Autore Topic: [PC][360][PS3] The Lord of the Rings: War in the North  (Letto 6089 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Top Dogg

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.635
  • Po-po-po-po-Poweeeer!!!



* DATA DI PUBBLICAZIONE: 2011
* SVILUPPATO DA: Snowblind Studios
* PUBBLICATO DA: Warner Bros. Interactive Entertainment
* GENERE: Gioco di ruolo d'azione
* PIATTAFORME: Xbox 360, PlayStation 3, Windows PC
* GIOCATORI: da 1 a 3 giocatori in modalità cooperativa


"Con la sua lunga mano, Sauron avrebbe potuto compiere azioni malvagie al Nord. Eppure, tutto ciò è stato evitato grazie al manipolo di eroi che gli si sono opposti."
– Gandalf il Bianco

La Guerra del Nord è un gioco di ruolo d'azione cooperativa che ti immergerà in un nuovo capitolo brutale della Guerra dell'Anello insieme ai tuoi amici. Snowblind Studios si trova in una posizione unica che consente di sfruttare i diritti del materiale relativo alla Terra di Mezzo, sia il libro che i film; in questo modo permette ai giocatori di insanguinare la propria ascia con un'ampia gamma di nemici e di attraversare luoghi già conosciuti e mai visti. Il risultato è un viaggio epico e intimo, familiare e inatteso.

Video
http://www.gamersyde.com/stream_the_lord_of_the_rings_war_in_the_north_mount_gundabad-20630_en.html

Brutal Combat
http://www.gamersyde.com/stream_the_lord_of_the_rings_war_in_the_north_bts2_brutal_combat-20010_en.html

Behind the Scenes
http://www.gamersyde.com/stream_the_lord_of_the_rings_war_in_the_north_behind_the_scenes-19201_en.html

Sito ufficiale
http://www.laguerradelnord.it/index.php/news
« Ultima modifica: 05 Mag 2011, 22:29 da Top Dogg »
Xbox Top Dogg Xyz
PSN nick Top_Dogg_Xyz

Offline Top Dogg

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.635
  • Po-po-po-po-Poweeeer!!!
« Ultima modifica: 13 Mag 2011, 14:51 da Top Dogg »
Xbox Top Dogg Xyz
PSN nick Top_Dogg_Xyz

Offline Zel

  • Reduce
  • ********
  • Post: 38.607
  • Supa Scoopa
    • It's me
Re: [PC][360][PS3] The Lord of the Rings: War in the North
« Risposta #2 il: 13 Mag 2011, 14:52 »
Ha lentamente e inesorabilmente sorpassato nelle aspettative Hunted, c'e' poco da dire, mi sembra un gioco degnissimo
| (• ◡•)|  (❍ᴥ❍ʋ)

Offline Rega

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.581
Re: [PC][360][PS3] The Lord of the Rings: War in the North
« Risposta #3 il: 13 Mag 2011, 15:51 »
MMmm dici? L'accoppiata Snowblind+Signore degli anelli è interessante, così mi son visto qualche video.
L'ambientatio c'è, graficamente sembra caruccio, le animazioni forse da rivedere.
Però dai filmati non si evince una cosa, quale sarà la visuale adottata? L'ideale in questo genere di giochi è dall'alto, quasi isometrica. Si potrà giocare in due? Perchè il single rischia di stufare, mentre in doppio darebbe il massimo.

Offline Zel

  • Reduce
  • ********
  • Post: 38.607
  • Supa Scoopa
    • It's me
Re: [PC][360][PS3] The Lord of the Rings: War in the North
« Risposta #4 il: 13 Mag 2011, 16:00 »
Si gioca in coop fino in 3, se non erro, la visuale dovrebbe essere alle spalle del protagonista, una visuale piu' consona per un gioco dall'anima action...
| (• ◡•)|  (❍ᴥ❍ʋ)

Offline Top Dogg

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.635
  • Po-po-po-po-Poweeeer!!!
Re: [PC][360][PS3] The Lord of the Rings: War in the North
« Risposta #5 il: 13 Mag 2011, 16:04 »
Citazione
Si gioca in coop fino in 3
la visuale dovrebbe essere alle spalle del protagonista

Esatto Zel ormai i giochi sono pensati per fruirne in multi online ecco perchè hanno scelto la visuale da dietro le spalle
Xbox Top Dogg Xyz
PSN nick Top_Dogg_Xyz

Offline Rega

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.581
Re: [PC][360][PS3] The Lord of the Rings: War in the North
« Risposta #6 il: 13 Mag 2011, 16:07 »
Sarà che parlando di Snowblind mi vengonoo subito in mente i vari Baldur's Gate su ps2 (ripetitivi ma divertenti in 2).
Ahh bei tempi quelli di Golden Axe...


