Autore Topic: ::: RINGCAST ::: EPISODIO 48 | E3 2011 & Gatsu Fail!  (Letto 7952 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline ferruccio

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.675
    • Single Player Coop
Re: ::: RINGCAST ::: EPISODIO 48 | E3 2011 & Gatsu Fail!
« Risposta #45 il: 15 Giu 2011, 14:37 »
E infatti per questo l'idea di Sony di concentrarsi sui videogiocatori mi pare l'unica sensata.
E allora Mozart?

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.279
  • Mellifluosly Cool
Re: ::: RINGCAST ::: EPISODIO 48 | E3 2011 & Gatsu Fail!
« Risposta #46 il: 15 Giu 2011, 14:50 »
Infatti. Perchè non è che i giocatori Angry Birds lo schifano eh.
La cosa bella di quel tipo di mercato è che puoi offrire di tutto (purchè sia di qualità).
Professional Casual Gamer

Offline Vitoiuvara

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.722
    • http://vitoiuvara.tumblr.com/
    • E-mail
Re: ::: RINGCAST ::: EPISODIO 48 | E3 2011 & Gatsu Fail!
« Risposta #47 il: 15 Giu 2011, 14:59 »
Io son iphone/ipad fanboy, non apple fanboy. Ho paura del genius bar figuriamoci. Quando parlo di iPad, infatti, mi riferisco anche a un tablet con android che faccia le stesse cose.

Vabbè, le cose non le capisci Ferruccio, mica è colpa tua. Ho imparato ad apprezzarti anche con tutti i tuoi limiti. Quando il mercato risponderà picche a macchine pensate solo per giocare (senza tutto quello che può offrirti uno smartphone) e dai giochi costosi circa 50 volte tanto (cinquanta) tornerai strisciando ai miei piedi chiedendo umilmente perdono e io, nonostante probabilmente non eviterò di darti del cretino, ti perdonerò.

Il mercato che per la prima volta (o quasi) ha retto due portatili faticherà ad abbandonarli. PSP e DS uscivano anche quasi al termine del ciclo vitale della generazione precedente, PSP2 e 3DS escono quando le attuali home console sono ormai a prezzi abbordabili ma hanno ancora tre anni davanti a loro. Poi aò, se vendono bene, siamo tutti contenti, ma son legnate sui denti a mio avviso.

Offline dave182

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.809
    • Il Tentacolo Viola
Re: ::: RINGCAST ::: EPISODIO 48 | E3 2011 & Gatsu Fail!
« Risposta #48 il: 15 Giu 2011, 15:10 »
Vito, ma perchè vuoi uan nuova generazione di console? c'hai le mani che prudono? Anche stavolta hai detto "mioddio ma per quanto ancora dovremmo tenercela sta generazione?", ma veramente vuoi aggiornare le console?

Per quanto mi riguarda non le ho usate neanche un dacimo di quanto ho usato la generazione paassata (gamecube compreso eh). Beh sì, sarà che lì vivevo da solo, ora tengo famiglia, ma a me sembra di averle comprate ieri... ieri l'altro va...
"Well I believe in God, and the only thing that scares me is Keyser SOZE” - Verbal Kint
XboxLive & PSN - davez73 Il podcast del Tentacolo Viola

Offline Vitoiuvara

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.722
    • http://vitoiuvara.tumblr.com/
    • E-mail
Re: ::: RINGCAST ::: EPISODIO 48 | E3 2011 & Gatsu Fail!
« Risposta #49 il: 15 Giu 2011, 15:21 »
Io non ci ho mai giocato tanto con una console. ^_^
E voglio almeno sentir parlare di nuove console sì, per una grafica che faccia sognare.
Intanto mi sono riattrezzato per il mercato pc, sono già pronto sulla mia nuova sedia ergonomica...

Offline dave182

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.809
    • Il Tentacolo Viola
Re: ::: RINGCAST ::: EPISODIO 48 | E3 2011 & Gatsu Fail!
« Risposta #50 il: 15 Giu 2011, 16:58 »
Io non ci ho mai giocato tanto con una console. ^_^
E voglio almeno sentir parlare di nuove console sì, per una grafica che faccia sognare.
Intanto mi sono riattrezzato per il mercato pc, sono già pronto sulla mia nuova sedia ergonomica...

Uff, per me il trip per l'aggiornamento dell'Hardware ormai è solo sui telefoni.... troppi soldi...
"Well I believe in God, and the only thing that scares me is Keyser SOZE” - Verbal Kint
XboxLive & PSN - davez73 Il podcast del Tentacolo Viola

Offline Aether

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.026
  • Legal thriller
Re: ::: RINGCAST ::: EPISODIO 48 | E3 2011 & Gatsu Fail!
« Risposta #51 il: 15 Giu 2011, 18:20 »
Io non ho ancora il 3DS.
Mi sento una merda.
Worms! You're all the same to me!

