Autore Topic: [Serie TV] Sons of Anarchy  (Letto 62270 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline l'Amico

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.535
  • You hit like a vegetarian
Re: [Serie TV] Sons of Anarchy
« Risposta #345 il: 05 Dic 2012, 13:14 »
Macche' tranquillizzare, e' un puntatone. Ovviamente la serie continuera' con un'altra stagione (due?), quindi alcune sottotrame per forza di cose sono "rimandate" al prossimo Settembre (oddio com'e' lontano!), ma tutto quel che deve concludersi si conclude, con alcune sorprese nient'affatto scontate e con alcuni personaggi che si rivelano essere ancora piu' bastardi ed egoisti di come gia' non appaiano.
Ah, il tizio che "si tormenta l'uccello", Chucky, ora parla in francese. Cosi', senza nessun motivo.  :D
YOU ARE THE CONTROLLER - ALL IN ONE - VALORE AGGIUNTO - IMPRESCINDIBILE
"Vendo Xbox One, acquistata oggi - me ne voglio sbarazzare in fretta".

Offline BombAtomicA

  • TFP Service
  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.776
Re: [Serie TV] Sons of Anarchy
« Risposta #346 il: 07 Dic 2012, 00:07 »
Vista anche io. Poco da aggiungere a quel che ha scritto l'Amico, ottimo season finale, non è un massacro ma essendoci almeno un'altra stagione è ovvio che non si potevano chiudere tutte le trame. Alcune comunque si chiudono e come, ed esattamente come avevo pensato. Per esempio,

Spoiler (click to show/hide)

Una cosa che non ho capito bene invece, è

Spoiler (click to show/hide)

Comunque, ora tocca aspettare a settembre, diomio com'è lontano. Considerando pure che il 21 finisce il mondo poi...
"Ice Cream!"

Offline Scarlet

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.933
  • Fuck Authority
Re: [Serie TV] Sons of Anarchy
« Risposta #347 il: 07 Dic 2012, 01:34 »
Vista

Spoiler (click to show/hide)

Sto cazzo di telefilm è troppo bello (e la quinta stagione è la più truculenta a livello di immagini senza dubbio). Mi fa venire voglia di prendermi un harley, anche se non mi fido di me stesso su un mezzo a due ruote motorizzato

Offline Lenin

  • Reduce
  • ********
  • Post: 30.493
  • Thunderer Thorlief
Re: [Serie TV] Sons of Anarchy
« Risposta #348 il: 07 Dic 2012, 06:22 »
Io ho sempre odiato le Harley Devidson, sino a che non ho iniziato a guardare SOA :yes:

Spoiler (click to show/hide)
What'ya gonna do? Not train? - Dr J Feigenbaum

Offline l'Amico

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.535
  • You hit like a vegetarian
Re: [Serie TV] Sons of Anarchy
« Risposta #349 il: 07 Dic 2012, 08:25 »
Spoiler (click to show/hide)
YOU ARE THE CONTROLLER - ALL IN ONE - VALORE AGGIUNTO - IMPRESCINDIBILE
"Vendo Xbox One, acquistata oggi - me ne voglio sbarazzare in fretta".

Offline naked

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.937
Re: [Serie TV] Sons of Anarchy
« Risposta #350 il: 08 Dic 2012, 08:55 »
bell'episodio.
l'ho visto senza sapere che era l'ultimo.

nel complesso inferiore alla quarta.
Se fosse un’orchestra a parlare per noi Sarebbe più facile cantarsi un addio Diventare adulti sarebbe un crescendo Di violini e guai I tamburi annunciano un temporale Il maestro è andato via Metti un po’ di musica leggera Perché ho voglia di niente Anzi leggerissima

Offline l'Amico

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.535
  • You hit like a vegetarian
Re: [Serie TV] Sons of Anarchy
« Risposta #351 il: 08 Dic 2012, 09:09 »
Talmente superiore alla bruttissima quarta che la fa' scomparire del tutto.
YOU ARE THE CONTROLLER - ALL IN ONE - VALORE AGGIUNTO - IMPRESCINDIBILE
"Vendo Xbox One, acquistata oggi - me ne voglio sbarazzare in fretta".

