Autore Topic: Cuffie  (Letto 139597 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Seppia

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.042
  • Trvezza
    • E-mail
Re: Cuffie
« Risposta #480 il: 19 Feb 2016, 21:15 »

Secondo me ti arrivano rotte :yes:

Nessun problema con amazon, le manda indietro gratis e gli arriva il rimborso (o altre cuffie, come decide lui)
"Se vuoi lavorare con i piedi in mostra vai a vendere il cocco in spiaggia"
Cit. Vn Vomo Givsto

Offline peppebi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.689
  • cotto a puntino
    • E-mail
Re: Cuffie
« Risposta #481 il: 20 Feb 2016, 16:20 »
Al netto dei tempi di consegna quel sito è affidabile.
FORGIVENESS IS TO SWALLOW WHEN YOU WANT TO SPIT

Offline naked

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.937
Re: Cuffie
« Risposta #482 il: 22 Feb 2016, 08:53 »
Sessione approfondita con le Piston: sono cuffie da 27 euro.
Volevo rifilarle a mia moglie. Me le ha lanciate dietro. :D.

Va beh le userò quando vado in bici che, con tutti i rumori che ci sono, van benissimo.
« Ultima modifica: 22 Feb 2016, 09:02 da naked »
Se fosse un’orchestra a parlare per noi Sarebbe più facile cantarsi un addio Diventare adulti sarebbe un crescendo Di violini e guai I tamburi annunciano un temporale Il maestro è andato via Metti un po’ di musica leggera Perché ho voglia di niente Anzi leggerissima

Offline Shape

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.909
    • E-mail
Re: Cuffie
« Risposta #483 il: 22 Feb 2016, 09:02 »
Ottima recensione, non mi aspettavo niente di diverso ^_^

Offline Lenin

  • Reduce
  • ********
  • Post: 30.493
  • Thunderer Thorlief
Re: Cuffie
« Risposta #484 il: 22 Feb 2016, 09:11 »
Cazzo di riccardoni :D

Mi raccomando, non dimenticatevi mai a casa l'ampli portatile che senno chissa' quanto di merda si sentono i vostri flac su lettore portatile da mezzo testone! :D

Spoiler (click to show/hide)
What'ya gonna do? Not train? - Dr J Feigenbaum

Offline naked

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.937
Re: Cuffie
« Risposta #485 il: 22 Feb 2016, 09:11 »
Preciso però che le usate con il FiOO X5 e flac di altissima qualità.
Probabilmente con un lettore tipo ipod e tracce audio mp3 l'ascolto sarà meno penalizzante.

at lenin: ma non volevo trollare.   :-X
Se fosse un’orchestra a parlare per noi Sarebbe più facile cantarsi un addio Diventare adulti sarebbe un crescendo Di violini e guai I tamburi annunciano un temporale Il maestro è andato via Metti un po’ di musica leggera Perché ho voglia di niente Anzi leggerissima

Online atchoo

  • Reduce
  • ********
  • Post: 49.338
  • Pupo
Re: Cuffie
« Risposta #486 il: 22 Feb 2016, 09:17 »
Il FiOO de 'na mignotta? ;D

Beh, ma mi pare si sia sempre parlato di eccellente rapporto qualità/prezzo, non di qualità assoluta.
Dalle recensioni sembra abbiano come un loudness "di fabbrica", con i bassi che pompano sempre e comunque*. Confermi?

