Autore Topic: [Serie TV] Sons of Anarchy  (Letto 62140 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Drakkar

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.464
    • Facebook
Re: [Serie TV] Sons of Anarchy
« Risposta #30 il: 21 Lug 2011, 13:56 »
ti conviene iniziare la terza stagione subito perchè a settembre inizia la quarta :D
"Da oggi, fino alla fine del mondo, noi che siamo qui verremo ricordati. Noi pochi fortunati, noi banda di fratelli. Perché colui che oggi è con me e versa il suo sangue sul campo, colui è mio fratello"
- Band of Brothers -

Offline HOLLYWOOD

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.152
  • Everybody lies
Re: [Serie TV] Sons of Anarchy
« Risposta #31 il: 22 Lug 2011, 14:17 »
Non ho fretta,la commissiono al mio spacciatore di fiducia quando l'avrà in DVD!  :yes:
Leggendo i titoli di The Shield(3a stagione) ho notato che Kurt Sutter(creatore di Sons),è tra i i produttori.

Tornando al telefilm,nella 2a stagione cmq ci sono dei "buchi" nella sceneggiatura,cosa che io non sopporto.Ad es. che fine ha fatto l'ex moglie di Jax,che la madre rivoleva al fianco del figlio? E la fidanzatina di Coglione Solitario dov'è sparita? Dico,ci voleva tanto inserire uno stratagemma nei dialoghi,tanto x giustificare la sparizione del personaggio?
In my X Box Series X:
FIFA 23 (84%) - NASCAR Heat 4 (87%) - FM7 (93%) -All Resident Evil (92%) - CoD:MW1/2 Rem.(95%) - A.C. (86%) - DiRT 2.0 (95%) - Gears 4/5 (78%) - Crash B:Trilogy (79%) - CoD:MW e C.W (81%) - Halo TMCC+Reach (96%) - Snowrunner (87%) - Mafia Trilogy (87%) - Mass Effect Leg (91%)

Offline Zel

  • Moderator
  • Reduce
  • *********
  • Post: 38.607
  • Supa Scoopa
    • It's me
Re: [Serie TV] Sons of Anarchy
« Risposta #32 il: 22 Lug 2011, 14:24 »
E la fidanzatina di Coglione Solitario dov'è sparita?

A parte che per quello che si vede nella seconda stagione di dove sia finita la ragazza di Half Sack e' del tutto ininfluente, detto questo guardati la terza stagione se sei ansioso di scoprire che fine ha fatto.

Della madre tossica di Abel francamente non credo possa fregare piu' nulla a nessuno visto l'evolversi del rapporto fra Gemma e Tara. Fossero tutti cosi' i buchi di sceneggiatura...
| (• ◡•)|  (❍ᴥ❍ʋ)

Offline ..::pierre147::..

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.288
  • エブリシング・キルズ・ユー
    • non-zero possibility
Re: [Serie TV] Sons of Anarchy
« Risposta #33 il: 22 Lug 2011, 14:30 »
Ma infatti. Cioè qui si parla di SAMCRO, non c'è mica spazio per le sciaquette tossiche, no no. :no:
Yeah man, it's random.

Offline Lenin

  • Reduce
  • ********
  • Post: 30.493
  • Thunderer Thorlief
Re: [Serie TV] Sons of Anarchy
« Risposta #34 il: 22 Lug 2011, 14:45 »
La questione della moglie ex tossica si chiude al termine della prima stagione. Quando Jax arriva come un beccio al funerale di Donna e Tara in una mossa totale si alza e gli fa indossare il cut. Si vede la tossica che piange e poi sparisce, di dove sia andata direi sticazzi.

Sulla tipa di Half-Sack lo dicono eccome che se na va. La fanno scappare di prigione e poi si vede lei che parte insieme agli irlandesi.
What'ya gonna do? Not train? - Dr J Feigenbaum

Offline HOLLYWOOD

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.152
  • Everybody lies
Re: [Serie TV] Sons of Anarchy
« Risposta #35 il: 23 Lug 2011, 09:56 »
Uh...grazie...ste 2 parti me le ero un pò dimenticate...!  :whistle:
Però vabbè...l'ex moglie di Jax poteva anche "solo" essere incazz... ma tentare cmq di riprendersi il marito!  :whistle:
Fatto è che tra una stagione e l'altra ci metto in mezzo un'altra stagione di un altro telefilm,e così quando riprendo la visione non è che mi ricordi proprio tutte le sfumature...  :P
In my X Box Series X:
FIFA 23 (84%) - NASCAR Heat 4 (87%) - FM7 (93%) -All Resident Evil (92%) - CoD:MW1/2 Rem.(95%) - A.C. (86%) - DiRT 2.0 (95%) - Gears 4/5 (78%) - Crash B:Trilogy (79%) - CoD:MW e C.W (81%) - Halo TMCC+Reach (96%) - Snowrunner (87%) - Mafia Trilogy (87%) - Mass Effect Leg (91%)

Offline baku.nin

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.826
    • E-mail
Re: [Serie TV] Sons of Anarchy
« Risposta #36 il: 30 Lug 2011, 22:33 »
Una grande terza stagione appena finita di vedere. Ottima l'ultima puntata, costruita e gestita benissimo, con una continua sfida al gatto e al topo tra la Stal e Jax. Ed era anche ora che la Jenna Haze dei poveri (veramente una gran puttana nel penultimo episodio) si prendesse quello che si merita.

