Autore Topic: [Multi] The Binding of Isaac - Il nuovo gioco di mezzo Team Meat!  (Letto 78604 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Cholo

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.016
Però Cholo, tu ti sei ricordato di Virgo perchè l'ho scritto ieri. Guarda dentro te stesso, e sallo!
Se esiste una costante in questo gioco, è l'oggetto che non vedi per un mese, e poi ti  ritrovi sempre davanti.  :D
« Ultima modifica: 01 Giu 2017, 23:38 da Cholo »
Steam: Cholo981    Origin: Cholo981   Uplay:  Cholo981

Offline _LordByron_

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.516
    • E-mail
Quando esce digitale per switch?

Offline bocte

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.510
    • E-mail
Versione Switch EU. NiuZ da Neogaf.

http://m.neogaf.com/showthread.php?t=1398870
 
"It launched in the US on March 13 already. In Europe, it's going to be published by Headup Games and was originally announced for a release in Q2 2017. Then it was delayed from 28/06 to 21/07 to 17/08.

Now the French distributor of the game, Just for Games, tweeted out a new date: 14/09."

Che parto...  :no:
"Through the darkness of future past, the magician longs to see. One chants out between two worlds: FIRE, WALK WITH ME!"

Offline The Metaller

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.819
    • E-mail
Dagli unboxing sul tubo vedo che la reatil per switch ha un manualino degli item molto Zelda1 style. Mi chiedo se e quanto sia approfondito.
PC: AMD Ryzen 7 3700x, GeForce RTX 3070, 16 GB RAM.
Console: PS5, Nintendo Switch

Offline Neophoeny

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.239
    • E-mail
Dagli unboxing sul tubo vedo che la reatil per switch ha un manualino degli item molto Zelda1 style. Mi chiedo se e quanto sia approfondito.
Da quanto ho capito io, ci sono due versioni. Quella limited con manualino e quella ordinaria con solo scatola e copertina diversa.

Chissà se in EU sarà lo stesso.

Io aspetto Cave Story +

Offline _LordByron_

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.516
    • E-mail
Versione Switch EU. NiuZ da Neogaf.

http://m.neogaf.com/showthread.php?t=1398870
 
"It launched in the US on March 13 already. In Europe, it's going to be published by Headup Games and was originally announced for a release in Q2 2017. Then it was delayed from 28/06 to 21/07 to 17/08.

Now the French distributor of the game, Just for Games, tweeted out a new date: 14/09."

Che parto...  :no:

Ma non possiamo (ririri)prenderlo sul market usa o svedese? So che lo hanno pubblicato anche li.
Me lo faranno prendere fisico, lo so.

Offline bocte

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.510
    • E-mail
Da quanto ho capito io, ci sono due versioni. Quella limited con manualino e quella ordinaria con solo scatola e copertina diversa.

Chissà se in EU sarà lo stesso.

La ver retail EU non c'ha le finezze della prima USA.
Quindi per me digital.
"Through the darkness of future past, the magician longs to see. One chants out between two worlds: FIRE, WALK WITH ME!"

Offline Vitoiuvara

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.722
    • http://vitoiuvara.tumblr.com/
    • E-mail
La ver retail EU non c'ha le finezze della prima USA.
Quindi per me digital.

Ma non credo sia confermato. Tempo fa parlavano di uma possibile versione figa anche per l'Europa.
Speriamo di no eh, gioca tutto a mio favore. ^_^

Offline Luca B

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.045


Io aspetto Cave Story +
Dovrebbe trovarsi al Gamestop, credo lo abbiano importato direttamente, la settimana prossima ci faccio un salto che lo danno disponibile nei miei negozi di zona... certo che 40 bombe...
Anche un maiale può arrampicarsi su un albero quando viene adulato

Offline Neophoeny

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.239
    • E-mail


Io aspetto Cave Story +
Dovrebbe trovarsi al Gamestop, credo lo abbiano importato direttamente, la settimana prossima ci faccio un salto che lo danno disponibile nei miei negozi di zona... certo che 40 bombe...
Grazie della dritta, proverò a dare un'occhiata allora! Ti assicuro che la versione retail americana è figherrima!

Offline Azraeel

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.575
  • Vae Victis
    • E-mail
AB+ proprio non riesco a mandarlo giù. Secondo me sia oggetti che mostri peggiorano di molto l'esperienza di gioco.  :death:

Offline Luca B

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.045
https://www.nintendon.it/binding-of-isaac-afterbirth-arrivera-il-14-settembre-in-europa-129573

Lo voglio in dd (senza fare l'account USA), ma ora si trova a prezzi ragionevoli pure da noi, vediamo se riesco a resistere due mesi e mezzo :/

Domanda: si può giocare senza Afterbirth e A+?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Anche un maiale può arrampicarsi su un albero quando viene adulato


Offline Luca B

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.045
A questo punto aspetto tranquillamente, che tutte le cartucce attorno ai 40€ su amazon sono sparite in tempo zero appena si è parlato di settembre ^^'
Anche un maiale può arrampicarsi su un albero quando viene adulato

Offline Neophoeny

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.239
    • E-mail
Binding of Isaac Switch preordinabile su amazon.co.uk.