Autore Topic: [PS3] Ico & Shadow of the Colossus HD Collection  (Letto 90530 volte)

0 Utenti e 2 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline The Metaller

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.819
    • E-mail
Re: [PS3] Ico & Shadow of the Colossus HD Collection
« Risposta #420 il: 24 Ott 2012, 15:36 »
Comunque m'avete messo la curiosità addosso... Stasera se riesco a ritagliarmi un paio di ore testo sta benedetta versione PS3.
PC: AMD Ryzen 7 3700x, GeForce RTX 3070, 16 GB RAM.
Console: PS5, Nintendo Switch

Offline SixelAlexiS

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.153
  • Attenti al Twistel™
Re: [PS3] Ico & Shadow of the Colossus HD Collection
« Risposta #421 il: 24 Ott 2012, 15:40 »
Secondo me il gioco non perde molto, casco 4 volte invece che 2 (che dramma), ma alla fine mi godo lo stesso le meraviglie del gioco in sella al cavallo. Anzi me le godo di più visto il frame rate doppio e la risoluzione più alta.
Parli sempre non avendo provato il gioco (su PS3) manco di striscio, giusto?

Se vi piace discutere a sensazioni VS fatti io vi lascio  ;D

Offline The Fool

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.418
  • キャプテン・フューチャー
Re: [PS3] Ico & Shadow of the Colossus HD Collection
« Risposta #422 il: 24 Ott 2012, 15:46 »
Ho visto dei video e non mi sembra rotto, mi sembra che il protagonista cada un po' più spesso e basta. Se fosse rotto probabilmente cadrebbe a caso pure scalando il castello. Perde la presa scalando il castello? Immagino di no, il castello non si muove.

Comunque quando mi faccio la PS3 probabilmente compro Last Guardian insieme a questo.
Like a hand of God

Offline alexross

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.253
  • Black Metal!
    • TFP yearbook
    • E-mail
Re: [PS3] Ico & Shadow of the Colossus HD Collection
« Risposta #423 il: 24 Ott 2012, 17:24 »


Comunque quando mi faccio la PS3 probabilmente compro Last Guardian insieme a questo.

 :D

Offline The Fool

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.418
  • キャプテン・フューチャー
Re: [PS3] Ico & Shadow of the Colossus HD Collection
« Risposta #424 il: 24 Ott 2012, 17:30 »
Perché ridi? Dici che Last Guardian non uscirà mai? Be' prima aspetto che esca e poi mi compro la console, mica il contrario.
Like a hand of God

Offline alexross

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.253
  • Black Metal!
    • TFP yearbook
    • E-mail
Re: [PS3] Ico & Shadow of the Colossus HD Collection
« Risposta #425 il: 24 Ott 2012, 17:49 »
Perché ridi? Dici che Last Guardian non uscirà mai? Be' prima aspetto che esca e poi mi compro la console, mica il contrario.

io prima mi comprerei la console, aspettando che esca...

Offline lawless

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.007
  • if you wanna give up, remember why you started
Re: [PS3] Ico & Shadow of the Colossus HD Collection
« Risposta #426 il: 24 Ott 2012, 19:39 »
io ce l'ho ma non ho ancora avuto modo di provarlo. In ogni caso se oltre a sto thread, c'e' anche un thread analogo su altri siti e lamentano la stessa cosa e' probabile che sia abbastanza vero.

Resta da capire se e' stata una cosa voluta oppure un mega bug da babbuini.


Offline SixelAlexiS

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.153
  • Attenti al Twistel™
Re: [PS3] Ico & Shadow of the Colossus HD Collection
« Risposta #427 il: 24 Ott 2012, 20:45 »
io ce l'ho ma non ho ancora avuto modo di provarlo. In ogni caso se oltre a sto thread, c'e' anche un thread analogo su altri siti e lamentano la stessa cosa e' probabile che sia abbastanza vero.

