legnosetto nelle animazioni e nella giocabilità ma ha quella magia dei piccoli/grandi giochi che te lo fanno preferire a tanta roba più curata. Ha qualcosa di Brutal Legend, di Shadow of the Damned, infatti dovrebbero essere gli stessi, non c'ho giocato ma l'ho visto qualche anno fa mentre lo faceva il Gladia e mi ci sono spassata.
Questo mette in fila una serie di puttanate irresistibili una dietro l'altra, la famiglia assurda, il ragazzo decapitato, la scuola, i professori, praticamente stai lì con la faccia da cretina perché ti fa ridere tutto. E che musiche!  :yes:
Che carino, ci voleva una sciocchezza di livello per staccare un po'!  :yes:
"Non ho particolari talenti ma riconosco gli idioti già da lontano..."

Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
Re: [PS3][360] Lollipop Chainsaw
« Risposta #681 il: 21 Lug 2013, 10:57 »
Ies ies ies  :yes:  :yes:

^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City

Offline Ruko

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.282
  • Thrasher Woman - Bi Power
Re: [PS3][360] Lollipop Chainsaw
« Risposta #682 il: 21 Lug 2013, 11:12 »
La tizia a destra rende benissimo il concetto, a parte quei 5-6 anni di più!  :yes:

Vado a spararmi il terzo livello!
"Non ho particolari talenti ma riconosco gli idioti già da lontano..."

Offline Ruko

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.282
  • Thrasher Woman - Bi Power
Re: [PS3][360] Lollipop Chainsaw
« Risposta #683 il: 23 Lug 2013, 20:46 »
Archiviata

Spoiler (click to show/hide)

il gioco è sempre più win, mi chiedo come una tale genialità citazionista venga relegata a un titolo tutto sommato passabile sotto tanti punti di vista.
Ma funziona, tanta voglia di giocarci.  :yes:
"Non ho particolari talenti ma riconosco gli idioti già da lontano..."

Offline Ruko

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.282
  • Thrasher Woman - Bi Power
Re: [PS3][360] Lollipop Chainsaw
« Risposta #684 il: 29 Lug 2013, 14:45 »
Finito, che adorabile baggianata!  :D

Gli ultimi livelli non mi hanno soddisfatta appieno, tipo il quinto che praticamente è tutto un cantiere e mi aspettavo la goticata in chiesa.
Rimane veramente una delle cose più spassose che abbia mai giocato, incredibile la quantità lorda di cazzate che Juliet e Nick sparano.  :yes:
Il gioco è semplice e divertente, non sono abbastanza "uomo" da collezionare le monete di platino per i costumi zozzi, adesso googlogo un po' per vederli, così come mi attira poco giocarlo a livelli di difficoltà più elevati. Ho la sensazione che più si approfondisca e peggio vada, lo conservo così, tra le idiozie piacevoli.
 :yes:
"Non ho particolari talenti ma riconosco gli idioti già da lontano..."

Offline RALPH MALPH

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.076
  • Universal acclaim
Re: [PS3][360] Lollipop Chainsaw
« Risposta #685 il: 29 Lug 2013, 15:36 »
Ho la sensazione che più si approfondisca e peggio vada,
 :yes:

no, le sfide al punteggio sono il gioco nella sua forma migliore, ci sono solo a difficile e sei obbligata a giocare bene, cercando di non morire, concatenando combo, decapitando più zombie per volta ecc
bosseggiando: destiny - mario kart

Offline Ruko

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.282
  • Thrasher Woman - Bi Power
Re: [PS3][360] Lollipop Chainsaw
« Risposta #686 il: 29 Lug 2013, 17:07 »
Ho la sensazione che più si approfondisca e peggio vada,
 :yes:

no, le sfide al punteggio sono il gioco nella sua forma migliore, ci sono solo a difficile e sei obbligata a giocare bene, cercando di non morire, concatenando combo, decapitando più zombie per volta ecc
Allora dovrei approfondire? Perché il gioco non mi sembra molto rifinito ma magari mi sbaglio...
"Non ho particolari talenti ma riconosco gli idioti già da lontano..."

Offline RALPH MALPH

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.076
  • Universal acclaim
Re: [PS3][360] Lollipop Chainsaw
« Risposta #687 il: 29 Lug 2013, 17:16 »
non è fondamentale ma motivi per rigiocarlo ce ne sono, io avrò fatto 6 o 7 run divertendomi sempre di più, ti sblocchi e compri le musiche, i vestiti, le combo, personalizzi l'esperienza di gioco e intanto ti rivedi e ti risenti l'enorme mole di michiate che il gico regala (magari qualcuna te la sei persa con un solo passaggio)... io ci ridevo ogni volta pur conoscendole a memoria  :D

credo sia l'unico gioco che ho millato su 360 e se lo trovo a poco per ps3 lo ricompro, è stato vero amore  :-[
bosseggiando: destiny - mario kart

Offline Ruko

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.282
  • Thrasher Woman - Bi Power
Re: [PS3][360] Lollipop Chainsaw
« Risposta #688 il: 29 Lug 2013, 19:31 »
non è fondamentale ma motivi per rigiocarlo ce ne sono, io avrò fatto 6 o 7 run divertendomi sempre di più, ti sblocchi e compri le musiche, i vestiti, le combo, personalizzi l'esperienza di gioco e intanto ti rivedi e ti risenti l'enorme mole di michiate che il gico regala (magari qualcuna te la sei persa con un solo passaggio)... io ci ridevo ogni volta pur conoscendole a memoria  :D

credo sia l'unico gioco che ho millato su 360 e se lo trovo a poco per ps3 lo ricompro, è stato vero amore  :-[
Mmm...allora per un po' vado avanti e lo faccio solo per il costume da bagno a conchiglia!  :D
"Non ho particolari talenti ma riconosco gli idioti già da lontano..."

Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
Re: [PS3][360] Lollipop Chainsaw
« Risposta #689 il: 29 Lug 2013, 19:47 »
Meglio la tuta di pelle!
Fa molto Fujiko.
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City