Autore Topic: [PS3][PSV] Dragon's Crown di Vanillaware  (Letto 41962 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline bocte

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.511
    • E-mail
Re: [PS3][PSV] Dragon's Crown di Vanillaware
« Risposta #555 il: 15 Set 2017, 13:13 »
Se non ne approfittano e lo fanno uscire anche su pc sono proprio pazzi.
Venderebbe un catafalco. Solo dalla mia "compagnia"  ne salterebbero fuori una dozzina di copie, tutta gente a cui ho fatto giocare la ver ps3 e se ne è innamorata...
"Through the darkness of future past, the magician longs to see. One chants out between two worlds: FIRE, WALK WITH ME!"

Offline Bilbo Baggins

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.541
Nintendo Fanboy™ since 1984
Xbox/PSN: BilboBaggins77 - Switch: 7158-7477-3205

Offline babaz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 29.326
Re: [PS3][PSV] Dragon's Crown di Vanillaware
« Risposta #557 il: 19 Set 2017, 10:08 »
Dragon's Crown PRO annunciato ufficialmente per PS4

sempre bellissimo, anche se - a onor del vero - pare identico alla già splendida versione PS3
evidenziano un 4K... che abbiano ricampionato l'artwork a 4K per la PRO??
immagino il sollucchero

poi ad un certo punto fanno una sorta di comparativa PS3 e PS4 ma non ho compreso la differenza (il framerate forse?)

cmq tutto troppo bello... 25/01/2018

Offline Floyd

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.098
  • Since 1989
Re: [PS3][PSV] Dragon's Crown di Vanillaware
« Risposta #558 il: 19 Set 2017, 11:40 »
Eh a quanto pare non ci sono contenuti aggiuntivi... gran peccato.  Peraltro 13 sentinels sembra essere una minchiata... già non buttava bene per la presenza dei soliti mocciosi jappo, adesso sembra che anche il gameplay sia una schifezza.

Offline Bhemot

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.117
  • Team Kirkhammer ignorantia_&_violentia is da way
    • E-mail
Re: [PS3][PSV] Dragon's Crown di Vanillaware
« Risposta #559 il: 19 Set 2017, 15:35 »
Eh a quanto pare non ci sono contenuti aggiuntivi... gran peccato.  Peraltro 13 sentinels sembra essere una minchiata... già non buttava bene per la presenza dei soliti mocciosi jappo, adesso sembra che anche il gameplay sia una schifezza.

Anche a me non ha pienamente convinto...

Dragon's Crown PRO annunciato ufficialmente per PS4

sempre bellissimo, anche se - a onor del vero - pare identico alla già splendida versione PS3
evidenziano un 4K... che abbiano ricampionato l'artwork a 4K per la PRO??
immagino il sollucchero

poi ad un certo punto fanno una sorta di comparativa PS3 e PS4 ma non ho compreso la differenza (il framerate forse?)

cmq tutto troppo bello... 25/01/2018

Sì anche io non ho capito cosa cambia quando fa la comparativa.
Lo presi su ps3 e vita e su vita il frame rate era abbastanza na chiavica...almeno che non lo abbiano sistemato con qualche patch

Io comunque mi sa che ci ricasco...anche se su ps3 l'ho giocato in locale  in 3/4 giocatori ed era figo ma con ps4 ho solo un pad :(
Su PSN: Bhemot, Nintendo: Bhemot, Steam: Bhemot

Offline jamp82

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.369
  • Skippo le ballad
    • DeathstreetBoyZ - Pop Music From Hell!
    • E-mail
Re: [PS3][PSV] Dragon's Crown di Vanillaware
« Risposta #560 il: 27 Gen 2020, 12:05 »
finalmente iniziato su Vita tirato fuori di forza dal mio baule della vergogna(ovvero, il backlog): giocato poco più di 1 oretta e mezza e mi sta dando vibrazioni assai positive, il 5" OLED di Vita regala un dipinto in movimento, fantastico. ottimo il feeling delle mazzate, curatissimo su ogni cosa a schermo, bel character design, l'unica nota stonata è che col party pieno nelle fasi più concitate ho fatto fatica a capire dove diavolo ero.
[IG] instagram.com/jamp82/, [PSN] jbittner82, [Switch] SW-0209-2836-6111, [Stadia R.I.P.] jamp82#1318

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.731
    • E-mail
Re: [PS3][PSV] Dragon's Crown di Vanillaware
« Risposta #561 il: 27 Gen 2020, 12:18 »
Un pò di caos c'è ma in genere ce la si fa a gestirlo.

Comunque la Sorceresss (la maga in pratica) è illegale (mmmh non solamente la sua efficacia in combattimento, ecco) e a causa sua ho provato poco gli altri personaggi, conto di tornarci (per ora ho 'finito' la campagna standard).

Offline jamp82

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.369
  • Skippo le ballad
    • DeathstreetBoyZ - Pop Music From Hell!
    • E-mail
Re: [PS3][PSV] Dragon's Crown di Vanillaware
« Risposta #562 il: 27 Gen 2020, 12:26 »
Un pò di caos c'è ma in genere ce la si fa a gestirlo.

