Autore Topic: [Multi] The Binding of Isaac - Il nuovo gioco di mezzo Team Meat!  (Letto 78667 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.285
  • Mellifluosly Cool
Re: [Pc] The binding of Isaac, il nuovo gioco di mezzo Team Meat!
« Risposta #90 il: 04 Dic 2011, 11:56 »
Grande Hardcore-Naked! O___o
Professional Casual Gamer

Offline ..::pierre147::..

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.288
  • エブリシング・キルズ・ユー
    • non-zero possibility
Re: [Pc] The binding of Isaac, il nuovo gioco di mezzo Team Meat!
« Risposta #91 il: 04 Dic 2011, 12:01 »
Naked, il dual shock 3 viene riconosciuto nativamente da OSX come periferica bluetooth. Io lo uso di gusto con i vari emulatori.

Non so se poi il pad sia supportato da Isacco, mi sa che c'è un minimo da smanettare.
Yeah man, it's random.

Offline naked

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.937
Re: [Pc] The binding of Isaac, il nuovo gioco di mezzo Team Meat!
« Risposta #92 il: 04 Dic 2011, 12:31 »
nelle opzioni leggo che serve joytokey  ??? per far andare il pad.

infatti il pad della ps3 l'ho collegato via BT al mac ma non funge con isaac  :(
Se fosse un’orchestra a parlare per noi Sarebbe più facile cantarsi un addio Diventare adulti sarebbe un crescendo Di violini e guai I tamburi annunciano un temporale Il maestro è andato via Metti un po’ di musica leggera Perché ho voglia di niente Anzi leggerissima

Offline tonypiz

  • TFP Service
  • Eroe
  • *****
  • Post: 17.173
  • Once Pizzide, forever Pizzide.
    • E-mail
Re: [Pc] The binding of Isaac, il nuovo gioco di mezzo Team Meat!
« Risposta #93 il: 04 Dic 2011, 12:40 »
Bella per naked. ^^
La mamma è il boss del sesto livello.
Give a man a fire and he's warm for a day, but set fire to him and he's warm for the rest of his life.
Il tonypiz è anche su Twitch, per qualche motivo.

Offline Gaissel

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.471
  • Massaia con la barba - In diretta dalla Porcilaia
    • E-mail
Re: [Pc] The binding of Isaac, il nuovo gioco di mezzo Team Meat!
« Risposta #94 il: 04 Dic 2011, 13:54 »
nelle opzioni leggo che serve joytokey  ??? per far andare il pad.

infatti il pad della ps3 l'ho collegato via BT al mac ma non funge con isaac  :(
Dopo anni di ricerche infruttuose, di recente ho trovato il programma definitivo per utilizzare qualunque pad con qualunque gioco su mac.
Si chiama ControllerMate, è una bomba ma è anche abbastanza complicato, niente di simile a Xpadder e affini.

Per dire, sono riuscito a impostare perfettamente la leva destra come emulazione del mouse nei giochi in soggettiva, ma per farlo bisogna regolare manualmente i valori di una curva di sensibilità.

Comunque, se tu o altri volete provare a smanacciarci, posso esportare dei modelli già finiti e manadarveli, il che dovrebbe semplificare di molto le cose. Ask on PM ;)

http://www.orderedbytes.com/controllermate/purchase/

Gaissel
Il mio Yearbook 2022 - 2021 - 2020 - 2019 I miei Awards 2018
La mia All Time TOP-TEN

Offline naked

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.937
Re: [Pc] The binding of Isaac, il nuovo gioco di mezzo Team Meat!
« Risposta #95 il: 04 Dic 2011, 14:28 »
grazie.
ora lo provo.  :)
Se fosse un’orchestra a parlare per noi Sarebbe più facile cantarsi un addio Diventare adulti sarebbe un crescendo Di violini e guai I tamburi annunciano un temporale Il maestro è andato via Metti un po’ di musica leggera Perché ho voglia di niente Anzi leggerissima

Offline naked

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.937
Re: [Pc] The binding of Isaac, il nuovo gioco di mezzo Team Meat!
« Risposta #96 il: 05 Dic 2011, 11:59 »
sono morto prima di varcare la porta della mamma  :no:
Se fosse un’orchestra a parlare per noi Sarebbe più facile cantarsi un addio Diventare adulti sarebbe un crescendo Di violini e guai I tamburi annunciano un temporale Il maestro è andato via Metti un po’ di musica leggera Perché ho voglia di niente Anzi leggerissima

Offline naked

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.937
Re: [Pc] The binding of Isaac, il nuovo gioco di mezzo Team Meat!
« Risposta #97 il: 05 Dic 2011, 19:41 »
mi è capitato un livello ricchissimo:
la stanza delle armi dove c' un forziere con un arma solo che appena apre il forziere appaiono serie ripetute di nemici. ahahahah
la stanza del diavolo dove puoi barattare parte della tua vita per avere dei poteri particolari

ora sono così

Spoiler (click to show/hide)
Se fosse un’orchestra a parlare per noi Sarebbe più facile cantarsi un addio Diventare adulti sarebbe un crescendo Di violini e guai I tamburi annunciano un temporale Il maestro è andato via Metti un po’ di musica leggera Perché ho voglia di niente Anzi leggerissima

Offline atchoo

  • Reduce
  • ********
  • Post: 49.365
  • Pupo
Re: [Pc] The binding of Isaac, il nuovo gioco di mezzo Team Meat!
« Risposta #98 il: 25 Dic 2011, 11:23 »
Peccato non sincronizzi i salvataggi via cloud, però. Avevo fatto una partita a casa dei miei sbloccando con un colpo di fortuna uno dei personaggi extra.
Ma qualcuno ha capito cosa faccia TBOI via cloud? Non sincronizza i salvataggi, non salva neppure le impostazioni. Però, nell'elenco dei giochi, la nuvoletta è presente.