Resta da capire se e' stata una cosa voluta oppure un mega bug da babbuini.
ti sei dimenticato di dire "forse", così ci dai troppo credito  :baby:

Offline lawless

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.007
  • if you wanna give up, remember why you started
Re: [PS3] Ico & Shadow of the Colossus HD Collection
« Risposta #428 il: 24 Ott 2012, 21:33 »
forse e' vero :baby:

di certo non lo diventa perche' lo sostiene una persona su un forum rispetto a tipo milioni di persone che ci hanno giocato.

Poi che la gente non capisca cosa accade on screen e' risaputo, ma onestamente questo presunto bug  non mi sembra che abbia avuto sto eco, e nell' era di internet converrai con me che e' un po' strano.

Quindi, si, il beneficio del dubbio ci sta tutto.

Poi oh, quando lo provero' tastero con mano e bon, pero' di solito, se c'e' un bug grosso/falla in Internet si viene a saperlo tipo subito con tanto di news sui siti specializzati, per SOTC HD sta cosa non e' accaduta, ci sara' un perche' no?

Offline SixelAlexiS

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.153
  • Attenti al Twistel™
Re: [PS3] Ico & Shadow of the Colossus HD Collection
« Risposta #429 il: 25 Ott 2012, 09:26 »
forse e' vero :baby:

di certo non lo diventa perche' lo sostiene una persona su un forum rispetto a tipo milioni di persone che ci hanno giocato.

Poi che la gente non capisca cosa accade on screen e' risaputo, ma onestamente questo presunto bug  non mi sembra che abbia avuto sto eco, e nell' era di internet converrai con me che e' un po' strano.

Quindi, si, il beneficio del dubbio ci sta tutto.

Poi oh, quando lo provero' tastero con mano e bon, pero' di solito, se c'e' un bug grosso/falla in Internet si viene a saperlo tipo subito con tanto di news sui siti specializzati, per SOTC HD sta cosa non e' accaduta, ci sara' un perche' no?
MILIONI di persone, manco stessimo parlando di un CoD.
Si ha fatto numeri su PS2, dopo millemila anni però... e fidati, l'eco su internet non parte nemmeno per casi più eclatanti, per farlo il gioco deve avere almeno un target bimbominkia, cosa che SoTC non ha.

Su NeoGaf ne hanno parlato più persone, quelle hanno credito?
O vuoi che il papa in persona dia la notizia del "bug" altrimenti non ci credi?

Scusa eh, ma sticazzi, il problema c'è e non capisco perchè si vuole mettere in dubbio la lucidità mentale di più persone senza avere neanche il gioco tra le mani, manco avessimo detto che siamo stati rapiti dagli alieni :/

Poi Metaller dice di non prenderla sul personale, ma come fai quanto ti si dice che molto probabilmente spari cazzate?

Ma è colpa mia che rispondo ancora sull'argomento, lo so... indi prima lascio perdere meglio è, che di discutere con chi argomenta davvero sul nulla non ne ho (più) voglia  :-*

Offline lawless

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.007
  • if you wanna give up, remember why you started
Re: [PS3] Ico & Shadow of the Colossus HD Collection
« Risposta #430 il: 25 Ott 2012, 10:25 »
secondo me dovresti prenderti una bella cup of camomilla e accettare che uno abbia bisogno di piu garanzie rispetto a Sixelaxblabla ha detto che sotc hd e' rotto.

Senza offesa eh.

L'eco su internet c'e' anche se uno peta in orario lavorativo e per qualsiasi minchiata in genere, quindi no, non mi fido e non mi sembra tu abbia la giusta percezione sull' argomento.


Tant'e' che i bug clamorosi son sempre stati riportati

http://www.youtube.com/watch?v=ppgi4iBx28Q


ti ricordo che possiedo una copia del gioco e verifichero'.

