Autore Topic: [Serie TV] Sons of Anarchy  (Letto 62275 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Lenin

  • Reduce
  • ********
  • Post: 30.493
  • Thunderer Thorlief
Re: [Serie TV] Sons of Anarchy
« Risposta #195 il: 09 Feb 2012, 09:55 »
smettila di seguirla gnè gnè gnè  >:(

Ahò bomber, va che l'ho aperto io il thread qui. Con SOA, sebbene l'abbia scoperto tardi, ho un attaccamento particolare. Il problema è che la serie doveva finire con la quarta stagione, poi ha fatto un trilione di ascolti e allora ciao, niente, come non detto, si va avanti. E la cosa si è sentita parecchio secondo me, non a caso nella quarta stagione

Spoiler (click to show/hide)

Ora, la cosa può anche essere accettabile, se però me la lasci come stagione di transizione per poi farmi una quinta stagione conclusiva col botto. Invece si parla già di una sesta stagione. Confido che Sutter, avendo modo di pianificare a tavolino e non dovendo "improvvisare",sappia ben dosare il tutto, ma soprattutto spero che la sesta sia davvero l'ultima.
What'ya gonna do? Not train? - Dr J Feigenbaum

Offline Drakkar

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.464
    • Facebook
Re: [Serie TV] Sons of Anarchy
« Risposta #196 il: 09 Feb 2012, 10:43 »
ma io poi come farei senza i miei motociclisti preferiti?  :cry:
si, la quarta stagione è stata molto sottotono rispetto alle altre, proprio come dici tu.
diciamo che sta facendo un po' come Lost..
"Da oggi, fino alla fine del mondo, noi che siamo qui verremo ricordati. Noi pochi fortunati, noi banda di fratelli. Perché colui che oggi è con me e versa il suo sangue sul campo, colui è mio fratello"
- Band of Brothers -

Offline l'Amico

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.535
  • You hit like a vegetarian
Re: [Serie TV] Sons of Anarchy
« Risposta #197 il: 09 Feb 2012, 11:45 »
6 stagioni?!?!?!?! A 'sto punto mi guardero' solo le ultime 2 puntate della sesta, tanto nel mezzo ci sara' il nulla. Pua'.
YOU ARE THE CONTROLLER - ALL IN ONE - VALORE AGGIUNTO - IMPRESCINDIBILE
"Vendo Xbox One, acquistata oggi - me ne voglio sbarazzare in fretta".

Offline Aether

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.026
  • Legal thriller
Re: [Serie TV] Sons of Anarchy
« Risposta #198 il: 09 Feb 2012, 13:38 »
Ma in 6 stagioni ce la faranno a farmi vedere le bocce nude della Dott.ssa gnugna imbronciata?
Worms! You're all the same to me!

Offline teokrazia

  • Reduce
  • ********
  • Post: 25.719
  • Polonia Capitone Mundi
Re: [Serie TV] Sons of Anarchy
« Risposta #199 il: 08 Mag 2012, 19:01 »
Recuperata la quarta stagione.
Mi è piaciuta un sacco. :yes:

Però, all'ultimo...
Spoiler (click to show/hide)

N-O-N  P-U-O-I.  >:( >:( >:(

Poi ho recuperato il thread, e ho appreso del rinnovo, l'aggiunta di un nuovo episodio, eccetera eccetera, e allora la cosa trova una sua motivazione.
Ok?
Corcazzo, N-O-N  P-U-O-I.  >:( >:( >:(

Offline M_d_M

  • Navigato
  • **
  • Post: 820
    • E-mail
Re: [Serie TV] Sons of Anarchy
« Risposta #200 il: 09 Mag 2012, 12:38 »
N-O-N  P-U-O-I.  >:( >:( >:(

Si, è più o meno quello che ho pensato anch'io, complice anche l'hype per il bagno di sangue che si prospettava essere l'ultima puntata.
Se non altro si aprono nuovi scenari per una serie sulla quale nessuno avrebbe puntato un centesimo, ma che poi si è rivelata essere la cosa più fica della storia della TV (insieme a The Shield, ovvio)...
Dai, Kurt Sutter è DIO.
PSN id: MdM-83
www.asianfeast.org - Il portale Italiano dedicato al cinema e alla Cultura Asiatica

Offline Aether

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.026
  • Legal thriller
Re: [Serie TV] Sons of Anarchy
« Risposta #201 il: 12 Lug 2012, 08:24 »
4x07, proseguo solo perché sento parlare di preannunciati bagni di sangue da voi.

Altre 2 stagioni di sta roba non la tollererò. A ripensarci, le altre stagioni erano molto, molto meglio.
Worms! You're all the same to me!