Offline Top Dogg

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.635
  • Po-po-po-po-Poweeeer!!!
Re: [PC][360][PS3] The Lord of the Rings: War in the North
« Risposta #8 il: 05 Giu 2011, 13:47 »
Cover USA

Xbox Top Dogg Xyz
PSN nick Top_Dogg_Xyz

Offline Asher

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.681
Re: [PC][360][PS3] The Lord of the Rings: War in the North
« Risposta #9 il: 05 Giu 2011, 14:28 »
mio al day one. non so dire di no agli Snowblind, l'idea della co-op mi intriga non poco e con l'ultimo trailer ho finalmente convito mio fratello a giocare con me una volta tanto.
⚙ Gaming set:
- 🕹Sony PS5 | 🖥LG Oled55G1 | 🎧Logitech G Pro X2 | 🎮DualSense Edge | 🥽PS VR2 | 🎮PS Portal | 💻Lenovo Legion 5 (GTX 2060) | 📟Asus Modem-Router DSL-AX82U | 🔻Nanoleaf Shapes | ⚙

Offline Top Dogg

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.635
  • Po-po-po-po-Poweeeer!!!
Xbox Top Dogg Xyz
PSN nick Top_Dogg_Xyz

Offline Andrea Rivuz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.422
Re: [PC][360][PS3] The Lord of the Rings: War in the North
« Risposta #11 il: 23 Giu 2011, 12:09 »
Non l'avevo seguito per nulla, solo ora ho visto un po' di video e sembra interessante.
Credo proprio che per togliermi la sete di mazzate fantasy cooppanti aspetterò questo e tanti saluti a Dungeon Sfighe 3.
« Ultima modifica: 23 Giu 2011, 12:54 da Andrea Rivuz »

Offline claus80

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.234
  • Occhio che c'è gente
Re: [PC][360][PS3] The Lord of the Rings: War in the North
« Risposta #12 il: 23 Giu 2011, 12:14 »
mio al day one. non so dire di no agli Snowblind, l'idea della co-op mi intriga non poco e con l'ultimo trailer ho finalmente convito mio fratello a giocare con me una volta tanto.

Devo comprarlo?

Offline horatiusx

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.839
    • E-mail
Re: [PC][360][PS3] The Lord of the Rings: War in the North
« Risposta #13 il: 23 Giu 2011, 14:32 »
mupf.

Mi piacerebbe, anzi mi piace. Ma il problema è che per me i giochi in coop sono ingiocabili. Chi trovo che aspetta me per giocare a ore assurde, senza la possibilità di stabilire un appuntamento di qualche genere?

 :(
Floppy Disks are like Jesus: they died to become the icon of saving.

Offline Asher

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.681
Re: [PC][360][PS3] The Lord of the Rings: War in the North
« Risposta #14 il: 23 Giu 2011, 14:51 »
mio al day one. non so dire di no agli Snowblind, l'idea della co-op mi intriga non poco e con l'ultimo trailer ho finalmente convito mio fratello a giocare con me una volta tanto.

Devo comprarlo?

l'idea di una co-op in tre, nella terra di mezzo, con uomini, elfi e nani mi attizza da paura.
sempre se mantengono le promesse e rendono la gestione delle missioni online più versatile rispetto a Champions Of Norrath, per esempio.

Ora vedo di cominciare a convincere pure la Killer...
⚙ Gaming set:
- 🕹Sony PS5 | 🖥LG Oled55G1 | 🎧Logitech G Pro X2 | 🎮DualSense Edge | 🥽PS VR2 | 🎮PS Portal | 💻Lenovo Legion 5 (GTX 2060) | 📟Asus Modem-Router DSL-AX82U | 🔻Nanoleaf Shapes | ⚙