Autore Topic: [PS3] Ico & Shadow of the Colossus HD Collection  (Letto 89748 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Gaissel

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.399
  • Massaia con la barba - In diretta dalla Porcilaia
    • E-mail
Re: [PS3] Ico & Shadow of the Colossus collection
« Risposta #180 il: 29 Set 2011, 12:04 »
Il primo che riesce a provare la limited japu mi (ci) fa due favorissimi?

1) Verificare l'improbabile presenza di sub eng;
2) Specificare le differenze a livello di opzioni e menù con il desolante scenario Pal sopradescritto^

Very thanks to the men with good heart :)

Gaissel

edit: sorry Yoshi, contemporanea.
Il mio Yearbook 2022 - 2021 - 2020 - 2019 I miei Awards 2018
La mia All Time TOP-TEN

Offline Luv3Kar

  • Moderatore
  • Eroe
  • *********
  • Post: 17.125
Re: [PS3] Ico & Shadow of the Colossus collection
« Risposta #181 il: 29 Set 2011, 12:29 »
europa tetto del mondo, zero mongolia, pal ita ai livelli del 94, bravissimi tutti e pacche sulle spalle

sereni alla conquista del globo con 90 bombe in meno ma la gioia nel cuore forti della versione migliore

Lawless idolo. :D

Mi raccomando, quando leggete quel passaggio immaginatevi un uomo adulto che alla due di notte posta su un forum seduto sul cesso per lamentarsi del  menu di una raccolta di giochi vecchi e di nicchia. Improvvisamente Jim Sterling vi sembrerà Enzo Biagi.
Yearbook 2021 2022 2023 2024

Offline Al Galoppo

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.652
Re: [PS3] Ico & Shadow of the Colossus collection
« Risposta #182 il: 29 Set 2011, 12:43 »
Mi raccomando, quando leggete quel passaggio immaginatevi un uomo adulto che alla due di notte posta su un forum seduto sul cesso per lamentarsi del  menu di una raccolta di giochi vecchi e di nicchia ed è felice di aver speso 90€ per evitare tale onta. Improvvisamente Jim Sterling vi sembrerà Enzo Biagi.
fixed
Al_Galoppo su psn
- recensivo solo merde - vacche! vacche! vacche!

Offline Scarlet

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.933
  • Fuck Authority
Re: [PS3] Ico & Shadow of the Colossus collection
« Risposta #183 il: 29 Set 2011, 13:02 »

2) io avevo chiesto la spedizione via raccomandata, che in sti giorni sono dai miei. Se me l'hanno spedito tramite corriere, quanti giorni ho di tempo per ritirare il gioco da Bartolini (visto che prima di mercoledì prossimo non sono libero)?

UP!

Offline ..::pierre147::..

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.288
  • エブリシング・キルズ・ユー
    • non-zero possibility
Re: [PS3] Ico & Shadow of the Colossus collection
« Risposta #184 il: 29 Set 2011, 13:06 »
Mamma mia Scarlet come asciughi, manco c'hai la PS3. :D

Se te l'ha spedito ieri con bartolino dovrebbe arrivarti oggi/domani. Tranquillo che se non ti trova ripassa.
Yeah man, it's random.

Offline Scarlet

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.933
  • Fuck Authority
Re: [PS3] Ico & Shadow of the Colossus collection
« Risposta #185 il: 29 Set 2011, 13:19 »
Non voglio che la mia copia si perda. Comunque asciugo perchè avevo richiesto la raccomandata, maledetto bitworld! >:(

Offline The Fool

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.418
  • キャプテン・フューチャー
Re: [PS3] Ico & Shadow of the Colossus collection
« Risposta #186 il: 29 Set 2011, 13:29 »
La versione japu ha sottotitoli in non-japu?
Non lo so ma in compenso ha due dialoghi in croce e Yorda parla in lingua incomprensibile. Per me il bello di questi giochi è anche che sono mezzi 'muti', pura putenza delle immagggini.

Comunque asciugo perchè avevo richiesto la raccomandata, maledetto bitworld!
Ma sei sicuro che te l'abbia spedito col corriere? Perché nel post precedente hai scritto 'se'.
Like a hand of God

Offline Scarlet

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.933
  • Fuck Authority
Re: [PS3] Ico & Shadow of the Colossus collection
« Risposta #187 il: 29 Set 2011, 13:45 »
Sulla mail c'è scritto che è partito con Bartolini. Il mio se, si riferiva al fatto che alcuni servizi delle poste si appoggiano ai corrieri e volevo capire se fosse il mio caso.

