Autore Topic: [Multi] The Binding of Isaac - Il nuovo gioco di mezzo Team Meat!  (Letto 78424 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline J VR

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.196
Finito col vero finale e sono soddisfattissimo, tanta tanta roba.
Per me Isaac è la Bibbia del videogioco e c'ha un importanza senza pari.
Adesso starò impegnato per i prossimi due anni nel tentativo di ottenere il 100%.
Tanto una partita occasionale, anche in là col tempo, non gliela si nega mai.

Offline bocte

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.508
    • E-mail
Il mio amico superpro (e anch'io) quota tutto.
Dice solo che per arrivare al 100% non bastano partite saltuarie.
Ci sono dei character che richiedono dedizione e concentrazione assoluta.

https://ibb.co/9rQz44F
« Ultima modifica: 30 Gen 2022, 15:36 da bocte »
"Through the darkness of future past, the magician longs to see. One chants out between two worlds: FIRE, WALK WITH ME!"

Online babaz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 29.301
Largo circa, 2 anni e mezzo di lavoro.

Non ha giocato a molto altro negli ultimi 7 anni eh? 😅

E posso anche comprendere il livello di frustrazione per quei 2 achievement mancanti (di 600 e passa).

Offline Ivan F.

  • Amministratore
  • Reduce
  • *********
  • Post: 38.551
    • The First Place
    • E-mail
Vi leggo e penso a chi, come me, rifugge i giochi che durano più di 10-12 ore.
TFP Yearbook - [2019] | [2020] | [2021] | [2022] | [2023]

Offline bocte

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.508
    • E-mail
Non ha giocato a molto altro negli ultimi 7 anni eh? 😅

Diciamo che gli basta Isaac.
Ma gli ho regalato Hades e lo ha "platinato" in 2 settimane con una media di circa 11 ore al giorno :/
"Through the darkness of future past, the magician longs to see. One chants out between two worlds: FIRE, WALK WITH ME!"

Online Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.234
  • Mellifluosly Cool
Uhm… undici ore al giorno la chiamerei “patologia”.
Professional Casual Gamer

Offline J VR

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.196
Il mio amico superpro (e anch'io) quota tutto.
Dice solo che per arrivare al 100% non bastano partite saltuarie.
Ci sono dei character che richiedono dedizione e concentrazione assoluta.

https://ibb.co/9rQz44F
Si vero però ormai per me è come andare in bici, tempo dieci minuti e stai già a casa.
Alla fine stavo vedendo quando ho sbloccato i primi trofei e risalgono al 2015, quindi nel bene o nel male, e con interruzioni anche di mesi, me lo porto dietro da sette anni.
Purtroppo non c'è un counter ore ma secondo me siamo sulle duemila e vi dico che ancora vedo roba che mi sconvolge come un bambino, tipo non sapevo che magician e Ludovico Technique (oggetto dimmerda o oggetto stupendo a seconda di come si sinergizza ma ce l'ho nel cuore, forse perché è una citazione di uno dei miei film preferiti) fanno muovere la lacrima da sola. :D
Su YT ho visto un item che ti fa dashare attraverso i nemici colpendoli che sembra la fine del mondo per dinamicità.

Offline tonypiz

  • TFP Service
  • Eroe
  • *****
  • Post: 17.157
  • Once Pizzide, forever Pizzide.
    • E-mail
Io provo discreta invidia per chi riesce a ricordarsi gli effetti degli oggetti di questo gioco.
Io ci ho giocato (solo?) 300 ore nel corso degli anni, ma ogni partita è come la prima. :D
Give a man a fire and he's warm for a day, but set fire to him and he's warm for the rest of his life.
Il tonypiz è anche su Twitch, per qualche motivo.

Offline bocte

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.508
    • E-mail
E pensa che con tutti gli oggetti aggiunti ed i rework delle sinergie a volte il risultato finale è totalmente nuovo! xD
"Through the darkness of future past, the magician longs to see. One chants out between two worlds: FIRE, WALK WITH ME!"

Offline J VR

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.196
No ma infatti io non riesco a ricordarli tutti, inoltre come dice anche bocte vanno aggiunti gli oggetti nuovi e le sinergie nuove che vai a sapere.
Recentemente ho fatto Pica Run dove ci sono solo trinket e mi sono accorto che la maggior parte di questi manco so che fanno e difatti sono arrivato alla fine senza capire bene gli avvenimenti intorno a me, col pupazzetto che ogni tot stanze diventava Azazel e cose così a random che io me la ridevo nel non capirci nulla. :D
E' mostruoso. :yes:

Offline J VR

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.196
Ma posso parlare in chiaro?
Che tanto so cose talmente avanzate che se cominci a giocare ad Isaac oggi le scopri per il 2025...se non ti passa la voglia prima.
E nel frattempo ti sei sicuro dimenticato.

Cmq, @bocte mi dai la dritta sui Tainted, perché cazzo la prima volta ti dà la Red Key ma poi come fai a sculare per sbloccarli?
Perché adesso oltre ad Azazel sono riuscito a finirlo con Judas e Cain ma non c'ho le controparti, e quindi mo in ogni caso mi devo rifare quella route per sbloccarli...e che palle pure.
Cmq la strada per il finale vero è molto più facile di quell'altra che ti porta nelle fogne dove non si capisce una sega e ti spawna gente sotto il culo, che poi ci sono stanze che ti annientano senza un buon DPS.
« Ultima modifica: 01 Feb 2022, 15:16 da J VR »

Offline tonypiz

  • TFP Service
  • Eroe
  • *****
  • Post: 17.157
  • Once Pizzide, forever Pizzide.
    • E-mail
Non so se basta a rassicurarti, ma io non ci ho capito una mazza. :)
Give a man a fire and he's warm for a day, but set fire to him and he's warm for the rest of his life.
Il tonypiz è anche su Twitch, per qualche motivo.

Offline bocte

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.508
    • E-mail
Cmq, @bocte mi dai la dritta sui Tainted, perché cazzo la prima volta ti dà la Red Key ma poi come fai a sculare per sbloccarli?
Perché adesso oltre ad Azazel sono riuscito a finirlo con Judas e Cain ma non c'ho le controparti, e quindi mo in ogni caso mi devo rifare quella route per sbloccarli...e che palle pure.

Devi ricordarti di droppare a terra in almeno 1 boss fight un trinket random, portandolo da un altra stanza e prima di passare al livello successivo.
Quando poi farai la strada a ritroso, tali trinket si saranno trasformati in red key piece, consumabili monouso.
Buona fortuna con tainted Eden, Lazarus e Lost.
"Through the darkness of future past, the magician longs to see. One chants out between two worlds: FIRE, WALK WITH ME!"

Offline J VR

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.196
Ah! :O

Debbo provare, adesso che lo so che è così semplice rosico ancora di più.
Cmq thanks. ^^

Offline J VR

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.196
bocte noooooooooooooo, 'npoi capì. :hurt:
Prendo Sansone e run sculatissima, Brimstone/Ludovico Technique che è una delle mie sinergie preferite.
Inarrestabile, nessuno mi può fermare dritto alla Bestia, e faccio pure come dici te e mollo i trinket nelle stanze dei boss.
Tutto molto bello senonché, diciamo a metà run, compro "extra pill room" -non mi ricordo come si chiama l'oggetto -, e lì per lì non c'ho dato peso, salvo scoprire mudunna Santa che trasforma determinati tipi di oggetti in pillole.
Pure i trinket. :hurt:
Finito con Sansone e niente Tainted. :hurt: