Autore Topic: Cuffie  (Letto 111391 volte)

Offline Alan Fontana

• Stratega
Re: Cuffie
« Risposta #1095 il: 01 Lug 2022, 23:58 »
Ciao ragazzuoli, mia moglie mi ha regalato le cuffie Bose QC45 così che possa giocare in soggiorno senza lamentarmi dei rumori della cucina (dannati open space  :canadian: ), ma leggo che né PS4, PS5 o switch sono nativamente compatibili con tali cuffie... quale adattatore mi consigliate?? Grazie  :-*
"Ma non si può scrivere 'sti post in minuscolo... Senza le maiuscole, senza i punti, senza le virgole...E non si riesce a capire un c@zzo qui !!!"

Offline Asher

• Condottiero
« Risposta #1096 il: 02 Lug 2022, 07:41 »
Ciao ragazzuoli, mia moglie mi ha regalato le cuffie Bose QC45 così che possa giocare in soggiorno senza lamentarmi dei rumori della cucina (dannati open space  :canadian: ), ma leggo che né PS4, PS5 o switch sono nativamente compatibili con tali cuffie... quale adattatore mi consigliate?? Grazie  :-*
Penso che con PS4/5 tu possa collegarla solo col jack da 3,5mm usando l'uscita del pad.

Altrimenti puoi provare a collegarla alla smartTV tramite BT e mantenerla wireless.

Offline Alan Fontana

• Stratega
« Risposta #1097 il: 03 Lug 2022, 14:20 »
Non ci avevo pensato a collegarla alla TV... Proverò! Grazie
"Ma non si può scrivere 'sti post in minuscolo... Senza le maiuscole, senza i punti, senza le virgole...E non si riesce a capire un c@zzo qui !!!"

Offline eugenio

• Eroe
« Risposta #1098 il: 08 Lug 2022, 12:51 »
Chissà se @peppebi li ha mei presi in considerazione*

TFP Link :: https://www.macitynet.it/haylou-purfree-gli-auricolari-a-conduzione-ossea/

*
Spoiler (click to show/hide)

Offline peppebi

• Reduce
  • cotto a puntino
« Risposta #1099 il: 08 Lug 2022, 12:53 »
No mai. Non ne ho mai letto benissimo per la qualità della musica.
FORGIVENESS IS TO SWALLOW WHEN YOU WANT TO SPIT

Offline Xibal

• Eroe
« Risposta #1100 il: 08 Lug 2022, 12:57 »
No mai. Non ne ho mai letto benissimo per la qualità della musica.
Come vanno le Hifiman @peppebi?
"C'è qualcosa di terribile nella realtà, ed io non so cos'è. Nessuno me lo dice" (Deserto Rosso)

Offline peppebi

• Reduce
  • cotto a puntino
« Risposta #1101 il: 08 Lug 2022, 13:25 »
Molto bene. Sono le mie preferite al momento.

Offline Xibal

• Eroe
« Risposta #1102 il: 08 Lug 2022, 19:36 »
Molto bene. Sono le mie preferite al momento.
Ricordo che fossi rimasto deluso dal soundstage al primo ascolto. Si sono "aperte"?
"C'è qualcosa di terribile nella realtà, ed io non so cos'è. Nessuno me lo dice" (Deserto Rosso)

Offline peppebi

• Reduce
  • cotto a puntino
« Risposta #1103 il: 08 Lug 2022, 19:45 »
No, non deluso. È un po' il suo limite ma non è che senti una scatola. È buono ma non eccezionale come invece reputo più o meno tutto il resto in relazione al prezzo (e non solo).

Offline Xibal

• Eroe
« Risposta #1104 il: 08 Lug 2022, 19:47 »
Di meglio da quel punto di vista cosa hai ascoltato, Sennheiser?

Offline peppebi

• Reduce
  • cotto a puntino
« Risposta #1105 il: 08 Lug 2022, 19:56 »
Sì e infatti ero indeciso ma poi ho preferito queste per il rapporto qualità/prezzo.

Offline Claudio

• Condottiero
« Risposta #1106 il: 16 Lug 2022, 10:40 »
Ho deciso di prendere degli auricolari con cancellazione del rumore. Voglio provare perchè facendo i turni di notte sono poi costretto a dormire di giorno con i rumori del caso, inoltre abito di fronte a una balera, e nei weekend non riesco nemmeno a sentire la tv nella stanza >:(

Quindi ANC che funzioni a dovere.
Voi cosa consigliate? Di quelle TW fino a 200 euro
Io ho letto che le migliori sono Sony e Bose in questo campo.
No Apple, grazie

Offline Il Gianni

• Veterano
  • Pinguino Videogiocatore
« Risposta #1107 il: 16 Lug 2022, 11:38 »
Per riposare in presenza di rumori, più che le cuffie che alla lunga possono essere scomode, se hai un home-theatre o una soundbar con un subwoofer decente, potresti provare il brown-noise, su youtube trovi decine di video (es. https://www.youtube.com/watch?v=hXetO_bYcMo&t=354s)

Col giusto volume, senza esagerare, è più efficace del rumore bianco per coprire tanti rumori, il cervello si "sintonizza" su questo suono e non fa più caso ad altri rumori e concilia anche il sonno.

Non funziona con tutto ovviamente, se il vicino suona la batteria qualunque cosa è inutile, ma potresti provare (ma ribadisco che senza subwoofer è inutile).

Offline atchoo

• Reduce
  • Pupo
« Risposta #1108 il: 16 Lug 2022, 11:46 »
Io ho avuto le Sony e sono ottime come cancellazione del rumore, ma sono cuffie audio, mica per dormire. 😅
Per il rumore cerca qualcosa di apposito: io ho usato questi e mi sono trovato estremamente bene.

TFP Link :: https://www.amazon.it/gp/product/B008PCAK9G/

Offline moscamax

• Assiduo
« Risposta #1109 il: 16 Lug 2022, 11:52 »
Io ti consiglio le beats fit pro.
Non so se le classifichi in zona Apple o meno ma sono le migliori che ho mai avuto

Ho provato Sony, Jabra, AirPods, bose, Samsung, Google,… più o meno tutti i modelli…

Per me i beats ora come ora sono imbattibili