Autore Topic: [PS3][360] Final Fantasy XIII-2  (Letto 20941 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Nihilizem

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.797
  • Last Guardian
Re: [PS3][360] Final Fantasy XIII-2
« Risposta #300 il: 18 Feb 2014, 16:20 »
Non sono sicurissimo di aver del tutto capito la domanda. Ma se è quel che penso, il problema della dispersività non è tanto dato dall'abbondanza di subquests e side-missions che se affrontate sballottano il giocatore di qui e di là. Il fatto è che è proprio così di suo, nel senso che l'intero arco narrativo e la struttura di progressione sono costruiti secondo me senza grande armonia, con una specie di progressione a livelli interessante ma realizzata alquanto male.
Di più non vorrei dire per non spoilerare.

Ciò detto, ritengo comunque che abbia idee molto interessanti, e sistema molti difetti di FFXIII anche se non riesce a farlo in maniera meno che caotica in termini di implementazione di queste "correzioni".
Ci sedemmo dalla parte del torto visto che tutti gli altri posti erano occupati.

Offline Cholo

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.016
Re: [PS3][360] Final Fantasy XIII-2
« Risposta #301 il: 18 Lug 2015, 11:37 »
Il 13 l'ho giocato e finito ma son passati talmente tanti anni, che non ricordavo nemmeno la faccenda delle formazioni.
Non mi ricordo più come si gioca. :|

Ho livellato Sarah a lv40 solo di Occultismo, e Noel a lv40 solo di attacante. Ho fatto una cagata? :|
Non capisco come conviene livellare i personaggi e quale logica dovrei seguire a riguardo.
Steam: Cholo981    Origin: Cholo981   Uplay:  Cholo981

Offline Andrea Rivuz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.442
Re: [PS3][360] Final Fantasy XIII-2
« Risposta #302 il: 18 Lug 2015, 11:43 »
Ricordo poco pur avendo finiti entrambi i FFXIII, ma il battle system di questi giochi si basa principalmente sul continuo cambio di formazione e quindi classi dei personaggi in battaglia. Mi sa di sì, che hai fatto una cagata quindi :D