* a prescindere dalla qualità questa è una caratteristica che può sia esaltare che dare parecchio fastidio
« Ultima modifica: 22 Feb 2016, 09:19 da atchoo »

Offline Drone_451

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.633
  • Saevis tranquillus in undis
    • Retro-Gaming.it
Re: Cuffie
« Risposta #487 il: 22 Feb 2016, 09:18 »
Stavo pensando a come riparare le vecchie turtle beach PLA dei ragazzi con i cuscinetti lacerati

O butto 3 euro per comprarne di un'altro modello al buio e tento di adattarli oppure ritagliare un foglio di gommapiuma nera e incollarli  ???
|_ ..|._.|_ _ _|_.|.|...._|.....|._ _ _ _

Offline naked

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.937
Re: Cuffie
« Risposta #488 il: 22 Feb 2016, 09:20 »
Il FiOO de 'na mignotta? ;D

Beh, ma mi pare si sia sempre parlato di eccellente rapporto qualità/prezzo, non di qualità assoluta.
Dalle recensioni sembra abbiano come un loudness "di fabbrica", con i bassi che pompano sempre e comunque. Confermi?
Infatti mi son guardato bene da far paragoni con le westone. Ho detto che sono cuffie da 27 euro*.
Confermo che hanno i bassi a palla sempre :D. Stile Bose insomma.


*ovvero con i limiti che ne derivano da tecnologia a basso costo. Non ho detto che fan schifo. (quello lo ha detto mia moglie.  :D). Tanto che continuerò ad utilizzarle.
« Ultima modifica: 22 Feb 2016, 09:23 da naked »
Se fosse un’orchestra a parlare per noi Sarebbe più facile cantarsi un addio Diventare adulti sarebbe un crescendo Di violini e guai I tamburi annunciano un temporale Il maestro è andato via Metti un po’ di musica leggera Perché ho voglia di niente Anzi leggerissima

Online atchoo

  • Reduce
  • ********
  • Post: 49.338
  • Pupo
Re: Cuffie
« Risposta #489 il: 22 Feb 2016, 09:23 »
Quindi la riccardona è tua moglie! :D

Offline naked

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.937
Re: Cuffie
« Risposta #490 il: 22 Feb 2016, 09:25 »
L'ho abituata fin troppo bene. Prima le westone 4 ora le w40... Errore drammatico il mio. :hurt:

A questo punto comunque potevo continuare ad usare le cuffiette del telefono. Le differenze sono veramente minime.

Qualcuno vuole delle piston 4? :evil:
« Ultima modifica: 22 Feb 2016, 09:34 da naked »
Se fosse un’orchestra a parlare per noi Sarebbe più facile cantarsi un addio Diventare adulti sarebbe un crescendo Di violini e guai I tamburi annunciano un temporale Il maestro è andato via Metti un po’ di musica leggera Perché ho voglia di niente Anzi leggerissima

Offline Shape

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.909
    • E-mail
Re: Cuffie
« Risposta #491 il: 22 Feb 2016, 09:36 »
Rimandale indietro ad Amazon, se non ti soddisfano.

Offline naked

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.937
Re: Cuffie
« Risposta #492 il: 22 Feb 2016, 09:38 »
Sinceramente non l'ho mai fatta questa cosa. Non mi pare giusto nei loro confronti.
Se fosse un’orchestra a parlare per noi Sarebbe più facile cantarsi un addio Diventare adulti sarebbe un crescendo Di violini e guai I tamburi annunciano un temporale Il maestro è andato via Metti un po’ di musica leggera Perché ho voglia di niente Anzi leggerissima

Offline Shape

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.909
    • E-mail
Re: Cuffie
« Risposta #493 il: 22 Feb 2016, 09:41 »
Ma perché mai? Acquistando online hai il diritto di recesso: non sto dicendo di dichiarare il falso,ma semplicemente di applicare il tuo diritto di consumatore, che ha acquistato un prodotto senza poterlo provare. Ovviamente in questo caso le spedizioni sarebbe a tuo carico.

Offline ederdast

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.566
    • E-mail
Re: Cuffie
« Risposta #494 il: 22 Feb 2016, 12:57 »
Preso le Turtel Beach 50p al Media in offerta.
Non sono malaccio, si sente bene, l'unico problema grosso che ho è che parlando in chat la propria voce risulta attutita dalle cuffie.
Cmq almeno ora sento benissimo tutti, con il mono Sony da 5 cent non sentivo più una mazza...
Le opinioni sono come le palle, ognuno ha le proprie.
Callhagan.