Autore Topic: [PSV] Gravity Rush (Team Siren)  (Letto 17307 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Facoccero

  • Avviato
  • *
  • Post: 290
Re: [PSV] Gravity Rush (Team Siren)
« Risposta #90 il: 15 Giu 2012, 11:06 »
Bello, bello, bello, bello e anche bello. Si e capito che mi piace ?
Sarò di bocca buona ma dopo Uncharted un gioco cosi mi rende più che sodisfatto di essermela presa. Mi basta un gioco di corse come dio comanda tipo un Gt o un Dirt e insieme al Virtua e al Golf sono a posto.
Don't worry, be happy, play forever !

Offline pedro_se_rooot

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.090
    • E-mail
Re: [PSV] Gravity Rush (Team Siren)
« Risposta #91 il: 15 Giu 2012, 21:13 »
ma pure la città si può distruggere ??  :o
quando per errore sono volato contro una panchina e l'ho rotta mi sì è sembrato di essere il bambino che gridava nintendo sixtyfoooor  :cry:
sembra bello massiccio, e le vignette sono una delle idee videoludicamente parlando che più mi hanno colpito da anni a questa parte
oneloveforchi

Offline Facoccero

  • Avviato
  • *
  • Post: 290
Re: [PSV] Gravity Rush (Team Siren)
« Risposta #92 il: 15 Giu 2012, 21:19 »
ma pure la città si può distruggere ??  :o
quando per errore sono volato contro una panchina e l'ho rotta mi sì è sembrato di essere il bambino che gridava nintendo sixtyfoooor  :cry:
sembra bello massiccio, e le vignette sono una delle idee videoludicamente parlando che più mi hanno colpito da anni a questa parte

Per la distruzione non lo so, l'ho iniziato ieri al lavoro e ho semplicemente vagato in giro come un ebete provando a mettere e togliere la gravità: una goduria !!
E si, la storia delle vignette e una trovata bellissima  :yes:
Don't worry, be happy, play forever !

Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
Re: [PSV] Gravity Rush (Team Siren)
« Risposta #93 il: 15 Giu 2012, 22:34 »
ma pure la città si può distruggere ??  :o
quando per errore sono volato contro una panchina e l'ho rotta mi sì è sembrato di essere il bambino che gridava nintendo sixtyfoooor  :cry:
sembra bello massiccio, e le vignette sono una delle idee videoludicamente parlando che più mi hanno colpito da anni a questa parte
Ci sono alcuni elementi interattivi che è possibile distruggere o...
Spoiler (click to show/hide)

Ma una cosa bellissima è quando usi il potere vicino a dei passanti, e anche loro -poracci- viaggiano con te nel vuoto! :D
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City

Offline Luca B

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.045
Re: [PSV] Gravity Rush (Team Siren)
« Risposta #94 il: 16 Giu 2012, 14:06 »
Cacchio, questo titolo potrebbe essere l'ago della bilancia nella mia decisione di prendere Vita o 3DS, sono decisamente combattuto  ???
Anche un maiale può arrampicarsi su un albero quando viene adulato

Offline RayX

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.656
    • Gaming Effect
    • E-mail
Re: [PSV] Gravity Rush (Team Siren)
« Risposta #95 il: 17 Giu 2012, 01:11 »
sono a 5 orette... il gioco è indubbiamente di qualità, eppure comincia già a pesarmi un po' la ripetitività (ed ho fatto appena 9 capitoli).
Inoltre continuo a non amare i controlli che non mi fanno "sentire" divertente il gioco.
Già, per me il motion control sulle console portatili è semplicemente sbagliato, perchè smette di essere giocabile comodamente a letto.
« Ultima modifica: 17 Giu 2012, 01:21 da RayX »

Offline RayX

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.656
    • Gaming Effect
    • E-mail
Re: [PSV] Gravity Rush (Team Siren)
« Risposta #96 il: 18 Giu 2012, 19:50 »
Capitolo 9, boss... controlli di merda.
Impossibile morire perchè il gioco respawna energia a go go, ma praticamente riuscire ad orientarsi con sti controlli è a dir poco drammatico.
Finchè si tratta di nemici più o meno isolati "fermi" si gioca bene, appena la cosa diventa più dinamica i controlli, secondo me fanno acqua da tutte le parti.

