Autore Topic: [Serie TV] Game of Thrones  (Letto 403706 volte)

0 Utenti e 3 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Mr.Pickman

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.041
  • Vedetta dell'Inconscio sublimato
    • GAMER MAY CRY
Re: [Serie TV] Game of Thrones
« Risposta #2550 il: 20 Mag 2014, 15:45 »
Ottima puntata (ma pure le altre non mi hanno deluso, a parte la scena della fuga dai cani; che poi, a ben guardare, ci poteva stare solo che è resa male: sono in inferiorità, Reek non si fa portare via e poi liberano anche i cani; bastava una frase tipo: "non vuole essere salvato, non vale la pena farsi ammazzare per lui") ed ennesima conferma della magistrale interpretazione di quasi tutti gli attori. Oberyn Martell è fantastico e lo metto quasi alla pari di Tyrion.

E come han fatto ad uscire da Forte Terrore ? Senza essere inseguiti ne dai cani de dagli uomini di Bolton (non il cantante)
Scena orripilante che mi ha lasciato di stucco, così poca cura la potevo trovare nell'A-team ma non in Games of Thrones. Tra l'altro, Ramsey e altri uomini occupavano l'unica uscita.
Ma una ripresa aggiuntiva velocissima con Ramsey che tira una freccia o un cane, non si poteva proprio fare ?

Offline peppebi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.735
  • cotto a puntino
    • E-mail
Re: [Serie TV] Game of Thrones
« Risposta #2551 il: 20 Mag 2014, 16:14 »
Vero. Dai l'hanno realizzata davvero di merda quella parte ma sul resto non sono d'accordo.
FORGIVENESS IS TO SWALLOW WHEN YOU WANT TO SPIT

Offline Bilbo Baggins

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.571
Re: [Serie TV] Game of Thrones
« Risposta #2552 il: 20 Mag 2014, 16:28 »
Vero. Scena resa malissimo.
Quando vedo cantonate così palesi, sono più portato a pensare che il montaggio sia stato necessario per questioni di timing che non per disattenzione. O che magari il girato non fosse utilizzabile ed è stato preferito un taglio drastico.
Nintendo Fanboy™ since 1984
Xbox/PSN: BilboBaggins77 - Switch: 7158-7477-3205

Offline Mr.Pickman

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.041
  • Vedetta dell'Inconscio sublimato
    • GAMER MAY CRY
Re: [Serie TV] Game of Thrones
« Risposta #2553 il: 20 Mag 2014, 20:51 »
Vero. Dai l'hanno realizzata davvero di merda quella parte ma sul resto non sono d'accordo.

Nei libri c'è un capitolo dedicato ad un contadino che schiatta ?
Giusto per capire. Lo definirei a dir poco accessorio, detto altresì un pezzo "tira-tardi".
E poi Forel non ha insegnato ad Arya i punti vitali con la sua tecnica La Danza dell'acqua ?
C'è bisogno di spiegare n'do sta il cuore ?

maboh.

Nulla da dire sui libri ma la serie TV sta perdendo un cincinnino di mordente, ed era cominciata la quarta stagione con il botto, sono il primo a dirlo. Forse la sceneggiatura ha bisogno di una regia che respiri un pochino meglio, del resto cambia quasi ogni puntata.

Offline luca

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.613
    • E-mail
Re: [Serie TV] Game of Thrones
« Risposta #2554 il: 21 Mag 2014, 10:09 »
Potete stare tranquilli.

Più avanti peggiora.

E non di poco.
veramente se il telefilm si prendesse bene il tempo per raccontare tutta la parte di daenerys di dance of dragon e precedente con tutti i vari personaggi verrebbe fuori qualcosa di molto interessante.
peccato preferiscano fare scene brevi e via di accetta lol
Most wanted: Elden Ring Shadow of the Erdtree; Trails through Daybreak; Metaphor: RE.
Sto giocando FF14

Offline Account_191220

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.649
Re: [Serie TV] Game of Thrones
« Risposta #2555 il: 21 Mag 2014, 10:26 »
Per quanto mi riguarda, tutta la vicenda delle piramidi è solo una grandissima cagata di cazzo.
C'hai 3 draghi, un esercito di ricchioni incazzati e westeros è nel caos, zio cane invadi e smettila di frignare, dico io!

