Autore Topic: [PC] Hard Reset: l'fps viene...indovina un pò ? Dalla Polonia !!  (Letto 8425 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Sh[A]rK

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.551
    • Players
Ogni volta che qualcuno linka Multiplayer faccio un salto anche nei commenti. Niente da fare, la gente deve morire.
Citazione
La demo faceva intravedere un titolo di ottimo livello, per me il prezzo è ancora altino, aspetterò delle offerte, si fosse assestato sui 15 euro l'avrei preso al lancio.
Citazione
E la Madonna che voti alti che vedo! Come si fa a dare 8,4 (sul 9,5 non mi esprimo proprio) ad un gioco che come scritto nella recensione ha pure una campagna in single player corta? La prova che non è un tuffo nel passato...si tratta semplicemente di altro sparatutto sulla falsa linea di Doom che non ha nulla di particolare da offrire se non qualche accenata peculiarità. Fosse per me il voto Io porterei a 7.

ps: il voto attribuito a Doom III è di 8,5 e quindi se vogliamo essere coerenti bisognerebbe o aumentare il voto di Doom III o ridurre il voto di Hard Reset.

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.437
  • Mellifluosly Cool
Darro, è piaciuto un pacco a Sterling. Non so come la vedi 'sta cosa. ^__^
Professional Casual Gamer

Offline Il Predicatore

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.573
ahahaha,sticazzi di Sterling.  ;D comunque ribadisco un po' quello che ho detto ieri, mi piace moltissimo ma ho brutte sensazioni.  :yes:

Offline alienzero

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.591
... spero che sia solo l'inizio per così dire addolcito, vorrei avere più scontri seri di fila ecco.
livello difficolta' hard o insane?
l'idea del puzzle-fps non e' male. Lo sfruttamento delle "bombe" ambientali e' fondamentale quanto strategico, potrebbero aprirsi prospettive molto appetitose.

Offline Il Predicatore

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.573
sto giocando a normal come primo giro, visto che ho le recensioni che ho letto, dicevano che fosse frustrante a tratti. Tanto un secondo giro lo faccio.

Offline Ghigi

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.534
  • Il gameplay nelle mani
La frequenza degli scontri è determinata da quanto conosci il livello, ovvio che al secondo giro sarà tutto molto più "fluido". Sceglie spesso di farti combattere in spazi molto chiusi, a volte è necessario un trial&error per conoscere l'ambiente e quindi sfruttarlo a dovere. Fino ad ora i primi robottini lama e bomberman (citazione ?) sono i più letali, i tank non mi sembrano furbissimi e i primi nemici umanoidi (che sparano) non fanno tanto male. Alcune chicche però ci sono, come la possibilità di far cadere un nemico dall'alto verso il basso per finirlo, in questo caso la fisica è funzionale. Nel complesso mi pare:

a) tecnicamente ineccepibile
b) stilisticamente bladerunneriano (pure troppo)
c) ludicamente appagante/frustrante allo stesso tempo

Offline alienzero

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.591
sto giocando a normal come primo giro, visto che ho le recensioni che ho letto, dicevano che fosse frustrante a tratti. Tanto un secondo giro lo faccio.
ad hard cambia aspetto proprio, sei obbligato a gestire le situazioni con gli esplosivi proposti (sono sempre situati strategicamente all'intenro delle "arene").
Alcuni potenziamenti sono coaudiuvanti alla gestione strategica dei combattimenti, individuando gli hot-spot esplosivi nel radar ad esempio.
Il focus del gioco e' questo.

Offline Il Predicatore

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.573
dove sono i tuoi achievements?  :whistle:

Comunque sono al terzo livello e ho ripetuto uno scontro 3-4 volte, mmmm, bene. Meno male che sono andato di normal.

Offline Ghigi

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.534
  • Il gameplay nelle mani
Mixare l'uso delle varie tipologie di arma è non solo essenziale, ma anche divertente visto che si spacca ancora di più tutto lo spaccabile. Bello.

Purtroppo il gioco non sta ricevendo l'attenzione che meritava...siam rimasti in pochi ormai...

Offline Il Predicatore

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.573
non nei canali ufficiali, la sta ricevendo nei canali di chi non ha achievement... 2mila+ seed e 4mila+ leechers, dai è una vergogna..

Offline Ghigi

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.534
  • Il gameplay nelle mani
Questo è quello che succede a non mettere il quick save...non riesco più a caricare l'ultimo save nel capitolo 4, buggone. Il gioco va in stallo senza neppure farmi vedere hud o arma, hard reset necessario.  ???
Bravissimi.

Offline Il Predicatore

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.573
boh, mi dispiace per il bug clamoroso ma secondo me è la scelta migliore proprio per come è impostato. Intanto ho finito il terzo livello, è stato il più difficile finora.


Offline Scorreggione

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.708
  • GAS
"Non è stupido avere un'opinione, è stupido convincersi sia per forza giusta quando la possibilità che sia sbagliata, soprattutto quando tratta argomenti di cui non siamo competenti, è molto alta." (cit.)

Offline Ghigi

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.534
  • Il gameplay nelle mani
Gravissime falsità sulla giocabilità/efficacia delle armi. GRAVISSIME.

Offline Il Predicatore

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.573
ridicoli basta, basta veramente citarli, e basta clic a sti buffoni. Hanno rotto il cazzo. Sbriciolare i robottoni cambiando le 20 armi a disposizioni è la FIGATA, è l'aspetto più curato del gioco, roba che piscia addosso a phallo che per edge è da 9. Ma zappassero.
« Ultima modifica: 16 Set 2011, 21:23 da Il Predicatore »