Autore Topic: [PS3] Ico & Shadow of the Colossus HD Collection  (Letto 90511 volte)

0 Utenti e 2 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.274
  • Mellifluosly Cool
Re: [PS3] Ico & Shadow of the Colossus collection
« Risposta #150 il: 12 Set 2011, 17:35 »
Sì che lo ricordo. Ricordo infatti che praticamente tutto il mondo tranne due persone ha annullato l'ordine. ^___^
Professional Casual Gamer

Offline Al Galoppo

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.652
Re: [PS3] Ico & Shadow of the Colossus collection
« Risposta #151 il: 12 Set 2011, 17:36 »
a posteriori era meglio se lo annullavo pure io ^_^
Al_Galoppo su psn
- recensivo solo merde - vacche! vacche! vacche!

Offline lawless

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.007
  • if you wanna give up, remember why you started
Re: [PS3] Ico & Shadow of the Colossus collection
« Risposta #152 il: 12 Set 2011, 17:38 »
io la collection figa la voglio, ma se mi incazzo glielo mollo li.

Tanto come  Wis anche io ho le versioni cartonate con tanto di cartoline di entrambi i giochi, la collection per ps3 figa jap a me fa gola, ma se la puo' infilare dove non batte il sole se vuole fare il furbo.

il punto non sono 10 euro in piu, e' una questione di principio.

Cmq adesso vedo. E' probabile che stia raccontando cazzate a me e a voi non verra' applicato nessun sovraprezzo
« Ultima modifica: 12 Set 2011, 17:40 da lawless »

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.274
  • Mellifluosly Cool
Re: [PS3] Ico & Shadow of the Colossus collection
« Risposta #153 il: 12 Set 2011, 17:43 »
In effetti questa smania dell'edizione japu non la condivido moltissimo (visto anche il prezzo non popolarissimo).
E' un po' come avere l'edizione extralusso della seconda ristampa di un fumetto.
Insomma, un po' FAIL lo è.
Professional Casual Gamer

Offline The Fool

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.418
  • キャプテン・フューチャー
Re: [PS3] Ico & Shadow of the Colossus collection
« Risposta #154 il: 12 Set 2011, 18:01 »
il punto non sono 10 euro in piu, e' una questione di principio.
Mmmh sì vabbe', il principio. Trovo che l'atteggiamento più sensato sia quello di Pierrot, senza starsi a fare tante pippe legali. Se 10€ non sono un problema, dagli 10€, ti pigli la figata giapponese che a te fa gola (giustamente) e non ci compri più niente.

E' un po' come avere l'edizione extralusso della seconda ristampa di un fumetto. Insomma, un po' FAIL lo è.
Secondo me è un po' fail stare a guardare che edizione è, se la prima o la seconda o quante copie ci sono in giro dell'una e dell'altra. Se la seconda è più figa, pigli la seconda e basta. Non è che posso preferire la prima edizione tutta sgarrupata alla seconda extra lusso solo perché la prima è la prima e ce ne sono meno copie, è un atteggiamento demenziale (tipico di molti collezionisti di fumetti). Io preferisco la Perfect Edition in volumoni giganti alla prima edizione in sottilette, tradotta male e con lettering a mano.
Like a hand of God

Offline Schubert

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.720
  • Shuuberuto, SEGA
Re: [PS3] Ico & Shadow of the Colossus collection
« Risposta #155 il: 12 Set 2011, 18:13 »
Su bitworld lo paghereste 90 euro o 100? Volendo c'è l'alternativa yesasia: http://www.yesasia.com/global/ico-wanda-and-kyouzo-limited-box-japan-version/1024515530-0-0-0-en/info.html

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.274
  • Mellifluosly Cool
Re: [PS3] Ico & Shadow of the Colossus collection
« Risposta #156 il: 12 Set 2011, 18:30 »
è un atteggiamento demenziale (tipico di molti collezionisti di fumetti).
No, è un atteggiamento da collezionista.
Quindi anche un po' demenziale, sì. ^__^
Ma pensavo si stesse parlando di quello (collezionismo, appunto). Io cerco di esserlo meno possibile (collezionista) anche se tengo un po' di tutto.
Professional Casual Gamer

Offline Scorreggione

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.708
  • GAS
Re: [PS3] Ico & Shadow of the Colossus collection
« Risposta #157 il: 12 Set 2011, 18:43 »
Youtoo a Torino 120 euro + spese. Ma è fuori di testa?
"Non è stupido avere un'opinione, è stupido convincersi sia per forza giusta quando la possibilità che sia sbagliata, soprattutto quando tratta argomenti di cui non siamo competenti, è molto alta." (cit.)