Offline Top Dogg

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.823
  • Po-po-po-po-Poweeeer!!!
Re: [Serie TV] Game of Thrones
« Risposta #2556 il: 21 Mag 2014, 11:25 »
C'hai 3 draghi,
C'hai 3 draghi,

Dimentichi che oltre ad essere ancora piccoli sono difficili da controllare ^^
Xbox Top Dogg Xyz
PSN nick Top_Dogg_Xyz

Offline luca

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.613
    • E-mail
Re: [Serie TV] Game of Thrones
« Risposta #2557 il: 21 Mag 2014, 11:34 »
libro
Spoiler (click to show/hide)
potenzialmente davvero interessante in ottica telefilm ma gli attuali sceneggiatori mi sembrano piuttosto incapaci...vogliono fare speedrun of ice and fire  :D
Most wanted: Elden Ring Shadow of the Erdtree; Trails through Daybreak; Metaphor: RE.
Sto giocando FF14

Offline Mr.Pickman

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.041
  • Vedetta dell'Inconscio sublimato
    • GAMER MAY CRY
Re: [Serie TV] Game of Thrones
« Risposta #2558 il: 22 Mag 2014, 00:09 »
Per quanto mi riguarda, tutta la vicenda delle piramidi è solo una grandissima cagata di cazzo.
C'hai 3 draghi, un esercito di ricchioni incazzati e westeros è nel caos, zio cane invadi e smettila di frignare, dico io!

Citazione
Quoto.
Adesso invece la regia dei draghi deve tornare indietro e tappare Yunkai e Astapor (o come si chiama)
Tutto daccapo, speriamo ci mandi un personaggio secondario che muore orribilmente :(

Done.
E da coglione mi auto-aggiungo.
Troppe cancel, maybe :D

Mi ha ricordato un recente match al TekkenTag2 dove uno sbruffone del cazzo, ha lasciato immobile il suo chara volutamente per il primo round, limitandosi a farsi colpire (e stava giocando)
Nel secondo round si è fatto portare "in red" e voleva dominare, con le solite juggle rubamatch finocchie, tra l'altro usava un detestabile duo di bambine, cosa che mi manda in bestia.

Ma per sua sfortuna Feng è una Montagna.

lol.

« Ultima modifica: 03 Giu 2014, 14:46 da Mr.Pickman »

Offline Account_191220

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.649
Re: [Serie TV] Game of Thrones
« Risposta #2559 il: 22 Mag 2014, 08:47 »
Vista la 07 e senza reali motivi devo dire che mi è piaciuta molto.

Offline Top Dogg

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.823
  • Po-po-po-po-Poweeeer!!!
Re: [Serie TV] Game of Thrones
« Risposta #2560 il: 22 Mag 2014, 13:22 »
Adesso invece la regia dei draghi deve tornare indietro e tappare Yunkai e Astapor (o come si chiama)
Tutto daccapo, speriamo ci mandi un personaggio secondario che muore orribilmente :(


Veramente ci ha mandato il tipo senza barba blu per sedare la rivolta
lei resta a Meereen
Xbox Top Dogg Xyz
PSN nick Top_Dogg_Xyz

Offline Aether

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.026
  • Legal thriller
Re: [Serie TV] Game of Thrones
« Risposta #2561 il: 22 Mag 2014, 14:59 »
Ottima puntata (ma pure le altre non mi hanno deluso, a parte la scena della fuga dai cani; che poi, a ben guardare, ci poteva stare solo che è resa male: sono in inferiorità, Reek non si fa portare via e poi liberano anche i cani; bastava una frase tipo: "non vuole essere salvato, non vale la pena farsi ammazzare per lui") ed ennesima conferma della magistrale interpretazione di quasi tutti gli attori. Oberyn Martell è fantastico e lo metto quasi alla pari di Tyrion.

E come han fatto ad uscire da Forte Terrore ? Senza essere inseguiti ne dai cani de dagli uomini di Bolton (non il cantante)
Scena orripilante che mi ha lasciato di stucco, così poca cura la potevo trovare nell'A-team ma non in Games of Thrones. Tra l'altro, Ramsey e altri uomini occupavano l'unica uscita.
Ma una ripresa aggiuntiva velocissima con Ramsey che tira una freccia o un cane, non si poteva proprio fare ?

Concordo. Un cordon bleu di sterco con panatura di guano. Ignobile.
Worms! You're all the same to me!

Offline Aether

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.026
  • Legal thriller
Re: [Serie TV] Game of Thrones
« Risposta #2562 il: 22 Mag 2014, 15:00 »
Vista la 07 e senza reali motivi devo dire che mi è piaciuta molto.

Io sono arrivato a 3/4, il dialogo tra
Spoiler (click to show/hide)
mi ha quasi commosso, povero. :cry: :cry: :cry:
Worms! You're all the same to me!

Offline Account_191220

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.649
Re: [Serie TV] Game of Thrones
« Risposta #2563 il: 22 Mag 2014, 15:07 »
Forse ci hai preso, quel dialogo è distruttivo.
Nel senso ottimo.

Offline Top Dogg

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.823
  • Po-po-po-po-Poweeeer!!!
Re: [Serie TV] Game of Thrones
« Risposta #2564 il: 22 Mag 2014, 18:15 »
Pausa di una settimana per la serie tv
Game of Thrones
Xbox Top Dogg Xyz
PSN nick Top_Dogg_Xyz