Come non credere ad un fellow totoro?
Anche se odio abbastanza gli fps su dual analog (Dishonored ha di buono che é un gioco in prima persona ma non uno sparacchino, idem Portal 2 suppongo).
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Cmnq ricapitolando totororeview tempesitiva su gioco appena uscito
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- Gioco bellissimo
- Come gioco/meccaniche/level design
- E molto rifinito in tutto
- Come un gioco narrativo dovrebbe essere, ovvero che la narrazione la crea l'utente e non tanto per le macroscelte o il finale bensì per come ci si destreggia nei vari livelli tra missioni e non. In pratica il contrario del gioco lineare a corridoio inframezzato da filmati o qte per sembrare "filmico" (bleah). Questo risultato si ottiene lasciando tantissime scelte al giocatore grazie ad abilità e ambienti.
- E pure il contrario della tendenza di gioco apparente dei vari assassin's creed, gta, red dead redemption
- Forse mi si sarebbe rovinato con l'abilità di vedere tra i muri, ma non lo so perché non l'ho sbloccata volutamente memore da mgs.
Unica nota stonata il tentativo di spiegone metafisico per giustificare i poteri, abbastanza fuori luogo e quasi del tutto skippabile cmnq c'é.
Bene proseguano con la saga anche se "saga" é rischioso, più interessante portare meccaniche simili in contesti molto differenti piuttsto che far "seguiti", nel caso un po' triste