Comunque la Sorceresss (la maga in pratica) è illegale

volevo usarla la Maial ehm la Maga ma quando ho letto "for expert" ho desistito e, dato che non ho mai giocato un titolo Vanillaware sono andato sul tranquillo con il nerboruto da nabbi Guerriero.
[IG] instagram.com/jamp82/, [PSN] jbittner82, [Switch] SW-0209-2836-6111, [Stadia R.I.P.] jamp82#1318

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.731
    • E-mail
Re: [PS3][PSV] Dragon's Crown di Vanillaware
« Risposta #563 il: 27 Gen 2020, 13:59 »
Ok  :D
Richiede un pò di pratica essendo maga ma in definitiva è soddisfacente secondo me perchè la gestione del mana è molto intuitiva (mi pare si possa caricare tenendo premuto un tasto e stando fermi) e praticamente sfrutta tasto + direzionali per incantesimi diversi, sono molto vari!


Quando ci rigioco voglio provare anche io una classe guerriero più classica comunque!

Offline jamp82

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.369
  • Skippo le ballad
    • DeathstreetBoyZ - Pop Music From Hell!
    • E-mail
Re: [PS3][PSV] Dragon's Crown di Vanillaware
« Risposta #564 il: 17 Nov 2020, 14:01 »
Parcheggiato da gennaio, ultimamente ho tentato di riprenderlo ma dopo 5 minuti mi sono stufato in fretta, peccato, partito bene ma palloso nel proseguimento, imho manca di quella reattività e adrenalina dei picchiapicchia a scorrimento che pensavo avesse poi davvero con 4 pg nel party non si capisce nulla, sarà la tonalità dei colori. Archiviato.
[IG] instagram.com/jamp82/, [PSN] jbittner82, [Switch] SW-0209-2836-6111, [Stadia R.I.P.] jamp82#1318

Offline Il Pupazzo Gnawd

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.116
  • Daje!
Re: [PS3][PSV] Dragon's Crown di Vanillaware
« Risposta #565 il: 17 Nov 2020, 14:06 »
Parcheggiato da gennaio, ultimamente ho tentato di riprenderlo ma dopo 5 minuti mi sono stufato in fretta, peccato, partito bene ma palloso nel proseguimento, imho manca di quella reattività e adrenalina dei picchiapicchia a scorrimento che pensavo avesse poi davvero con 4 pg nel party non si capisce nulla, sarà la tonalità dei colori. Archiviato.

Ho avuto la tua stessa parabola: sono partito ben gasato ma dopo poche ore mi è venuto a noia. E' molto ripetitivo ed estremamente caotico.

Offline jamp82

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.369
  • Skippo le ballad
    • DeathstreetBoyZ - Pop Music From Hell!
    • E-mail
Re: [PS3][PSV] Dragon's Crown di Vanillaware
« Risposta #566 il: 17 Nov 2020, 14:11 »
Parcheggiato da gennaio, ultimamente ho tentato di riprenderlo ma dopo 5 minuti mi sono stufato in fretta, peccato, partito bene ma palloso nel proseguimento, imho manca di quella reattività e adrenalina dei picchiapicchia a scorrimento che pensavo avesse poi davvero con 4 pg nel party non si capisce nulla, sarà la tonalità dei colori. Archiviato.

Ho avuto la tua stessa parabola: sono partito ben gasato ma dopo poche ore mi è venuto a noia. E' molto ripetitivo ed estremamente caotico.

Io ho sofferto anche ripartire ogni volta dalla locanda, fare il party, andare dei punti d'interesse ecc. ecc. ok che non ti rubano troppo tempo ma nell'economia del ritmo di gioco che credevo avesse è stato un gran handicap.
[IG] instagram.com/jamp82/, [PSN] jbittner82, [Switch] SW-0209-2836-6111, [Stadia R.I.P.] jamp82#1318

Offline lawless

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.007
  • if you wanna give up, remember why you started
Re: [PS3][PSV] Dragon's Crown di Vanillaware
« Risposta #567 il: 17 Nov 2020, 18:34 »
idem. Ho finito una run con un personaggio, l'ho spupazzato un pò ma non regge a livello di longevità, diventa pallosetto. In Multi magari migliora, non saprei.

per dire, suo fratello, Odin Sphere stesso problema ma si è lasciato giocare molto di più e ho finito quasi tutti i "libri" con i vari personaggi. La creazione delle pozioni e cose era bello.

Si, anche qui su Ps2 non ce l'ho fatta a finirlo facendo tutti i libri, magari su ps4 migliora.

Sto valutando di iniziare ninja warriors return, visto che stiamo parlando di rullacartoni a scorrimento. Ma

vorrei iniziare diversi giochi, e al tempo stesso non voglio iniziarne nessuno. E infatti non sto più videogiocando.

long story short, non so neanche perchè ho fatto sto +1

Offline lawless

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.007
  • if you wanna give up, remember why you started
Re: [PS3][PSV] Dragon's Crown di Vanillaware
« Risposta #568 il: 17 Nov 2020, 18:35 »
Muramasa, quello si, che l'ho spolpato tutto su Wii ( c'e' su psvita )

Offline andreTFP

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.873
Re: [PS3][PSV] Dragon's Crown di Vanillaware
« Risposta #569 il: 17 Nov 2020, 18:43 »
Io l'ho giocato su psvita e l'avevo trovato anche io un po' confusionario. Poi ho comprato la remastered per ps4 perchè sarebbe diventato il gioco dell'inverno per multiplayer offline con amici, da alternare a Fifa. Poi ecco, vista la situazione attuale, è rimasto incelophanato...
Playing: Doom 64; Mario Wonder | YB22 - YB21 - YB20