mmmm, boh, io l'ho trovato molto giocoso e interessate anche a livello di interazioni Ia. Vero, con il blink scappare è easy, ma il blink anche potenziato comunque non ti fa andare molto lontano. Cominciando a spammare il blink, consumi mana e poi rischi di rimanere a corto per le altre cose. Poi il processo è molto graduale di livello in livello, non griderei al lupo al lupo.
Io vedo un team che ha fatto un videogioco giocando tutti i giorni per tanto tempo, così hanno confezionato una roba per appassionati. Detto questo, vero, poche volte sono morto. Ma a volte ricaricavo, a volte preferivo scappare e rifare il tutto, notando come il comportamento delle guardie andava a modificarsi.
Insomma, è un gioco di giocare e più schermate di game over non me lo avrebbero reso più bello. L'unica roba che mi ha dato veramente fastidio sono gli omini sui tetti che fanno avanti e indietro e controllano il muro. Quella è una roba brutta, ma come detto, il processo di IA nel gioco è graduale, non dico di più.
Domani post lungo che stasera l'ho portato a termine in 25 ore, considero il gioco didié. Goty del mondo.