Niente, non mi sta piacendo. Finita la magia iniziale ci si ritrova con un gioco tediante.

Offline stepkanevra

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.708
Re: [PSV] Gravity Rush (Team Siren)
« Risposta #97 il: 18 Giu 2012, 19:55 »
Capitolo 9, boss... controlli di merda.
Impossibile morire perchè il gioco respawna energia a go go, ma praticamente riuscire ad orientarsi con sti controlli è a dir poco drammatico.
Finchè si tratta di nemici più o meno isolati "fermi" si gioca bene, appena la cosa diventa più dinamica i controlli, secondo me fanno acqua da tutte le parti.

Niente, non mi sta piacendo. Finita la magia iniziale ci si ritrova con un gioco tediante.

Devi settare per bene i controlli.

Offline RayX

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.656
    • Gaming Effect
    • E-mail
Re: [PSV] Gravity Rush (Team Siren)
« Risposta #98 il: 18 Giu 2012, 20:07 »
Ecco cosa significa questa cosa?
Ho provato varie sensibilità.
Purtroppo non c'è l'opzione "controlli divertenti", se c'è ditemi dove si trova, please!

Per ora ci sto giocando su una poltrona girevole, altrimenti mi sembra sostanzialmente impossibile giocare.

Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
Re: [PSV] Gravity Rush (Team Siren)
« Risposta #99 il: 18 Giu 2012, 20:25 »
Metti il giroscopio al massimo, riduci un (bel) pò la sensibilità dello stick destro;
Quando devi puntare cose molto lontane invece di "stare su una sedia girevole" basta che punti prima con lo stick, e poi vai di precisione col giroscopio.

Il problema dei controlli è che due sistemi di puntamento simultanei sono fuorvianti, usando molto il giroscopio ti scordi che c'è anche la levetta, ma se non ci fosse stato il tilt control si sarebbe dovuto fare tutto solo e unicamente con lo stick destro. Paradossalmente i controlli sarebbero stati meno precisi ed efficaci ma nessuno si sarebbe lamentato.  :o
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City

Offline pedro_se_rooot

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.090
    • E-mail
Re: [PSV] Gravity Rush (Team Siren)
« Risposta #100 il: 19 Giu 2012, 00:10 »
Il gioco é bello (per me) simpatica la storia e stupenda kat. Purtroppo però Ray ha pienamente ragione, nelle fasi concitate i controlli sono un dito al culo... Evito di cimentarmi nelle sfide perché altrimenti eietto la Psvita fuori dalla finestra
oneloveforchi

Offline RayX

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.656
    • Gaming Effect
    • E-mail
Re: [PSV] Gravity Rush (Team Siren)
« Risposta #101 il: 19 Giu 2012, 09:29 »
Metti il giroscopio al massimo, riduci un (bel) pò la sensibilità dello stick destro;
Quando devi puntare cose molto lontane invece di "stare su una sedia girevole" basta che punti prima con lo stick, e poi vai di precisione col giroscopio.
Sostanzialmente quello che ho fatto, dopo innumerevoli tentativi di trovare il giusto compromesso. Non ci sono riuscito.
Riesco a giocare, anche se con la sedia girevole e luci spente devo dire che è molto immersivo :D

Però niente, la mia idea di divertimento, è proprio lontana anni luce da quanto offerto da Gravity Rush.
Forse sarebbe bastato un banale lock-on sui nemici, magari da "attivare" invece di essere automatico e starei parlandone in ben altri termini.



Offline stepkanevra

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.708
Re: [PSV] Gravity Rush (Team Siren)
« Risposta #102 il: 19 Giu 2012, 14:24 »
Allora prova a regolare al minimo il giroscopio e ad usare solo la levetta.

Offline alexross

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.253
  • Black Metal!
    • TFP yearbook
    • E-mail
Re: [PSV] Gravity Rush (Team Siren)
« Risposta #103 il: 28 Giu 2012, 14:26 »
sono al 4° capitolo... missione stealth... ce ne sono tante nel gioco? perchè proprio non mi vanno giù

Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
Re: [PSV] Gravity Rush (Team Siren)
« Risposta #104 il: 28 Giu 2012, 14:43 »
sono al 4° capitolo... missione stealth... ce ne sono tante nel gioco? perchè proprio non mi vanno giù
Vai tranquillo:
Spoiler (click to show/hide)
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City