Offline l'Amico

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.535
  • You hit like a vegetarian
Re: [Serie TV] Sons of Anarchy
« Risposta #202 il: 29 Lug 2012, 11:12 »
YOU ARE THE CONTROLLER - ALL IN ONE - VALORE AGGIUNTO - IMPRESCINDIBILE
"Vendo Xbox One, acquistata oggi - me ne voglio sbarazzare in fretta".

Offline baku.nin

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.826
    • E-mail
Re: [Serie TV] Sons of Anarchy
« Risposta #203 il: 29 Lug 2012, 13:50 »
N-O-N  P-U-O-I.  >:( >:( >:(

Si, è più o meno quello che ho pensato anch'io, complice anche l'hype per il bagno di sangue che si prospettava essere l'ultima puntata.
Se non altro si aprono nuovi scenari per una serie sulla quale nessuno avrebbe puntato un centesimo, ma che poi si è rivelata essere la cosa più fica della storia della TV (insieme a The Shield, ovvio)...
Dai, Kurt Sutter è DIO.

ho capito che fai un discorso generale di encomio sul mitico Sutter, ma mò non esageriamo, SoA a The Shield lo vede piccolo piccolo col miglior cannocchiale in dotazione alla Nasa..
NO EMO. NO PUCCA. NO JACK SKELETON. NO OTAKU. NO KAWAII. NO GOTHIC PEOPLE. NO METAL CLOWNS. NO LACUNA. NO PIERCED MOUTHS. NO COSPLAYING. NO BLOGGERS. NO MYSPACE'S FRIENDSHIP. NO RAGGA-NIGGA. NO DAMS. NO ELECTRO-SHIT
 LET THERE BE BAKU

Offline M_d_M

  • Navigato
  • **
  • Post: 820
    • E-mail
Re: [Serie TV] Sons of Anarchy
« Risposta #204 il: 02 Ago 2012, 13:25 »
ho capito che fai un discorso generale di encomio sul mitico Sutter, ma mò non esageriamo, SoA a The Shield lo vede piccolo piccolo col miglior cannocchiale in dotazione alla Nasa..

Mah, non saprei. The Shield a mio avviso esplodeva (ahah) sul finale della quinta stagione e diventava FUCKIN' EPIC con la settima. Sons invece, al netto di ciò che si è visto finora, ha dimostrato di essere scritta e gestita pure meglio. Per intenderci, ha un cast molto più vasto e non c'è un-personaggio-uno che si possa paragonare al Ronnie Gardocki di turno. Tutto a livello di scrittura mi sembra funzionare alla perfezione, ecco. Comunque due serie immense accomunate proprio dalla presenza di Sutter, che evidentemente ha avuto molto più spazio in The Shield di quanto non si possa immaginare...
PSN id: MdM-83
www.asianfeast.org - Il portale Italiano dedicato al cinema e alla Cultura Asiatica

Offline Aether

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.026
  • Legal thriller
Re: [Serie TV] Sons of Anarchy
« Risposta #205 il: 02 Ago 2012, 14:16 »
Finita anche la quarta.

O sono un marziano io, o lo siete voi.

Mi accodo con teo sul finale ridicolo della 4a, il fottuto
Spoiler (click to show/hide)
.

Una serie assolutamente mediocre, per quanto mi riguarda. Qualche bel momento (in primis i nazi vs. gemma e qualche fase in irlanda nella terza), ma molto, molto molto inferiore ad altre di successo (non allaccia nemmeno le scarpe a The Wire, Sopranos, BSG, Breaking Bad, Mad Men, Game of Thrones e sì, manco a The Shield).

Poi dai, la canzone The Rising SON riadattata su Jax mi ha fatto vomitare le interiora.
Worms! You're all the same to me!

Offline Drakkar

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.464
    • Facebook
Re: [Serie TV] Sons of Anarchy
« Risposta #206 il: 02 Ago 2012, 14:52 »
fuori di qui.
"Da oggi, fino alla fine del mondo, noi che siamo qui verremo ricordati. Noi pochi fortunati, noi banda di fratelli. Perché colui che oggi è con me e versa il suo sangue sul campo, colui è mio fratello"
- Band of Brothers -

Offline Lenin

  • Reduce
  • ********
  • Post: 30.493
  • Thunderer Thorlief
Re: [Serie TV] Sons of Anarchy
« Risposta #207 il: 03 Ago 2012, 11:04 »
Retaliation? Retaliation! :yes:
What'ya gonna do? Not train? - Dr J Feigenbaum

Offline Rega

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.584
Re: [Serie TV] Sons of Anarchy
« Risposta #208 il: 03 Ago 2012, 11:42 »
Ieri ho visto la 3x12.
Ora che i Sons
Spoiler (click to show/hide)

Offline Aether

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.026
  • Legal thriller
Re: [Serie TV] Sons of Anarchy
« Risposta #209 il: 03 Ago 2012, 15:13 »
Goditi gli ultimi pezzi decenti Rega.
Worms! You're all the same to me!