Offline naked

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.937
Re: [Serie TV] Sons of Anarchy
« Risposta #352 il: 08 Dic 2012, 09:23 »
baku di all'amico che non capisce un cazzo di telefilm.
Se fosse un’orchestra a parlare per noi Sarebbe più facile cantarsi un addio Diventare adulti sarebbe un crescendo Di violini e guai I tamburi annunciano un temporale Il maestro è andato via Metti un po’ di musica leggera Perché ho voglia di niente Anzi leggerissima

Offline l'Amico

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.535
  • You hit like a vegetarian
Re: [Serie TV] Sons of Anarchy
« Risposta #353 il: 08 Dic 2012, 11:11 »
Ne capisco piu' di tutti, il mio preferito e' La famiglia Addams. Che topona Morticia...
YOU ARE THE CONTROLLER - ALL IN ONE - VALORE AGGIUNTO - IMPRESCINDIBILE
"Vendo Xbox One, acquistata oggi - me ne voglio sbarazzare in fretta".

Offline baku.nin

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.826
    • E-mail
Re: [Serie TV] Sons of Anarchy
« Risposta #354 il: 09 Dic 2012, 00:24 »
baku di all'amico che non capisce un cazzo di telefilm.

ho bisogno di forniture di ventricina abruzzissima, non mi troverai avrai mai così poco diplomatico, ma il concetto che vorrei veicolare su SoA+Amico è assai simile... allora facciamo così, chiunque non abbia amato la quarta stagione di SoA non ha praticamente mai capito perchè The Shield è figo :yes:

si chiude una buona stagione, con alcuni tempi morti (di certo ste puntate lunghe con il poco che generalmente succede non hanno piena giustificazione) e cadute, bei personaggi (Pope) ed eventi abbastanza importanti per il futuro. Nella mia classifica è la terza delle 5 finora.

Comunque basta me so rotto il cazzo a vedè fare sti scemi i re della California, voglio i controcoglioni fatti Vomo a dargli la caccia se no il serial non ha un suo equilibrio, di quella specie di Triple H abbiamo solo assaggiato la cazzimma, ma non ha ottenuto molto ancora. Ricordate sempre una frase di Potter nella quarta dove fa una considerazione abbastanza precisa.. definisce i SoA un "club di medio livello, che a stento si può piazzare alla decima posizione degli MC più potenti d'America" così, giusto per stabilire le proporzioni che questi sembrano i Re incontrastati della West coast a volte. Io confido SEMPRE nel ritorno di Lincoln Potter: in un mondo di Lincoln Potter operativi Pope starebbero consegnando pizze da 25 anni, rubando una bici qua e là così, per ammazzare il tempo..

ahh, e aggiungo fra le note dolenti, ma quanto è scagato il personaggio di Nero? Davvero privo di mordente in questa vesta gangsta-reborn dai modi gentili che lo connota per tutta la stagione, bah e ribah..

Spoiler (click to show/hide)
« Ultima modifica: 09 Dic 2012, 00:38 da baku.nin »
NO EMO. NO PUCCA. NO JACK SKELETON. NO OTAKU. NO KAWAII. NO GOTHIC PEOPLE. NO METAL CLOWNS. NO LACUNA. NO PIERCED MOUTHS. NO COSPLAYING. NO BLOGGERS. NO MYSPACE'S FRIENDSHIP. NO RAGGA-NIGGA. NO DAMS. NO ELECTRO-SHIT
 LET THERE BE BAKU

