paradise è bello infatti, ma la modalità crash era nettamente inferiore a quella degli episodi precedenti...
http://www.youtube.com/watch?v=OgWrztmYWAwhttp://www.youtube.com/watch?v=xJ9CQ0tcw74la differenza stava che prima la modalità crash era unba specie di evento dove ti dovevi fiondare in un incrocio e fare quanti più danni possibili, cercando di calcolare angolo, velocità e punto di impatto per danneggiare quante più auto possibili... una specie di peggle, insomma, semplice ma efficace perchè vedere le conseguenze delle proprie manovre era spettacolare, grazie anche al fatto che gli eventi di crash erano scriptati e molto variegati. e poi siccome ogni crash durava relativamente poco era piacevole provare a cambiare traiettoria, velocità, ecc... con gli amici mi sono divertito molto.
paradise invece dava la possibilità di controllare il veicolo anche durante il crash, il che eliminava la "sequenza di lancio" del veicolo iniziale; molto meno efficace e pure noioso, dopo 5 minuti che continui a fare ruotare la macchina viene a noia... la natura più libera e meno scriptata dell'area di gioco (leggi: meno varietà, più ripetizione) ne hanno evidentemente indebolito la struttura, sarebbe stato meglio lasciare la natura ad eventi del passato.