Autore Topic: [PC] Hard Reset: l'fps viene...indovina un pò ? Dalla Polonia !!  (Letto 8547 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Il Predicatore

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.573
giocata pure ad hard,funziona come i giochi CPR. A normal cazzeggi, ad hard devi valutare l'ambiente quando sfruttarlo, alternare long rage e close range con le armi, correre molto stando poco fermo, insomma un altro gioco. Ma penso che lo inizierò lo stesso a normal, poi secondo giro ad hard.

Offline Ghigi

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.534
  • Il gameplay nelle mani
Pre-comprato assieme a SS3. Regalo di compleanno per un vecchio giocatore.

Offline Il Predicatore

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.573
http://www.rockpapershotgun.com/2011/09/09/wot-i-think-hard-reset/

Ottimo pezzo di RPS, è incredibile come in questo sito riescano sempre a dire un opinione schietta sincera.
riassumo brevemente:

- Ha trovato i combattimenti eccellenti, ha proprio detto così, con un'ia dei nemica seppur basica, sono riusciti a costruire ottime arene di gameplay.

- Positivissimo pure sul sistema di upgrade e sul nuovo sistema che hai un'arma ma in realtà ne hai 20, dice che dona profondità al gameplay.

- Ha detto che è un gioco difficile, lui lo ha trovato difficile pure al livello normal. Per lui sostanzialmente è un difetto perchè: ci sono 4 o 5 punti nel gioco dove lui voleva dei checkpoint tra un'ondata e l'altra dei nemici e non c'è. Per questo motivo si era impantanato e ha dovuto skippare a easy.

- Ha odiato il fatto di non poter tornare a normal dopo essere sceso ad easy, per ragione di achievement. Lui dice "è un gioco single player". Mah, una critica secondo me non ci sta, funziona alla stessa maniera Crysis2, secondo me è giusto. E comunque a normal almeno dall'inizio si viaggia spediti.

- Graficamente lo ha trovato veramente eccellente, con aa8x clamoroso.

Chiude dicendo che ha avuto 2-3 ore di divertimento, ma in sostanza ha rosicato per le cose di cui sopra. Io sono contentissimo, perchè non sono una pippa come lui. I suoi negative sono piagnistei.

Offline tonypiz

  • TFP Service
  • Eroe
  • *****
  • Post: 17.321
  • Once Pizzide, forever Pizzide.
    • E-mail
Quella dei checkpoint prima di una serie di ondate di nemici, e peggio ancora prima di aver speso i punti per potenziare il personaggio (il che significa che ogni volta che muori devi andare lì a rifare la trafila) non mi sembra un piagnisteo. È una cosa che odierei da morire, per dire.
Give a man a fire and he's warm for a day, but set fire to him and he's warm for the rest of his life.
Il tonypiz è anche su Twitch, per qualche motivo.

Offline Il Predicatore

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.573
eh va beh, non lo prendere ^_^ a me sembra chiaro leggendo il pezzo che ha avuto difficoltà in dei punti e quindi si è inacidito un po', ma è stato onesto lo stesso, quindi apprezzabile.

Personalmente volevo un gioco difficile, anche se dalla demo così difficile non pare, e lo avrò. C'è anche comunque il livello easy, a lui ha dato fastidio sta roba di non poter tornare a normal. Per essere una prova praticamente su tutto il gioco ad easy, ha speso ottime parole.
« Ultima modifica: 09 Set 2011, 14:08 da Il Predicatore »

Offline Ghigi

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.534
  • Il gameplay nelle mani
Io in questo caso ingoio tutto, speriamo solo sia bug-free e pimpi lo Sli come si deve.

Offline Ezahn

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.750
  • The Werepianist
Io in questo caso ingoio tutto

Non rubare le battute ai ministri e alle consigliere regionali, prego.
"Read not the Times. Read the Eternities" (H.D.Thoreau)

Offline tonypiz

  • TFP Service
  • Eroe
  • *****
  • Post: 17.321
  • Once Pizzide, forever Pizzide.
    • E-mail
Non ho mica detto che è brutto.
Solo che magari, se non ragioniamo per estremi, una critica che non ti trova d'accordo potrebbe non essere per forza di cose un "piagnisteo".
A me sembra un appunto sensato, ripeto, anche perché se vuoi fare lo sparatutto oldscùl allora fai 31 e mettici pure il quicksave.

La demo mi è piaciucchiata, tutto sommato, ma il pc ha deciso di riavviarsi verso la metà, quindi non escludo che possa esserci qualcosa di più interessante prima della fine che mi faccia sollevare l'indice di gradimento. Graficamente è un bel vedere, quello sì, anche se i menu e l'HUD sono pessimi.
Give a man a fire and he's warm for a day, but set fire to him and he's warm for the rest of his life.
Il tonypiz è anche su Twitch, per qualche motivo.

Offline Il Predicatore

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.573
io non sto ragionando per estremi, se volevo ragionare per estremi avrei detto "manca il quicksave, scaffale111!, non è un vero gioco pc", e in quel caso magari mi avresti dato pure del talebano  :yes: . Ma un recensore che dice, di un pezzo a normal "fatemi tornare a livello normale dopo che skippo a easy per non ripetere lo stesso pezzo 900 volte", beh, sta un attimo rosikando  :D I quicksave hanno deciso di non inserire proprio per non rovinare bilanciamento e difficoltà, in un gioco del genere secondo me è la soluzione ottimale. Lo stesso painkiller funziona a checkpoint che vanno bene, quando si usano i quicksave è solo per "cittare" diciamo. Che poi parla di 4 punti fondamentalmente, non mi sembra neanche sta gran cosa.

E ha detto che si è divertito molto per oltre metà di quanto ci ha messo(6-7 ore ad easy)

Offline Il Predicatore

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.573

Offline Il Predicatore

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.573
Altra rece http://multiplayer.it/recensioni/93082-hard-reset-lultima-esclusiva.html 8,4. Da comprare!Chi lo pirata muore.

Offline teokrazia

  • Reduce
  • ********
  • Post: 25.832
  • Polonia Capitone Mundi
Va che gente che riesce a farsi pagare, per quello che stai facendo tu. :whistle:

Offline Il Predicatore

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.573
ma loro sono falsi, il mio è amore vero e polacco.

Offline Ghigi

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.534
  • Il gameplay nelle mani
Primo preorder che faccio su Steam, gioco disponibile, chi ha preordinato c'ha il bug e non installa una fava...  >:(

Offline Il Predicatore

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.573
Ho fatto la prima ora e mezza, sensazione di freno a mano tirato per ora, perchè quando ci sono arene ricche di nemici il gioco si trasforma letteralmente, ma sembra quasi che non vogliono abusarne al momento, come a introdurre piano piano. Io comunque me la prendo abbastanza comodo, sono in modalità fotoreporter perchè la grafica è eccelsa veramente. Gli upgrade delle armi sono sfiziosi, ci sono delle combe che già metto in atto, l'unico limite al momento è la fantasia.
Però boh, ci sono cose che non mi piacciono, sembra un gioco pc fatto alla maniera "console". E' ottimizzato e va benissimo, ma io odio vedere i giochi divisi in livelli, o quando succede qualcosa che non ti fa tornare indietro.
Me lo sto gustando per bene, mi sta piacendo molto ma ho qualche riserva, spero che sia solo l'inizio per così dire addolcito, vorrei avere più scontri seri di fila ecco.