per la stagione successiva si getta sul fuoco quello che era chiarissimo fin da quando
Spoiler (click to show/hide)
, ma potrebbe essere una cosa lunga che non si dipana nella quarta, perchè il grado di consapevolezza dei fenomeni di cui Jax è circondato nel biondino è ancora inesistente (o quasi, le bellissime schermate finali)

Non sarà un grandissimo serial, ma è estivissimo e soprattutto non so, ha il raro dono di scorrere ogni puntata: io qualsiasi cosa stia guardando scorro sempre l'orologio ogni 10 minuti, a prescindere da quanto una cosa mi piaccia, con SoA non capita praticamente mai
« Ultima modifica: 30 Lug 2011, 22:37 da baku.nin »
NO EMO. NO PUCCA. NO JACK SKELETON. NO OTAKU. NO KAWAII. NO GOTHIC PEOPLE. NO METAL CLOWNS. NO LACUNA. NO PIERCED MOUTHS. NO COSPLAYING. NO BLOGGERS. NO MYSPACE'S FRIENDSHIP. NO RAGGA-NIGGA. NO DAMS. NO ELECTRO-SHIT
 LET THERE BE BAKU

Offline naked

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.937
Re: [Serie TV] Sons of Anarchy
« Risposta #37 il: 31 Lug 2011, 09:47 »
Ho ripreso in mano la terza stagione dopo aver letto i pareri positivi
Se fosse un’orchestra a parlare per noi Sarebbe più facile cantarsi un addio Diventare adulti sarebbe un crescendo Di violini e guai I tamburi annunciano un temporale Il maestro è andato via Metti un po’ di musica leggera Perché ho voglia di niente Anzi leggerissima

Offline naked

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.937
Re: [Serie TV] Sons of Anarchy
« Risposta #38 il: 31 Lug 2011, 10:22 »
Sono alla settima.
Mah continuo a rimanere perplesso.
La deriva irlandese della serie con i segreti stile soap opera non riesco a digerirli.
Se fosse un’orchestra a parlare per noi Sarebbe più facile cantarsi un addio Diventare adulti sarebbe un crescendo Di violini e guai I tamburi annunciano un temporale Il maestro è andato via Metti un po’ di musica leggera Perché ho voglia di niente Anzi leggerissima

Offline naked

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.937
Re: [Serie TV] Sons of Anarchy
« Risposta #39 il: 31 Lug 2011, 11:32 »
Sarah Palin!!!

Ahahahahahaha
Se fosse un’orchestra a parlare per noi Sarebbe più facile cantarsi un addio Diventare adulti sarebbe un crescendo Di violini e guai I tamburi annunciano un temporale Il maestro è andato via Metti un po’ di musica leggera Perché ho voglia di niente Anzi leggerissima

Offline baku.nin

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.826
    • E-mail
Re: [Serie TV] Sons of Anarchy
« Risposta #40 il: 31 Lug 2011, 13:26 »
secondo me la 3x13 è la più bella puntata di SoA
NO EMO. NO PUCCA. NO JACK SKELETON. NO OTAKU. NO KAWAII. NO GOTHIC PEOPLE. NO METAL CLOWNS. NO LACUNA. NO PIERCED MOUTHS. NO COSPLAYING. NO BLOGGERS. NO MYSPACE'S FRIENDSHIP. NO RAGGA-NIGGA. NO DAMS. NO ELECTRO-SHIT
 LET THERE BE BAKU

Offline naked

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.937
Re: [Serie TV] Sons of Anarchy
« Risposta #41 il: 31 Lug 2011, 14:06 »
Spoiler (click to show/hide)
Se fosse un’orchestra a parlare per noi Sarebbe più facile cantarsi un addio Diventare adulti sarebbe un crescendo Di violini e guai I tamburi annunciano un temporale Il maestro è andato via Metti un po’ di musica leggera Perché ho voglia di niente Anzi leggerissima

Offline naked

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.937
Re: [Serie TV] Sons of Anarchy
« Risposta #42 il: 31 Lug 2011, 16:31 »
Sono alla tredicesima.
Ringrazio i vostri post che mi han convinto a proseguire.

L'agente dell'atf è tra i personaggi piú subdoli che io ricordi.

Tra un'ora i commenti finali.
Se fosse un’orchestra a parlare per noi Sarebbe più facile cantarsi un addio Diventare adulti sarebbe un crescendo Di violini e guai I tamburi annunciano un temporale Il maestro è andato via Metti un po’ di musica leggera Perché ho voglia di niente Anzi leggerissima

Offline l'Amico

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.535
  • You hit like a vegetarian
Re: [Serie TV] Sons of Anarchy
« Risposta #43 il: 31 Lug 2011, 16:57 »
secondo me la 3x13 è la più bella puntata di SoA
Senza dubbio.
Spoiler (click to show/hide)
YOU ARE THE CONTROLLER - ALL IN ONE - VALORE AGGIUNTO - IMPRESCINDIBILE
"Vendo Xbox One, acquistata oggi - me ne voglio sbarazzare in fretta".

Offline Lenin

  • Reduce
  • ********
  • Post: 30.493
  • Thunderer Thorlief
Re: [Serie TV] Sons of Anarchy
« Risposta #44 il: 31 Lug 2011, 17:18 »
Rispondo all'Amico, chi non vuole sapere proprio nulla sulla quarta stagione non apra lo spoiler!

Spoiler (click to show/hide)
What'ya gonna do? Not train? - Dr J Feigenbaum