Autore Topic: E3 Electronic Entertainment Expo 2011  (Letto 61435 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Alan Fontana

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.721
Re: E3 Electronic Entertainment Expo 2011
« Risposta #960 il: 10 Giu 2011, 16:27 »
Certo che, vedendo le conferenze, mi viene da pensare quanti altri E3 Microsoft e Sony possano ancora permettersi senza l'annuncio della next-gen. Grazie a PSVita Sony si può ancora fare un E3 abbastanza decente, ma per MS la vedo dura. Secondo me per MS diventerà una necessità annunciare qualcosa all'E3 2013 (quindi non il prossimo, quello dopo). A quel punto Sony dovrà seguire a ruota, magari un sei mesi dopo.

francamente, per quanto interessante una console portatile per molti non soppianterà mai una casalinga. sono due mercati differenti. motivo per cui finché non si annuncia una nuova console casalinga, l'e3 sarà sempre abbastanza trascurabile.
confido nel prossimo.
Vinsero battaglie grazie alla loro...

Offline Darrosquall

  • Reduce
  • ********
  • Post: 21.728
  • Vivo a 60 frame
    • E-mail
Re: E3 Electronic Entertainment Expo 2011
« Risposta #961 il: 10 Giu 2011, 17:43 »
sul discorso ingegneristico è interessantissima l'intervista di un Carmack all'E3, quasi pentito per aver sviluppato Rage con le console in testa, con tempi di sviluppo che si sono dilatatati fino ad oggi dove, lo dice lui, un pc moderno è almeno 10 volte più potente delle attuali console. Però se la ascoltate tutta, quasi si contraddice verso la fine dicendo che oggi non è più tanto un discorso di potenza bruta ma di art direction. Però rosika vedendo The Witcher 2 e Battlefield3, sono contento.  :yes:
www.myplay.it
Un sito di appassionati, come voi, di viggì e giochi

Offline Alan Fontana

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.721
Re: E3 Electronic Entertainment Expo 2011
« Risposta #962 il: 10 Giu 2011, 20:27 »
perché, vorrebbe fare credere che rage sarebbe venuto fuori un capolavoro diversamente? all'epoca carmack se la menò così tanto per doom 3 per la questione grafica, poi alla fine venne fuori un titolo graficamente valido ma nulla di che... per dire che già negli spazi aperti di quake si notava qualche incertezza nel framerate.
ma a parte questo è interessante come parli di direzione artistica: rage mi pare tutto fuorché un capolavoro di design...
Vinsero battaglie grazie alla loro...

Offline RayX

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.656
    • Gaming Effect
    • E-mail
Re: E3 Electronic Entertainment Expo 2011
« Risposta #963 il: 10 Giu 2011, 21:14 »
ma a parte questo è interessante come parli di direzione artistica: rage mi pare tutto fuorché un capolavoro di design...
ROTFL verissimo...
e francamente per me non alcun gioco di ID che brilli da questo punto di vista

Offline vudux

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.524
  • TFPGamer
Re: E3 Electronic Entertainment Expo 2011
« Risposta #964 il: 11 Giu 2011, 10:13 »
ma a parte questo è interessante come parli di direzione artistica: rage mi pare tutto fuorché un capolavoro di design...
ROTFL verissimo...
e francamente per me non alcun gioco di ID che brilli da questo punto di vista

Per tutto il resto id è una garanzia, o almeno 8 volte su 10
Gioco su : PC - Steam deck - Ps5

Offline Top Dogg

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.857
  • Po-po-po-po-Poweeeer!!!
Xbox Top Dogg Xyz
PSN nick Top_Dogg_Xyz

Offline teokrazia

  • Reduce
  • ********
  • Post: 25.823
  • Polonia Capitone Mundi
Re: E3 Electronic Entertainment Expo 2011
« Risposta #966 il: 11 Giu 2011, 22:20 »
Per me è stata una buonissima conferenza. Giochi dall'inizio alla fine e per gusti di ogni sfortuna. Ovvio ci sia Kinect, ovvio che siano giochi "speciali". Ma c'erano anche Halo, FM4 e Gears, MW3 e Tomb Raider. Che sembrano tutti spaccare. E vi dirò, alcune applicazioni di Kinect sono intriganti. Ricordiamoci che Microsoft non lancia un gioco dallo scorso novembre, per conto mio questa conferenza è esattamente quello che serviva.

Agree, anche se troppo Kinect per i miei gusti, un annuncio 'HC' forte oltre Halo non avrebbe fatto schifo e i livelli di MW3 mostrati sono del tipo che piacciono a te.

Ma in linea generale agree.

