Autore Topic: [PS3] Ico & Shadow of the Colossus HD Collection  (Letto 89756 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline naked

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.937
Re: [PS3] Ico & Shadow of the Colossus collection
« Risposta #165 il: 27 Set 2011, 22:15 »
bitworld ha un ritardo, gli arrivera per il 30, e di conseguenza presumo che poi lo spedira' a voi.
news sul ritocco del prezzo?
Se fosse un’orchestra a parlare per noi Sarebbe più facile cantarsi un addio Diventare adulti sarebbe un crescendo Di violini e guai I tamburi annunciano un temporale Il maestro è andato via Metti un po’ di musica leggera Perché ho voglia di niente Anzi leggerissima

Offline The Fool

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.418
  • キャプテン・フューチャー
Re: [PS3] Ico & Shadow of the Colossus collection
« Risposta #166 il: 27 Set 2011, 23:50 »
La corsa di Wanda (Wander, Wandarn o come caspita si chiama) è sempre stata un po' strana, ma è come uno di quei difetti in una donna estremamente affascinante, finisce che non ci fai caso o che addirittura si trasforma in pregio. La corsa di Wanda è appunto 'strana', non è brutta.
Like a hand of God

Offline EGO

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.145
Re: [PS3] Ico & Shadow of the Colossus collection
« Risposta #167 il: 28 Set 2011, 01:10 »
Wanda cade in ginocchio come una vecchietta se gli fai saltare più di 1 gradino in discesa. Eppure cavalca per ore e si arrampica su montagne viventi. Le sue animazioni hanno qualcosa che non va.

Offline lawless

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.007
  • if you wanna give up, remember why you started
Re: [PS3] Ico & Shadow of the Colossus collection
« Risposta #168 il: 28 Set 2011, 01:31 »
bitworld ha un ritardo, gli arrivera per il 30, e di conseguenza presumo che poi lo spedira' a voi.
news sul ritocco del prezzo?

niente di nuovo, in teoria son 10 euro per tutti in piu, che pagherete alla consegna del pacco.

in pratica invece mi sa che le paghero' giusto io, ma vabbe, online avrei speso di piu calcolando la dogana e l'allineamento dei pianeti della sfiga per sto genere di cose.

Cmq c'e' da dire che l'avviso che sugli import ci potrebbe essere il sovraprezzo e' in bella vista sulla home del sito, quindi vabe' trasparenza.

poi che ci marci su  e' sicuro, valutero' bene in futuro ulteriori acquisti.Cmq fatemi sapere se le pagate o meno, che nel dubbio stampo sta pagina e gli vado a rompere il cazzo di sicuro

Offline dave18

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.606
Re: [PS3] Ico & Shadow of the Colossus collection
« Risposta #169 il: 28 Set 2011, 21:38 »
Pur avendolo preordinato ed essendo disponibile, Amazon non me l'ha ancora spedito :(

Offline rule_z

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.323
    • Retro Engine HD
Re: [PS3] Ico & Shadow of the Colossus collection
« Risposta #170 il: 28 Set 2011, 21:51 »
IT? Idem per me. Per i giochi nuovi Amazon spedisce sempre con qualche giorno di ritardo.

Offline bub

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.476
Re: [PS3] Ico & Shadow of the Colossus collection
« Risposta #171 il: 29 Set 2011, 00:28 »
preso oggi da gamestop.
poco da dire, sono giochi che conosciamo bene.
giocare a ICO in hd è un po' come entrare nelle cartoline incluse nella confezione cartonata di dieci anni fa.
ICO mi sembra più definito di SHADOW. è come se il primo girasse a 1080 e il secondo a 720.
vanno entrambi a 30 frame fissi (e lo sapevamo già), anche se in SHADOW c'è un leggero blur che rende tutto più soffice, scorrevole.
tecnicismi a parte, sono giochi che non sentono il peso degli anni.
sono bastati 5 minuti di ICO per farmi dimenticare GEARS3 che ho abbandonato al secondo atto e chissà quando lo riprenderò.