Offline Toki 81

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.766
Re: ::: RINGCAST ::: EPISODIO 48 | E3 2011 & Gatsu Fail!
« Risposta #52 il: 15 Giu 2011, 19:25 »
Ascoltata.  Ferruccio sapienza pura quando parla di sanguemmerda ma.....tutto qui? dura pochissimo, delusione nonostante l'ottimo scambio di battute sul diverbio portatili-apple (lì ha ragione Vito imho).

Muovetevi a registrare la prossima  :D
Freeplaying.it

Offline dave182

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.809
    • Il Tentacolo Viola
Re: ::: RINGCAST ::: EPISODIO 48 | E3 2011 & Gatsu Fail!
« Risposta #53 il: 15 Giu 2011, 19:57 »
Comunque a parte tutte la battute, commenti, qui là su e giù, divento serio per un attimo e faccio i complimenti a Vito per il culo che si è fatto a rieditare con la voce farlocca, che per altro mi ha fatto capottare in più di un'occasione.. :)

Bravo

Ovviamente ringrazio Ferruccio che non perde occasione per fare i complimenti al Tentacolo :)

Ciau Gatsu :D

Quello nuovo invece, non so se era per l'editing estremo o se era stanco, ma era veramente molto più dimesso della volta scorsa, sarà per la prossima!
"Well I believe in God, and the only thing that scares me is Keyser SOZE” - Verbal Kint
XboxLive & PSN - davez73 Il podcast del Tentacolo Viola

Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
Re: ::: RINGCAST ::: EPISODIO 48 | E3 2011 & Gatsu Fail!
« Risposta #54 il: 15 Giu 2011, 22:11 »
Io non ho ancora il 3DS.
Mi sento una merda.
Dovresti sentirti un dritto, invece. :D
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City

Offline Gatsu

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.545
    • The World Anvil
Re: ::: RINGCAST ::: EPISODIO 48 | E3 2011 & Gatsu Fail!
« Risposta #55 il: 16 Giu 2011, 12:00 »
Ascoltata.  Ferruccio sapienza pura quando parla di sanguemmerda ma.....tutto qui? dura pochissimo, delusione nonostante l'ottimo scambio di battute sul diverbio portatili-apple (lì ha ragione Vito imho).

Muovetevi a registrare la prossima  :D

Era 2 ore e trenta, quello che manca sono 1 ora e trenta di Gatsu.

Offline Dr.Manhattan

  • Avviato
  • *
  • Post: 215
    • L'Antro Atomico
Re: ::: RINGCAST ::: EPISODIO 48 | E3 2011 & Gatsu Fail!
« Risposta #56 il: 16 Giu 2011, 12:01 »
"Tortorella!" credo sia il commento più significativo che ho sentito dell'E3 2011.
L'Antro Atomico
------------------------- docmanhattan.blogspot.com

Offline billyburke

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.521
Re: ::: RINGCAST ::: EPISODIO 48 | E3 2011 & Gatsu Fail!
« Risposta #57 il: 18 Giu 2011, 15:35 »
Ah sulla mancanza di varietà della line up 360 rilevata da Ferruccio.

Sony ha due esclusive di rilievo: un FPS ed un TPS. Punto. Non capisco il tuo ostracismo per Modern Warfare e in generale COD..Ormai COD è un gioco dalla qualità assoluta, con valori di produzione davvero straordinari. Mi sembra un preconcetto, non mi sembra che tu ne abbia giocati per poter dire "Chemmerda sto gioco" con tanta fermezza.

Mi dirai che sono gusti..Ok, sono gusti. Ma non capisco perchè tu dica che Gears 3 è la "solita roba che due palle" mentre Uncharted 3 ( che per grazia ricevuta è anche lui un terzo capitolo esattamente come GOW3 ) è fantastico, la dimostrazione della varietà Sony.

MS ha qualità e varietà, ma la riserva per i Live Arcade. Quest'anno escono, esclusivi, Bastion, Insanely Twisted World, Fez, Trials Evolution, Minecraft..Qui la qualità e la varietà è a pacchi, c'è un investimento Microsoft immensamente più elevato e variegato di quello Sony.

Offline ferruccio

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.675
    • Single Player Coop
Re: ::: RINGCAST ::: EPISODIO 48 | E3 2011 & Gatsu Fail!
« Risposta #58 il: 18 Giu 2011, 20:33 »
Semplicemente in Uncharted non ci sono marines, soldati, alieni, pianeti col cielo uggioso e marrone ovunque.

Dice: ma è comunque uno sparacchino e alieni e marines, in fondo, sono solo elementi estetici. Sì, ma si salta e ambientazioni e personaggi sono importanti.
E allora Mozart?

Offline Anaheim

  • Avviato
  • *
  • Post: 207
    • E-mail
Re: ::: RINGCAST ::: EPISODIO 48 | E3 2011 & Gatsu Fail!
« Risposta #59 il: 19 Giu 2011, 08:24 »
E' esagerato dire che MS investe più risorse di Sony nelle sue esclusive.. Per me è esattamente il contrario.. Magari all'inizio era così ma ora vive di rendita..