Autore Topic: Cuffie  (Letto 93577 volte)

Online atchoo

• Reduce
  • Pupo
Re: Cuffie
« Risposta #1065 il: 04 Giu 2021, 13:42 »
In arrivo le nuove cuffie wireless di Sony.
Io mi trovo stra-bene con il modello precedente, ma ci sto facendo un pensierino.
Nel caso le vecchie le darò a mia figlia, su Subito ce ne sono tantissime (anche nuove sigillate) a prezzi molto convenienti. Se devo regalarle, preferisco tenerle per lei.

TFP Link :: https://www.whathifi.com/advice/sony-wf-1000xm4-wireless-earbuds-release-date-price-and-leaks
My TFP Yearbook: [2021] | [2020] | [2019]

Offline Zoto

• Veterano
« Risposta #1066 il: 15 Giu 2021, 03:05 »
Breve aggiornamento sulle cuffie che avevo comprato un paio di settimane fa, le Razer Blackshark V2 Pro.

Le sto usando da una settimana e sono super soddisfatto.

Leggere e comodissime (nonostante a prima vista possano sembrare un pochino ingombranti). I padiglioni aiutano a creare un'ottima insonorizzazione passiva, per cui una volta indossate si e' praticamente isolati.
Fun fact, non ci avevo mai fatto caso prima, ma il design e' preso praticamente paro paro dalle cuffie dei team di Formula 1.
Qualita' costruttiva impeccabile come mi aspettavo da un prodotto Razer. 

Per quanto riguarda il sonoro, si apprezza subito la profondita' e la spazialita' del suono.

Gia' prima di ricevere le cuffie, avevo abilitato la licenza Dolby Atmos sulla Xbox, e facendo alcune prove ho notato come con le Razer si senta parecchio la differenza fra il Windows Sonic e il Dolby Atmos, mentre con le cuffie che usavo prima la differenza era quasi inesistente.

Offline Asher

• Condottiero
« Risposta #1067 il: 15 Giu 2021, 07:01 »
Ottimo. Come si comportano con l'autonomia?

Offline Zoto

• Veterano
« Risposta #1068 il: 15 Giu 2021, 08:21 »
Ottimo. Come si comportano con l'autonomia?

Ad essere sinceri, le uso molto di piu' wired al joypad.

Le ho caricate una volta, ed usate wireless almeno una decina d'ore le ho gia' fatte.
Sul sito riportano 24h di autonomia, e i provati che ho visto sul tubo confermano.

Ecco, unico (piccolo) downside, usano ancora l'attacco Micro-USB.
Ma e' davvero una cosa minima.

Per il resto, promosse su tutta la linea.

Offline Sephirot22

• Assiduo
« Risposta #1069 il: 20 Giu 2021, 18:55 »
Qualcuno ha provato woojer? www.woojer.com
Tecnologia aptica per ascolto ‘tattile’ di musica e audio in generale (cinema, videogiochi).

Sembra interessante per aiutare l’immersività dell’esperienza.

Offline RALPH MALPH

• Eroe
  • Universal acclaim
« Risposta #1070 il: Ieri alle 20:34 »
Sapreste consigliarmi delle buone cuffie Bluetooth per fare sport? Da abbinare ad iPhone. Ho fatto un giretto su Amazon ma sono davvero troppe non so dove sbattere la testa
Sul prezzo non ho idea, non vorrei spenderei troppo perché tendo a perderle, infatti fino ad adesso ho usato delle cuffie libere dal telefono ma con gli auricolari collegati tra loro con un filo ... e le ho perse lo stesso
bosseggiando: destiny - mario kart

Offline moscamax

• Navigato
  • **
« Risposta #1071 il: Ieri alle 21:44 »
Io uso le Powerbeats pro.
Sono in offerta per il prime day.

Sul tuo “non vorrei spendere troppo” non credo che siamo proprio in linea ma sono spettacolari!
Le adoro

Corsa, spiaggia, lavori in giardino, trekking. Le uso sempre da quando sono uscite e mi trovo molto molto bene.