Offline l'Amico

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.535
  • You hit like a vegetarian
Re: E3 Electronic Entertainment Expo 2011
« Risposta #967 il: 11 Giu 2011, 23:02 »
Certo che, vedendo le conferenze, mi viene da pensare quanti altri E3 Microsoft e Sony possano ancora permettersi senza l'annuncio della next-gen. Grazie a PSVita Sony si può ancora fare un E3 abbastanza decente, ma per MS la vedo dura. Secondo me per MS diventerà una necessità annunciare qualcosa all'E3 2013 (quindi non il prossimo, quello dopo). A quel punto Sony dovrà seguire a ruota, magari un sei mesi dopo.
Ma perche', fino a quando avete intenzione di trascinarvelo dietro, 'sto vecchiume? Se al prossimo E3 MS non annuncia che a primavera 2013 esce la nuova X-Box, cambio hobby. E' in giro dal 2005, e' ora che vada in pensione. Specialmente dato che 'sti cretini non le fanno upgradabili, il divario coi PC ninja diventa abissale gia' dopo 2/3 anni, come pretendono che continuiamo a giocarci per altri 5?
Si diano una mossa, che mi son stufato di sentire gli sproloqui di Darro sui paragoni PC/360.
YOU ARE THE CONTROLLER - ALL IN ONE - VALORE AGGIUNTO - IMPRESCINDIBILE
"Vendo Xbox One, acquistata oggi - me ne voglio sbarazzare in fretta".

Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
Re: E3 Electronic Entertainment Expo 2011
« Risposta #968 il: 12 Giu 2011, 01:29 »
Mah, io me ne sbatto dei paragoni PC/360.
Conta il gioco, non la grafica.

Quando gioco su Pc lo faccio per via dei controlli, non certo per la grafica migliore.
Per quanto mi riguarda l'attuale gen di console può durare fino al 2025. Tanto fra un paio d'anni le SH falliranno quasi tutte, e 9 giochi su 10 saranno piccoli titoli stile indie.
« Ultima modifica: 12 Giu 2011, 01:32 da MaxxLegend »
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City

Offline Barbelith

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.334
  • Capitanmarkok
    • B&B Villa Pina
    • E-mail
Re: E3 Electronic Entertainment Expo 2011
« Risposta #969 il: 12 Giu 2011, 09:21 »
Sono con Max.
Alla fine i titoli a cui quest'anno ho giocato di più o sono cosine indie oppure roba che girerebbe tranquillamente su PS2.
E poi una nuova generazione il mio portafogli non può proprio permettersela. :no:

Offline Noldor

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.563
  • L'antico culto del GREENPASS - Vi inondo di 5G
Re: E3 Electronic Entertainment Expo 2011
« Risposta #970 il: 12 Giu 2011, 10:17 »
le case costruttrici sanno bene che con l'economia che gira così è una grosso rischio produrre una nuova console che insegua il mercato pc. Un rischio per loro (quanto vendeva ps3 quando costava un botto?) ed un rischio per le SH che vedrebbero, con l'aumentare della tecnologia, il moltiplicarsi dei costi. Difatti questo E3 è stato dedicato ai "salti laterali" e non in avanti. PS360 che dedicano parte (buona parte in un caso)  delle conference  ai loro gimmick in grado di prolungare la vita delle proprie console. Nintendo presenta una console, poco next gen molto actual gen 1.5, mostrandoci in realtà solo il suo pad e giochi wii che utilizzavano il nuovo gimmick.
Le prossime console saranno sempre più simili all'architettura pc ma lasceranno l'onere della potenza grafica a tutti i costi ai pc.

Insomma darro è la next gen del giocatore di una volta  :D
Vuoi condividere le tue identità online o aggiungere qualche TFPer alle tue liste amici? Questo è il topic che fa per te!

Offline Darrosquall

  • Reduce
  • ********
  • Post: 21.728
  • Vivo a 60 frame
    • E-mail
Re: E3 Electronic Entertainment Expo 2011
« Risposta #971 il: 12 Giu 2011, 12:05 »
ma che cazzo volete da me  :D e poi basta ad usare sto gimmick, ancora ci insistete...  :(
www.myplay.it
Un sito di appassionati, come voi, di viggì e giochi

Offline Noldor

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.563
  • L'antico culto del GREENPASS - Vi inondo di 5G
Re: E3 Electronic Entertainment Expo 2011
« Risposta #972 il: 12 Giu 2011, 13:06 »
Sei un giocatore pc, che ama anche la bella grafica, ma non disdegni le console :)
E poi lo sai che ti voglio bene  :-*
Vuoi condividere le tue identità online o aggiungere qualche TFPer alle tue liste amici? Questo è il topic che fa per te!

Offline Darrosquall

  • Reduce
  • ********
  • Post: 21.728
  • Vivo a 60 frame
    • E-mail
Re: E3 Electronic Entertainment Expo 2011
« Risposta #973 il: 12 Giu 2011, 13:55 »
veramente sono sempre stato abbastanza consolecentrico, ma mi piace godermi se posso le cose al max. Quindi lo stesso film se lo posso vedere in bluray lo voglio vedere in bluray. Il japan è morto, le console sono dei pc castrati, a fine 2007 ho fatto il salto della quaglia dopo 5 anni only console praticamente. Poi c'è anche il fatto che ormai l'online è preponderante, su ps3 è un mezzo pianto, e mi ci vedi a me pagare la versione scrausa di steam 30 euro l'anno?  :no:

Comunque lo ribadisco, voglio subito nuove console putenti.  :(

PS: anche io tvb.  :P
www.myplay.it
Un sito di appassionati, come voi, di viggì e giochi

Offline teokrazia

  • Reduce
  • ********
  • Post: 25.823
  • Polonia Capitone Mundi