Offline The Fool

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.418
  • キャプテン・フューチャー
Re: [PS3] Ico & Shadow of the Colossus collection
« Risposta #172 il: 29 Set 2011, 00:39 »
Be' è chiaro, 1 minuto di Ico batte tutti e tre i Gears messi insieme.
Like a hand of God

Offline Scarlet

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.933
  • Fuck Authority
Re: [PS3] Ico & Shadow of the Colossus collection
« Risposta #173 il: 29 Set 2011, 00:43 »
Arrivata la mail di bitworld con spedizione avvenuta tramite bartolini. Ora i miei dubbi sono 2:

1) siamo sicuri che sti stronzi mi hanno inviato la limited jap?
2) io avevo chiesto la spedizione via raccomandata, che in sti giorni sono dai miei. Se me l'hanno spedito tramite corriere, quanti giorni ho di tempo per ritirare il gioco da Bartolini (visto che prima di mercoledì prossimo non sono libero)?

Offline dave18

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.606
Re: [PS3] Ico & Shadow of the Colossus collection
« Risposta #174 il: 29 Set 2011, 00:59 »
IT? Idem per me. Per i giochi nuovi Amazon spedisce sempre con qualche giorno di ritardo.
Sì IT. Ok se per loro è "normale" sono più tranquillo.
Costava talmente poco che posso anche aspettare qualche giorno in più.

Offline lawless

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.007
  • if you wanna give up, remember why you started
Re: [PS3] Ico & Shadow of the Colossus collection
« Risposta #175 il: 29 Set 2011, 02:00 »
confermo l'arrivo a bitworld, l'ho ritirato stasera, ma purtroppo non l'ho ancora provato, sono rincasato da poco

Cmq non temete perche' da quello che so ha spedito stasera

la limited e' molto bella, confezione cartonata, due giochi separati in classico packaging di plastica con booklet molto evocativi ( quello di Wanda e' DIO padre per esempio)

il libretto illustrato e' un insieme di schizzi disegnati a mano del gioco del work in progress e di foto di Ueda, e un pizzico di the last guardian.. lo devo guardare meglio, ma ad una prima sfogliata mi ha lasciato un po' freddino.

pensierino sulle confezioni dei giochi: al posto della confezione plastificata ps3 style perche' non usare il cartone in pieno stile play2?

In ogni caso io non sono uno da limited compulsiva, questa secondo me merita, alla luce della mongolia della versione pal HD .Ad essere pignoli per quella cifra almeno un doppio cd di colonna sonora + cartoline ci stava, ma non rompiamo il cazzo e godiamoci la limited

il lato negativo di tutto cio e' che non posso manco provare i giochi, sono le due e domani lavoro, e vi sto scrivendo solo perche' sono seduto sulla tazza = emergenza non prorogabile

questa immagine ha fuckato tutta la poesia del topic, e un po' ne vado fiero

*prepara la carta igienica*


Offline lawless

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.007
  • if you wanna give up, remember why you started
Re: [PS3] Ico & Shadow of the Colossus collection
« Risposta #176 il: 29 Set 2011, 02:16 »
no vabbe questa e poi mi alzo dalla tazza.

copio e incollo il commento di un tizio sul blog del docmanhattan, giusto per dare un senso pratico al fallimento:

"A me dispiace che abbiano fatto il menù di scelta dei due giochi con Powerpoint. Roba che quando avvii un gioco, per switchare all'altro devi tornare alla dashboard della Playstation e che non ci sia uno straccio di extra tipo un player per le colonne sonore, ecc.."

europa tetto del mondo, zero mongolia, pal ita ai livelli del 94, bravissimi tutti e pacche sulle spalle

sereni alla conquista del globo con 90 bombe in meno ma la gioia nel cuore forti della versione migliore


Offline The Fool

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.418
  • キャプテン・フューチャー
Re: [PS3] Ico & Shadow of the Colossus collection
« Risposta #177 il: 29 Set 2011, 11:50 »
Tutto il resto è Mongolia (cit.)
Like a hand of God

Offline ..::pierre147::..

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.288
  • エブリシング・キルズ・ユー
    • non-zero possibility
Re: [PS3] Ico & Shadow of the Colossus collection
« Risposta #178 il: 29 Set 2011, 11:51 »
europa tetto del mondo, zero mongolia, pal ita ai livelli del 94, bravissimi tutti e pacche sulle spalle

sereni alla conquista del globo con 90 bombe in meno ma la gioia nel cuore forti della versione migliore

Lawless idolo. :D
Yeah man, it's random.

Offline Yoshi

  • Moderatore
  • Eroe
  • *********
  • Post: 12.283
  • Su Steam: yoshitfp
Re: [PS3] Ico & Shadow of the Colossus collection
« Risposta #179 il: 29 Set 2011, 12:01 »
Domanda da mongolico che ha colpevolmente ignorato il topic fino a ora. La versione japu ha sottotitoli in non-japu?
Sto giocando online a Civ 6