Offline bocte

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.511
    • E-mail
Re: [Pc] The binding of Isaac, il nuovo gioco di mezzo Team Meat!
« Risposta #99 il: 14 Gen 2012, 01:07 »
Peccato non sincronizzi i salvataggi via cloud, però. Avevo fatto una partita a casa dei miei sbloccando con un colpo di fortuna uno dei personaggi extra.
Ma qualcuno ha capito cosa faccia TBOI via cloud? Non sincronizza i salvataggi, non salva neppure le impostazioni. Però, nell'elenco dei giochi, la nuvoletta è presente.

Piacerebbe saperlo anche a me... 
Ho 3 personaggi sbloccati sul pc fisso, 2 sul nb in ufficio e NESSUNO sul portatile da cui sto scrivendo...
Sta cosa mi ha fatto perdere almeno 5-6 achievement nonostante lo abbia finito diverse volte.
Domani provo ad importare i save manualmente...  :V
Btw indie diddio, malato, impegnativo, semplicemente ETERNO.
Ad ogni 'tornata' dopo la prima si aggiungono personaggi, miniboss, nuovi oggetti, nuovi livelli...
"Through the darkness of future past, the magician longs to see. One chants out between two worlds: FIRE, WALK WITH ME!"

Offline teokrazia

  • Reduce
  • ********
  • Post: 25.719
  • Polonia Capitone Mundi
Re: [Pc] The binding of Isaac, il nuovo gioco di mezzo Team Meat!
« Risposta #100 il: 27 Gen 2012, 16:03 »
Ho deciso che era il momento per provarlo.
Ispira fiducia, anche se, complice il fatto che me ne ho letto & sentito ormai un fracco di volte, alla luce delle tematiche trattate e dei precedenti dell'autore me lo aspettavo più cacofonico e graffiante.
Alla prima partita pensavo di spaccare tranquillo fino alla fine e poi sono trapassato al quarto livello. :death:
Data poi un'assaggiata col pad 360: non è proprio 'na bellezza, dato che il gioco non è per niente analogico, ma tutta la vita così che a sparare con le freccette, che era una roba che trovavo aberrante già nel 1996.

Belle le musiche, assolutamente ROTFL certi oggetti.
Non so se mi ci perderò dentro, ma sento che ci si buone probabilità che in ogni caso finirò per volergli bene. :-[

Offline Andrea_23

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.655
  • Ho un problema col copincolla
    • Ventitre's Lair
Re: [Pc] The binding of Isaac, il nuovo gioco di mezzo Team Meat!
« Risposta #101 il: 27 Gen 2012, 16:56 »
Peccato non sincronizzi i salvataggi via cloud, però. Avevo fatto una partita a casa dei miei sbloccando con un colpo di fortuna uno dei personaggi extra.
Ma qualcuno ha capito cosa faccia TBOI via cloud? Non sincronizza i salvataggi, non salva neppure le impostazioni. Però, nell'elenco dei giochi, la nuvoletta è presente.

Non fa nulla. E' buggato : ).
.....f|0w
-----------. Steam ID|B.net

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.285
  • Mellifluosly Cool
Re: [Pc] The binding of Isaac, il nuovo gioco di mezzo Team Meat!
« Risposta #102 il: 27 Gen 2012, 16:57 »
Teo non ti hanno dato un po' fastidio le collisioni? Sono l'unica cosa che mi sta tenendo lontano dal gioco (che prima o poi comunque giocherò a fondo).
Professional Casual Gamer

Offline Andrea_23

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.655
  • Ho un problema col copincolla
    • Ventitre's Lair
Re: [Pc] The binding of Isaac, il nuovo gioco di mezzo Team Meat!
« Risposta #103 il: 27 Gen 2012, 17:03 »
più cacofonico e graffiante.

Spero che McMillen non legga.
No perché... già così il mio puritanesimo bigotto è stato minato nella sua granitica solidità.

uMonster  :o.
.....f|0w
-----------. Steam ID|B.net

Offline Andrea_23

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.655
  • Ho un problema col copincolla
    • Ventitre's Lair
Re: [Pc] The binding of Isaac, il nuovo gioco di mezzo Team Meat!
« Risposta #104 il: 27 Gen 2012, 17:07 »
Teo non ti hanno dato un po' fastidio le collisioni? Sono l'unica cosa che mi sta tenendo lontano dal gioco (che prima o poi comunque giocherò a fondo).

Tecnicamente purtroppo è proprio terra terra : (. I contenuti però controbilanciano ampiamente. Non fate l'errore madornale di liquidarlo in quattro e quattrotto.
E' un diesel : ).
.....f|0w
-----------. Steam ID|B.net