Offline ..::pierre147::..

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.288
  • エブリシング・キルズ・ユー
    • non-zero possibility
Re: [PS3] Ico & Shadow of the Colossus collection
« Risposta #158 il: 12 Set 2011, 18:44 »
Su bitworld lo paghereste 90 euro o 100? Volendo c'è l'alternativa yesasia: http://www.yesasia.com/global/ico-wanda-and-kyouzo-limited-box-japan-version/1024515530-0-0-0-en/info.html

Yesasia è ottimo, negli anni c'ho preso un pò di roba (tipo tutti gli shooter region-free Cave, ad esempio). Il vantaggio principale è che la dogana è scongiurata (praticamente si auto-importano la roba in Germania e rispediscono da lì, se non ricordo male), il problema sono i tempi di spedizione biblici (per la mia esperienza minimo 90 giorni) e elevate chanches di smarrimento (e relativa rispedizione con tempi allucinanti) pacchetti.
Yeah man, it's random.

Offline Schubert

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.720
  • Shuuberuto, SEGA
Re: [PS3] Ico & Shadow of the Colossus collection
« Risposta #159 il: 12 Set 2011, 21:36 »
Yesasia è ottimo, negli anni c'ho preso un pò di roba (tipo tutti gli shooter region-free Cave, ad esempio). Il vantaggio principale è che la dogana è scongiurata (praticamente si auto-importano la roba in Germania e rispediscono da lì, se non ricordo male), il problema sono i tempi di spedizione biblici (per la mia esperienza minimo 90 giorni) e elevate chanches di smarrimento (e relativa rispedizione con tempi allucinanti) pacchetti.

Si avendoci comprato più volte confermo la questione zero spese di dogana (e spedizione gratuita). Purtroppo la spedizione è lenta, ma a me è sempre arrivato tutto in 30 giorni, mai 90 per fortuna, e nessun pacco perso.
Essendo un gioco che immagino lo compriate più che altro per collezionismo secondo me vale la pena prenderlo lì e aspettare.

Offline naked

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.937
Re: [PS3] Ico & Shadow of the Colossus collection
« Risposta #160 il: 27 Set 2011, 19:45 »
ma è uscito oggi?
non è passato il corriere  :(
Se fosse un’orchestra a parlare per noi Sarebbe più facile cantarsi un addio Diventare adulti sarebbe un crescendo Di violini e guai I tamburi annunciano un temporale Il maestro è andato via Metti un po’ di musica leggera Perché ho voglia di niente Anzi leggerissima

Offline claus80

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.234
  • Occhio che c'è gente
Re: [PS3] Ico & Shadow of the Colossus collection
« Risposta #161 il: 27 Set 2011, 20:05 »
Domani.
Mi ha chiamato un mio amico che lavora al GS.
Da domani sarà in vendita.

Offline Elegia

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.324
  • DA WTF
Re: [PS3] Ico & Shadow of the Colossus collection
« Risposta #162 il: 27 Set 2011, 20:10 »
per il weekend vi saprò dire come gira in 3d  8)

Offline lawless

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.007
  • if you wanna give up, remember why you started
Re: [PS3] Ico & Shadow of the Colossus collection
« Risposta #163 il: 27 Set 2011, 21:51 »
bitworld ha un ritardo, gli arrivera per il 30, e di conseguenza presumo che poi lo spedira' a voi.

Offline alienzero

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.591
Re: [PS3] Ico & Shadow of the Colossus collection
« Risposta #164 il: 27 Set 2011, 22:08 »
il lavoro di make up non e' affatto male. Ico e' pulito, nitido, con nuovi effetti mai invadenti e sempre calibrati.
Idem per wanda, unici appunti una spada forse troppo "accecante" e dei finti hdr discutibili.
Avrei rivisto alcune animazioni (la corsa non la ricordavo cosi' ridicola), probabilmente i <30 fps salvavano capra e cavoli all'epoca.