Autore Topic: [Serie TV] Sons of Anarchy  (Letto 62269 volte)

0 Utenti e 2 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline l'Amico

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.535
  • You hit like a vegetarian
Re: [Serie TV] Sons of Anarchy
« Risposta #255 il: 21 Ott 2012, 09:45 »
Baku sei l'unico a cui e' piaciuta la quarta stagione piu' delle altre, e' proprio un valium dove si butta carne al fuoco di continuo, si aspetta il bloodbath finale e poi...non succede NULLA. Dai, la quarta e' bella fino al face off Clay-Piney (e il finale dell'ultimo episodio, to'), il resto e' noia allo stato puro e delusioni a go go. Come fai a rimpiangerla? E' proprio la peggiore. Lincoln Potter lo rivorrei anch'io, peccato aver liquidato un personaggio cosi' riuscito. Per il resto siamo d'accordo : 5x04 inutile (potevano accorpare la scena del funerale ad un altro episodio e bon, e' l'unica cosa vagamente interessante di quella puntata), assenza di un tutore della legge coi controcazzi e incongruenze comportamentali dei personaggi (Tig impazzisce di rabbia e si va a schiantare con l'auto contro i Niners perche' hanno sparato a Clay e non fa' nessuna cazzata delle sue per quel che gli fanno nel primo episodio? MADDAI!), e caratterizzazione dei nuovi membri ex Nomads pari a Zero. Cioe', non so se ve ne siete accorti ma siamo alla sesta puntata e 'sti qui non hanno praticamente aperto bocca, non un dialogo, non una situazione che ne definisca il carattere. Eddai.
« Ultima modifica: 21 Ott 2012, 10:29 da l'Amico »
YOU ARE THE CONTROLLER - ALL IN ONE - VALORE AGGIUNTO - IMPRESCINDIBILE
"Vendo Xbox One, acquistata oggi - me ne voglio sbarazzare in fretta".

armandyno

  • Visitatore
Re: [Serie TV] Sons of Anarchy
« Risposta #256 il: 21 Ott 2012, 12:43 »
ecco stavo per scrivere i miei commenti sulle ultime due stagioni e baku e l'amico mi hanno preceduto.

Per buona parte ha già argomentato baku, e io mi trovo d'accordissimo.

Sons of Anarchy con la quarta serie risorge e nella prima metà della quinta esplode.

Il taglio drammatico, lo spessore (finalmente) degli antagonisti, il ritmo più ragionato (non dimenticherò mai il twist di assurdità durante tutta la terza serie sfociata in uno dei finali più assurdi e goffi delle serie tv, il cui apprezzamento per me rimarrà un mistero al pari della gente che dice che Lost ha un senso).

Stavo per abbandonarlo, ma mi sono dovuto ricredere.


E' vero, si è shieldizzato (shane che fa il trans!! xD xD), anche se però rimane lontano dal capolavoro di Sutter.
« Ultima modifica: 21 Ott 2012, 12:46 da armandyno »

Offline l'Amico

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.535
  • You hit like a vegetarian
Re: [Serie TV] Sons of Anarchy
« Risposta #257 il: 21 Ott 2012, 17:40 »

(non dimenticherò mai il twist di assurdità durante tutta la terza serie sfociata in uno dei finali più assurdi e goffi delle serie tv, il cui apprezzamento per me rimarrà un mistero al pari della gente che dice che Lost ha un senso).


Che cavolo stai dicendo, Arma'?


Per l'altro serial da te nominato, che non si dovrebbe poter pronunciare/scrivere in questa dimensione della Realta', sono d'accordo con te. Trattasi di abbaglio di massa, oppure e' stato un esperimento dei governi che dominano il mondo via etere.
YOU ARE THE CONTROLLER - ALL IN ONE - VALORE AGGIUNTO - IMPRESCINDIBILE
"Vendo Xbox One, acquistata oggi - me ne voglio sbarazzare in fretta".

armandyno

  • Visitatore
Re: [Serie TV] Sons of Anarchy
« Risposta #258 il: 23 Ott 2012, 09:50 »
non m'è piaciuto il finale della terza, forse faceva molto figo
Spoiler (click to show/hide)
, ma m'è parsa proprio una cosa troppo ad effetto ed inverosimile per come si è svolta.
Nella quarta invece c'è molta tensione, vengono fuori un sacco di cose e c'è un duello psicologico tra i protagonisti. A me non ha dato l'impressione che non succedesse niente.

Offline l'Amico

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.535
  • You hit like a vegetarian
Re: [Serie TV] Sons of Anarchy
« Risposta #259 il: 24 Ott 2012, 12:33 »
Visto la 5x07. Ancora una volta, grande puntata, la quinta stagione si candida a diventare la migliore di tutte. Finalmente i Nomads parlano e servono a qualcosa.  :D :evil:
Fin'ora la sola puntata out e' stata la quarta, invero inutile. Poi abbiamo 2 puntate fighissime e le altre tra il buono e l'ottimo. Bene, bravi, bis.
Ah, Gemmammerda.
YOU ARE THE CONTROLLER - ALL IN ONE - VALORE AGGIUNTO - IMPRESCINDIBILE
"Vendo Xbox One, acquistata oggi - me ne voglio sbarazzare in fretta".