« Ultima modifica: 25 Ott 2012, 10:27 da lawless »

Offline SixelAlexiS

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.153
  • Attenti al Twistel™
Re: [PS3] Ico & Shadow of the Colossus HD Collection
« Risposta #431 il: 25 Ott 2012, 10:50 »
secondo me dovresti prenderti una bella cup of camomilla e accettare che uno abbia bisogno di piu garanzie rispetto a Sixelaxblabla ha detto che sotc hd e' rotto.

Senza offesa eh.

L'eco su internet c'e' anche se uno peta in orario lavorativo e per qualsiasi minchiata in genere, quindi no, non mi fido e non mi sembra tu abbia la giusta percezione sull' argomento.


Tant'e' che i bug clamorosi son sempre stati riportati

http://www.youtube.com/watch?v=ppgi4iBx28Q


ti ricordo che possiedo una copia del gioco e verifichero'.
E dopo tutto stò teatrino scommetto che sarà identico alla versione PS2  :baby:

E poi... giusta percezione di cosa?
Nel caso di SoTC, ho giocato tantissimo la versione PS2 da poter dire già dal primo colosso che è rotto il grip di Wanda, mentre tu neanche l'hai provato su PS3 e puoi dire che non ho la giusta percezione sull'argomento.
WOW.

Ah, ti sei dimenticato di EGOblablabla, Gaisselblablabla e GentediNeoGafblablabla, tutti connessi cerebralmente da una forza mistica. Di certo sono più furbi di me nel non ripetere sempre le stesse cose a gente che, evidentemente, NON vuole capire.

Detto questo, viva l'ignoranza, si campa meglio... a saperlo prima  :tired:

EDIT: altre persone che mangiano funghi strani a colazione:
http://www.gamefaqs.com/boards/998181-the-ico-and-shadow-of-the-colossus-collection/61640505
« Ultima modifica: 25 Ott 2012, 10:57 da SixelAlexiS »

Online Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.274
  • Mellifluosly Cool
Re: [PS3] Ico & Shadow of the Colossus HD Collection
« Risposta #432 il: 25 Ott 2012, 10:57 »
Vabbè ma mettici anche un po' la *speranza* che siate tutti impazziti.
Io sotto sotto ce l'ho ancora, ma non abbastanza per farmi comprare il gioco. :D
Professional Casual Gamer

Offline The Fool

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.418
  • キャプテン・フューチャー
Re: [PS3] Ico & Shadow of the Colossus HD Collection
« Risposta #433 il: 25 Ott 2012, 10:59 »
Ehi che il grip è peggiorato l'abbiamo capito, ma il punto è questo:

- possibile sia una cosa voluta, quindi va rispettata
- non è detto che il gioco sia 'rotto' per questo

Un grip peggiore non rompe il gioco, forse sei tu che sei un po' troppo sensibile e usi la parola 'rotto' a sproposito. Rotta è la gomitata di Double Dragon, rotto è un personaggio di un picchiaduro che vince da solo senza skills da parte del giocatore. E' chiaro? Qui non sembra rotto, sembra solo più difficile e forse più frustrante, ma il gioco non era perfetto nelle meccancihe ludiche neanche prima. Come non è perfetta l'A.I. di Yorda, eppure nessun giocatore sano di mente ha spalato merda su Ico dicendo che Yorda è 'rotta'.
Like a hand of God

Offline lawless

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.007
  • if you wanna give up, remember why you started
Re: [PS3] Ico & Shadow of the Colossus HD Collection
« Risposta #434 il: 25 Ott 2012, 11:01 »
per percezione parlavo del fatto che secondo te in internet non c'e' eco e vengono riportati solo i bug per i giochi tripla A

poi non ti ho detto che stai dicendo una cazzata, sto dicendo che potresti aver ragione.

Sei tu che siccome ti hanno pisciato nei cornflakes che dovevi mangiare a colazione prendi roma per toma

cup of camomilla+inspira ed espira+strozzati il cobra

e poi rileggi il tutto, please. ;-)