Autore Topic: Cuffie  (Letto 141651 volte)

0 Utenti e 3 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline alterbang

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.867
  • #
Re: Cuffie
« Risposta #375 il: 21 Nov 2015, 11:36 »
Anche io ho preso le piston3 insieme al Mi4c e sono molto soddisfatto :yes:

Offline Melchio

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.073
  • All or nothing
Re: Cuffie
« Risposta #376 il: 21 Nov 2015, 16:25 »
Ieri ho spezzato le cuffie con la cerniera della borsa, riordinerò il mio terzo paio

http://www.amazon.it/Sony-MDR-EX110LP-Cuffie-Auricolari-Nero/dp/B00I3LUSN2/ref=sr_1_1?ie=UTF8&qid=1448119420&sr=8-1&keywords=sony+earphones

Piccole, potenti e con un isolamento totale. Il bello è che sembrano monitor fatte con il calco sul mio orecchio, una volta messe non le tolgo nemmeno mentre salto.
.

Offline Drone_451

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.633
  • Saevis tranquillus in undis
    • Retro-Gaming.it
|_ ..|._.|_ _ _|_.|.|...._|.....|._ _ _ _

Offline Drone_451

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.633
  • Saevis tranquillus in undis
    • Retro-Gaming.it
Re: Cuffie
« Risposta #378 il: 05 Dic 2015, 13:46 »
Alla fine ho preso le recon 60P. Io avrei preso quelle originali sony bianche-gay, il prezzo sta li

http://www.amazon.it/gp/product/B00YXO5UI6?psc=1&redirect=true&ref_=od_aui_detailpages00
|_ ..|._.|_ _ _|_.|.|...._|.....|._ _ _ _

Offline Konron

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.199
  • Mirkos
Re: Cuffie
« Risposta #379 il: 05 Dic 2015, 20:17 »
Ma come sono uscite le Piston4? Le 3 non erano ancora la novità? Porca zozza me le hanno spedite la settimana scorsa, tempo che arrivano dalla cina e annunciano le 5  :-X
Peppe dimmi che le 4 sono un passo indietro  :-[

Comunque xiaomi a me ispira simpatia, non capisco perché brand come Huawei siano in italia da anni mentre xiaomi (che in cina è un brand ancora più grosso) ancora sia limitato ai cinesi.

Offline peppebi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.705
  • cotto a puntino
    • E-mail
Re: Cuffie
« Risposta #380 il: 05 Dic 2015, 20:28 »
Non ho letto nulla di proposito perché pure io ho preso le piston 3 qualche tempo fa. Da specifiche sembrerebbero un bel passo avanti ma non voglio indagare.
Xiaomi è ormai un gigante e fa di tutto (qualche giorno fa ha presentato un materasso,  giusto per dire)  con un certo gusto estetico e innovazione (viene chiamata la Apple cinese).  Da tempo si vocifera dell'arrivo ufficiale in occidente ma per ora niente di concreto a parte uno store che vende qualche accessorio in USA. L'Europa è  nei piani ma per ora gli obiettivi prevedono la presenza capillare nell'est e in Brasile.
FORGIVENESS IS TO SWALLOW WHEN YOU WANT TO SPIT

Offline Konron

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.199
  • Mirkos
Re: Cuffie
« Risposta #381 il: 05 Dic 2015, 20:52 »
Ok l'europa, ma non capisco cosa aspettano ad invadere gli USA, ora che apple sta racimolando soldoni dalle loro parti.
Passo al topic cellulari perché ho una domanda sugli xiaomi :D

Offline BombAtomicA

  • TFP Service
  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.772
Re: Cuffie
« Risposta #382 il: 07 Dic 2015, 00:10 »
Ho ricevuto da qualche giorno questi qui http://www.amazon.it/Audio-Technica-Pro-ATH-M50X-Professionali/dp/B00HVLUR86/ref=sr_1_1?ie=UTF8&qid=1449443386&sr=8-1&keywords=audio+technica+ath+m50x, ora sto facendo un po' di burn-in. Prime impressioni abbastanza positive, anche se ho qualche remora sui bassi che tutti dicevano fossero molto precisi e invece a me paiono troppo bum bum. Vediamo come procedono nei prossimi giorni.
"Ice Cream!"

Offline iKenny

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.492
  • Il congiuntivo è morto, lunga vita al congiuntivo
    • http://riccardoerra.com
Re: Cuffie
« Risposta #383 il: 07 Dic 2015, 18:53 »
Ho ricevuto da qualche giorno questi qui http://www.amazon.it/Audio-Technica-Pro-ATH-M50X-Professionali/dp/B00HVLUR86/ref=sr_1_1?ie=UTF8&qid=1449443386&sr=8-1&keywords=audio+technica+ath+m50x, ora sto facendo un po' di burn-in. Prime impressioni abbastanza positive, anche se ho qualche remora sui bassi che tutti dicevano fossero molto precisi e invece a me paiono troppo bum bum. Vediamo come procedono nei prossimi giorni.

Cuffie che hanno un'ottima reputazione. Facci sapere come "maturano".

Offline recklessman

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.488
Re: Cuffie
« Risposta #384 il: 23 Dic 2015, 10:44 »
uno dei due auricolari delle piston 3 ha problemi, ieri era completamente muto, poi l'ho pulito e ha iniziato ad emettere un suono molto ovattato, di gran lunga minore rispetto all'altro auricolare.
Mi è capitato anche con il vecchio paio di inear, però quello lo aprivo, sistemavo il driver interno, e tornavano a funzionare bene.
Le piston sembrano IMPOSSIBILI da aprire.
Spero di non dover comprare un paio nuovo di cuffiette.
Consigli?
You need to find a way, For what you want to say
But before tomorrow

Offline Lenin

  • Reduce
  • ********
  • Post: 30.493
  • Thunderer Thorlief
Re: Cuffie
« Risposta #385 il: 04 Feb 2016, 07:38 »
Se devo comprare un paio di in-ear, Piston 3 e passa la paura?

(leggendo un po' indietro mi pare che siano stra consigliate a parte da reckless che pare averci sfiga :D)
What'ya gonna do? Not train? - Dr J Feigenbaum

Offline peppebi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.705
  • cotto a puntino
    • E-mail
Re: Cuffie
« Risposta #386 il: 04 Feb 2016, 07:46 »
Se vuoi buone cuffie a prezzo budget te le consiglio. È uscito il modello nuovo però.
FORGIVENESS IS TO SWALLOW WHEN YOU WANT TO SPIT

Offline Lenin

  • Reduce
  • ********
  • Post: 30.493
  • Thunderer Thorlief
What'ya gonna do? Not train? - Dr J Feigenbaum

Offline peppebi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.705
  • cotto a puntino
    • E-mail
Re: Cuffie
« Risposta #388 il: 04 Feb 2016, 14:28 »
Esatto! Se vuoi la certezza che siano originali ti consiglio di comprarli da Ibuygou.
FORGIVENESS IS TO SWALLOW WHEN YOU WANT TO SPIT

Offline recklessman

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.488
Re: Cuffie
« Risposta #389 il: 04 Feb 2016, 14:43 »
Se devo comprare un paio di in-ear, Piston 3 e passa la paura?

(leggendo un po' indietro mi pare che siano stra consigliate a parte da reckless che pare averci sfiga :D)

per la cronaca è bastato pulire la griglia metallica, c'era un pochino di cerume  :D
Funzionano perfattamente adesso, vai tranquillo, rapporto qualità prezzo stellare
You need to find a way, For what you want to say
But before tomorrow