Offline l'Amico

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.535
  • You hit like a vegetarian
Re: [Serie TV] Sons of Anarchy
« Risposta #355 il: 09 Dic 2012, 09:07 »
Ricordate sempre una frase di Potter nella quarta dove fa una considerazione abbastanza precisa.. definisce i SoA un "club di medio livello, che a stento si può piazzare alla decima posizione degli MC più potenti d'America"
Potter non ha tenuto conto che il biondino satanico ha tanto cervello oltre che cazzimma (all'inizio non voleva uccidere nessuno, ricordate? mo' e' un serial killer che spegne le luci di casa a fucilate). Ma non e' solo questo : NESSUNO sa di quanti agganci hanno i Sam Cro e di come e quanto siano legati all'IRA e al Cartello. Certo, a vederli sembrano un po' pochini (ao', so' 10 si e no, ahahahah!) pero' dopo 30 anni nel giro delle armi a quei livelli e con quelle conoscenze, altro che decima posizione. Mah. Potter piaceva pure a me, ovviamente, si vede che l'hanno tolto perche' al pubblico non piaceva, altrimenti aveva tutte le ragioni per restare. Il suo piano era fallito? Mbe'? Che, tutti gli sbirri che non riescono ad effettuare un arresto mollano e se ne vanno? Nooooo, e' andato via per gli indici d'ascolto, magari non piaceva al pubblico, non so. Perche' come personaggio era fighissimo, uno sbirro dandy barbuto e calcolatore dai modi gentili. Figo.
Piuttosto, la desidero solo io una puntata prequel con Otto fuori dal carcere, Jax ragazzino ecc ecc? Otto dev'essere stato una grande perdita per il club, di sicuro era un badass alla Tig ma con piu' cervello, peccato sia finito in carcere (a vita) proprio lui.
« Ultima modifica: 09 Dic 2012, 09:10 da l'Amico »
YOU ARE THE CONTROLLER - ALL IN ONE - VALORE AGGIUNTO - IMPRESCINDIBILE
"Vendo Xbox One, acquistata oggi - me ne voglio sbarazzare in fretta".

Offline Lenin

  • Reduce
  • ********
  • Post: 30.493
  • Thunderer Thorlief
Re: [Serie TV] Sons of Anarchy
« Risposta #356 il: 09 Dic 2012, 23:17 »
Che abbiano fatto fuori Potter per gli indici di ascolto mi pare strano visto che lo share si è sempre impennato di stagione in stagione. Credo sai più una scelta di produzione, come alla fine lo è stata togliere il nazi che pure era un gran personaggio.
What'ya gonna do? Not train? - Dr J Feigenbaum

Offline Drakkar

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.464
    • Facebook
Re: [Serie TV] Sons of Anarchy
« Risposta #357 il: 10 Dic 2012, 11:52 »
potrei pagare per uno spin off con Otto fuori dal carcere da giovine.
"Da oggi, fino alla fine del mondo, noi che siamo qui verremo ricordati. Noi pochi fortunati, noi banda di fratelli. Perché colui che oggi è con me e versa il suo sangue sul campo, colui è mio fratello"
- Band of Brothers -

Offline baku.nin

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.826
    • E-mail
Re: [Serie TV] Sons of Anarchy
« Risposta #358 il: 10 Dic 2012, 14:26 »
ma perchè non sapete che Sutter già in diverse occasioni ha annunciato che vorrebbe girare, non prima di qualche anno, uno spin-off seventies sui First Nine?
NO EMO. NO PUCCA. NO JACK SKELETON. NO OTAKU. NO KAWAII. NO GOTHIC PEOPLE. NO METAL CLOWNS. NO LACUNA. NO PIERCED MOUTHS. NO COSPLAYING. NO BLOGGERS. NO MYSPACE'S FRIENDSHIP. NO RAGGA-NIGGA. NO DAMS. NO ELECTRO-SHIT
 LET THERE BE BAKU

Offline Drakkar

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.464
    • Facebook
Re: [Serie TV] Sons of Anarchy
« Risposta #359 il: 10 Dic 2012, 15:10 »
 :o
Bella lì. Mi hai reso felice.
"Da oggi, fino alla fine del mondo, noi che siamo qui verremo ricordati. Noi pochi fortunati, noi banda di fratelli. Perché colui che oggi è con me e versa il suo sangue sul campo, colui è mio fratello"
- Band of Brothers -