Offline rule_z

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.323
    • Retro Engine HD
Re: [PS3] Ico & Shadow of the Colossus collection
« Risposta #188 il: 29 Set 2011, 13:47 »
Le poste utilizzano solo SDA.

Offline lawless

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.007
  • if you wanna give up, remember why you started
Re: [PS3] Ico & Shadow of the Colossus collection
« Risposta #189 il: 29 Set 2011, 14:10 »
Mi raccomando, quando leggete quel passaggio immaginatevi un uomo adulto che alla due di notte posta su un forum seduto sul cesso per lamentarsi del  menu di una raccolta di giochi vecchi e di nicchia. Improvvisamente Jim Sterling vi sembrerà Enzo Biagi.

quando leggete questo invece immaginatevi una persona adulta che posta in modalita' snob giusto per rimarcare al popolo il poco senso dell' umorismo di cui e' dotato

a seguire ci sara' sicuramente qualche babbo snob che lo citera' nel topic delle citazioni, gongolando e leccandogli il culo, cosi' a naso EDIT: UAHHUAAHUA cazzarola ci ho quasi preso: http://www.tfpforum.it/index.php?topic=12118.1335

me sul cesso alle due di notte che ranto a caso > qualsiasi vostro post spocchioso e a cazzetto spuntato


per tornare in topic, sulla lingua spero anche io nell' inglese, ma onestamente stica, visti i dialoghi praticamente assenti



« Ultima modifica: 29 Set 2011, 14:26 da lawless »

Offline The Fool

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.418
  • キャプテン・フューチャー
Re: [PS3] Ico & Shadow of the Colossus collection
« Risposta #190 il: 29 Set 2011, 14:21 »
lowliss non va preso completamente sul serio, è molto ironico/autoironico, un po' come me. Ma sulle edizioni ha perfettamente ragione, se siamo sempre l'ultima ruota del carro per quanto riguarda la cultura videoludica è anche colpa di chi non dà la giusta importanza a determinate cose. E se non gli danno importanza i nerd, figuriamoci gli altri. Saremo *sempre* l'ultima ruota del carro.
Like a hand of God

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.123
  • Mellifluosly Cool
Re: [PS3] Ico & Shadow of the Colossus collection
« Risposta #191 il: 29 Set 2011, 14:26 »
"Il poco senso dell'umorismo di cui è dotato", Lawless. L'hai detto tu, su.
Il post di Luv3kar fa cappottare indipendentemente da chi sia quello seduto sul cesso.

E comunque no, in quello giapponese, visto che è un'edizione esistente solo là, 99 su 100 non ci saranno i sub inglesi. Ed è vero, i dialoghi in Ico sono pochi e, almeno al primo giro (al secondo Yorda parla in lingua comprensibile) sono scritti in klingoniano.
In Wanda invece c'è più testo, e le descrizioni talvolta aiutano anche a trovare (e battere) il colosso in questione. Comunque nulla di insuperabile.
Professional Casual Gamer

Offline Luv3Kar

  • Moderatore
  • Eroe
  • *********
  • Post: 17.125
Re: [PS3] Ico & Shadow of the Colossus collection
« Risposta #192 il: 29 Set 2011, 14:45 »
lowliss non va preso completamente sul serio, è molto ironico/autoironico

Anch'io l'avevo interpretata come un'uscita volutamente sopra le righe, e mi dispiace si sia offeso se ci ho scherzato su, ma forse la sua autoironia è spuntata quasi quanto il mio cazzetto. :(
Yearbook 2021 2022 2023 2024

Offline vudux

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.521
  • TFPGamer
Re: [PS3] Ico & Shadow of the Colossus collection
« Risposta #193 il: 29 Set 2011, 16:47 »
L'ho preso ieri insieme a child of eden , appena dato uno sguardo e il remaster in hd non mi sembra male. Più tardi mi butto su sotc
Gioco su : PC - Steam deck - Ps5 (solo esclusive )

Offline lawless

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.007
  • if you wanna give up, remember why you started
Re: [PS3] Ico & Shadow of the Colossus collection
« Risposta #194 il: 29 Set 2011, 17:04 »
ma no, non mi sono offeso, e' la combo  "5 giorni femminili + permalosita random" che lavorano in background

e' stata la definizione "uomo adulto" che mi ha colpito in negativo.

Passando alle cose serie: tfp e' la mia lettura da cesso preferita. Avete spodestato tv sorrisi e canzoni e Chi.

+1