Autore Topic: [360] Guardian Heroes (HD + remastered widescreen GFX) coming to XBLA  (Letto 8558 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Xibal

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.280
Queste cose non le capisco, tutti ad esultare perchè esce il porting di un capolavoro di 15 anni fa :D Dove eravate quando c'era il Saturn, su playstation?
Il problema non è dove fossimo allora, il problema di esultare per un capolavoro di 15 anni fa è connesso a dove siamo finiti oggi :(
"Hai mai visto un italiano tirare i fili?"
"Solo in un teatro delle marionette" (Red Dead Redemption 2)

Offline Floyd

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.098
  • Since 1989
Queste cose non le capisco, tutti ad esultare perchè esce il porting di un capolavoro di 15 anni fa :D Dove eravate quando c'era il Saturn, su playstation?

magari perchè esce su una console nuova e ci possiamo giocare in hd e online sulle console attuali ?  :yes:

purtroppo dopo questo annuncio non posso essere più sonaro.. se una console ha perfect dark e guardian heroes diventa automaticamente la più grande di tutti i tempi   :no:

Offline The Fool

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.418
  • キャプテン・フューチャー
Be' essere sonari è veramente difficile, di questi tempi :lol:

Tra l'altro pure Radiant Silvergun (nonché Ikaruga) è in esclusiva 360.
Like a hand of God

Offline Top Dogg

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.825
  • Po-po-po-po-Poweeeer!!!
Prime immagini
http://www.1up.com/media/03/8/9/5/lg/467.jpg
http://www.1up.com/media/03/8/9/5/lg/468.jpg

Altre qui
http://www.gamersyde.com/news_guardian_heroes_for_xbla-11015_en.html

Citazione
Game Features:

• Choose Your Own Adventure
With multiple branching paths, the choices you make and your actions in game will determine your ultimate fate.

• Better Together
Team up with a friend locally or over Xbox Live and fight evil together in co-op mode.

• Versus Mode
Over 40 in-game characters are at your disposal in Versus Mode. Choose your champion and challenge up to 12 of your friends in a no holds barred, Battle Royale.

• Enhanced for the Xbox 360
Experience Guardian Heroes as you never have before! This updated classic features full widescreen, improved graphics and new Xbox Live achievements.
« Ultima modifica: 05 Mag 2011, 20:03 da Top Dogg »
Xbox Top Dogg Xyz
PSN nick Top_Dogg_Xyz

Offline Schubert

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.720
  • Shuuberuto, SEGA
Il problema non è dove fossimo allora, il problema di esultare per un capolavoro di 15 anni fa è connesso a dove siamo finiti oggi :(

Eh su questo sono proprio d'accordo.

Offline Alan Fontana

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.708
grande news! questi sono i remake da realizzare! puro gameplay con il piacere della coop live...
Vinsero battaglie grazie alla loro...

Offline Ieio

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.772
Mai giocato.
Ho però Gunstar heroes su virtual console. C'entrano qualcosa i due titoli in termini di gameplay? NO, perché Gunstar heroes non mi è piaciuto granché.

Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
...

Va bene tutto, ma se la grafica è davvero come mostra questo mock-up allora era meglio l'originale..
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City

Offline Darkamon

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.307
Per Ieio: no, è un picchiaduro a scorrimento con elementi RPG riguardanti le statistiche dei personaggi.Hai presente Castle Crashers (che secondo me è un gran gioco)?Aggiungici la classe di Treasure.
Sugli screenshot non mi pronuncio,meglio vederlo in movimento prima...
Adepto della chiesa di Fand.

Offline Andrea Rivuz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.468
Top ha linkato un paio di screen da 1up, non centrano niente con quella specie di artwork.

Offline Alan Fontana

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.708
Va bene tutto, ma se la grafica è davvero come mostra questo mock-up allora era meglio l'originale..

a me non dispiace, e comunque la bassa risoluzione sui monitor hd fa abbastanza ca*are, vedi castlevania sotn... ma probabilmente ci sarà un opzione per tornare alla grafica originale, come street fighter e monkey island (anche perché questi remake "disegnano sopra" i personaggi originali, di solito non modificano l'engine originale)... motivo per cui le animazioni saranno (probabilmente) quelle originali...
« Ultima modifica: 05 Mag 2011, 21:14 da Alan Fontana »
Vinsero battaglie grazie alla loro...

Offline Darkamon

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.307
Mi riferivo agli screenshot postati da Top  ;)
Poi considerate l'età del gioco,già ai tempi era la fiera del pixel,eh.
Adepto della chiesa di Fand.

Offline Alan Fontana

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.708
Mi riferivo agli screenshot postati da Top  ;)
Poi considerate l'età del gioco,già ai tempi era la fiera del pixel,eh.

ostia, mi rimangio quello che ho detto, ho visto le screen di neogaf  ???
ennesimo "remake hd" a base di filtri... speriamo bene...
Vinsero battaglie grazie alla loro...

Offline Schubert

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.720
  • Shuuberuto, SEGA
Mai giocato.
Ho però Gunstar heroes su virtual console. C'entrano qualcosa i due titoli in termini di gameplay? NO, perché Gunstar heroes non mi è piaciuto granché.

No, a livello di gameplay sono diversi, uno è un action shooter e l'altro è un picchiaduro a scorrimento. Li accomunano solo due cose: entrambi sono di Treasure ed entrambi sono capolavori  :yes:

Offline lawless

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.008
  • if you wanna give up, remember why you started
Va bene tutto, ma se la grafica è davvero come mostra questo mock-up allora era meglio l'originale..

come sempre.Tutti i restyling grafici hanno fatto sempre zottare a spruzzo, perlopiu.

Cmq mi sa che compro.Ma Radiant Silvergun quando esce?