Offline M_d_M

  • Navigato
  • **
  • Post: 820
    • E-mail
Re: [Serie TV] Sons of Anarchy
« Risposta #260 il: 25 Ott 2012, 09:07 »
Madò che strage pure 'sta settimana, e quante disgrazie, si sta malissimo a seguire 'sta serie... :scared: :scared: :scared:
PSN id: MdM-83
www.asianfeast.org - Il portale Italiano dedicato al cinema e alla Cultura Asiatica

Offline l'Amico

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.535
  • You hit like a vegetarian
Re: [Serie TV] Sons of Anarchy
« Risposta #261 il: 25 Ott 2012, 09:12 »
E siamo ancora a meta', ora che arriviamo alla fine non rimane piu' nessuno.
Pero' e' strano che Tig non si voglia vendicare di Pope. Ah, parlando di quest'ultimo, ogni episodio in cui non comprare e' una tragedia per me, lo vorrei sempre! E' fantastico!
YOU ARE THE CONTROLLER - ALL IN ONE - VALORE AGGIUNTO - IMPRESCINDIBILE
"Vendo Xbox One, acquistata oggi - me ne voglio sbarazzare in fretta".

Offline BombAtomicA

  • TFP Service
  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.776
Re: [Serie TV] Sons of Anarchy
« Risposta #262 il: 26 Ott 2012, 02:39 »
Madò, ma è davvero un massacro, un escalation di merda fumante che non finisce più. Vero che l'assenza di Pope si fa sentire, ma la grandissima Gemma sta dando il meglio. Certo che la prossima puntata sarà una discreta botta, mi sa.
"Ice Cream!"

Offline l'Amico

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.535
  • You hit like a vegetarian
Re: [Serie TV] Sons of Anarchy
« Risposta #263 il: 26 Ott 2012, 08:44 »
Io temo un po' che la prossima sia una palla come la quarta. E' la maledizione delle stagioni fighe, 3 puntatone e poi una pallosa.
Anche secondo voi Frankie prendera' in ostaggio Tara? Dai, e' telefonatissima, speriamo di no...
Ci stiamo anche avvicinando all'episodio dell'umiliazione sessuale (man VS man) e all'apparizione del capo dei Nomads, sto tipo qua di 1 metro e 96 :
Spoiler (click to show/hide)
YOU ARE THE CONTROLLER - ALL IN ONE - VALORE AGGIUNTO - IMPRESCINDIBILE
"Vendo Xbox One, acquistata oggi - me ne voglio sbarazzare in fretta".

Offline Drakkar

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.464
    • Facebook
Re: [Serie TV] Sons of Anarchy
« Risposta #264 il: 26 Ott 2012, 09:40 »
ma parliamo liberamente senza spoiler?

Spoiler (click to show/hide)
"Da oggi, fino alla fine del mondo, noi che siamo qui verremo ricordati. Noi pochi fortunati, noi banda di fratelli. Perché colui che oggi è con me e versa il suo sangue sul campo, colui è mio fratello"
- Band of Brothers -

Offline l'Amico

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.535
  • You hit like a vegetarian
Re: [Serie TV] Sons of Anarchy
« Risposta #265 il: 26 Ott 2012, 12:09 »
Massi', che spoiler, tanto qui dentro a parte Satanella che si sta rimettendo in pari c'e' solo gente che segue la serie in inglese. E poi mica e' uno spoiler quello, su', su'.
Spoiler (click to show/hide)
YOU ARE THE CONTROLLER - ALL IN ONE - VALORE AGGIUNTO - IMPRESCINDIBILE
"Vendo Xbox One, acquistata oggi - me ne voglio sbarazzare in fretta".

Offline M_d_M

  • Navigato
  • **
  • Post: 820
    • E-mail
Re: [Serie TV] Sons of Anarchy
« Risposta #266 il: 26 Ott 2012, 13:41 »
Ma secondo voi, poi...

Spoiler (click to show/hide)
PSN id: MdM-83
www.asianfeast.org - Il portale Italiano dedicato al cinema e alla Cultura Asiatica

Offline l'Amico

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.535
  • You hit like a vegetarian
Re: [Serie TV] Sons of Anarchy
« Risposta #267 il: 26 Ott 2012, 15:36 »
Spoiler (click to show/hide)
YOU ARE THE CONTROLLER - ALL IN ONE - VALORE AGGIUNTO - IMPRESCINDIBILE
"Vendo Xbox One, acquistata oggi - me ne voglio sbarazzare in fretta".

Offline BombAtomicA

  • TFP Service
  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.776
Re: [Serie TV] Sons of Anarchy
« Risposta #268 il: 26 Ott 2012, 16:59 »
Concordo con l'Amico, aggiungendo pure: e se

Spoiler (click to show/hide)
"Ice Cream!"

Offline l'Amico

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.535
  • You hit like a vegetarian
Re: [Serie TV] Sons of Anarchy
« Risposta #269 il: 26 Ott 2012, 17:03 »
Clay potrebbe ritrovarsi contro anche
Spoiler (click to show/hide)
Ma voi lo capite Chibs quando parla? Io mi perdo meta' dei discorsi ogni volta. Il suo e' un pesante accento scozzese, giusto?
« Ultima modifica: 26 Ott 2012, 17:07 da l'Amico »
YOU ARE THE CONTROLLER - ALL IN ONE - VALORE AGGIUNTO - IMPRESCINDIBILE
"Vendo Xbox One, acquistata oggi - me ne voglio sbarazzare in fretta".